Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi io giovedi ho fatto un giro al migliarone..... devo dire decisamente deludente pochissime presenze e di scarza qualita mi sa che siamo vicino al declino! Appena posso vi sceivo la mia rece veramente deludente!
eh davanti ai trattori l ho notata spesso una bionda ma non mi ha mai intrigato li ci sta sempre la patrizina freire che dire forse è la piu bella peccato non safada come altre ,io 98% faccio un giretto stasera
serata un po moscia martedi presenze patrizina freire ai trattori e kesia e poche altre una nuova bionda in via della bozza in fondo serata salvata da mikarla con fiat uno,io 99%°ripasso stasera
Oggi sono passato dai cantieri zona ikea sull'aurelia .....buone presenza diurne qualcuno ha testato la mora in fondo alla via dei cantieri sulla curva che torna sull'aurelia mi attizza parecchio
Stasera giretto al migliarone nessuna novita ho visto i puffi che almeno 2 volte anno pizzicato auto nella ztl. Confidavo con il sabato invece poca roba e di basso livello pensate che sotto il ponte davanti all holiday inn 2 troioni mentre ero fermo allo stop hanno provato a montarmi in macchina purtroppo gli e andata male a allora hanno cominciato a prendermi a botte la macchina. Purtroppo ho troppo da perdere con una scazzotata mi sarei messo nei guai. Ma visto la mia cariera da ex pugile non so chi sarebbe romasto in piedi. Mi sono mangiato le mani e sono dovuto scappare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.