Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Dal miglio in diretta la patrizzina presente ai trattori
ma c'è un bel viso sopra una polo bianca qualcuno conosce?

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi io giovedi ho fatto un giro al migliarone..... devo dire decisamente deludente pochissime presenze e di scarza qualita mi sa che siamo vicino al declino! Appena posso vi sceivo la mia rece veramente deludente!

Commenta
Reaction score
56
Qualcuno sà se la morona alta che staziona in via del beccaccino dopo il casotto pr intendersi è michelle gomes o gli somiglia e basta?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
non saprei ci credi che codesta non l ho mai notata michelle gomes la riconoscerei,io forse nonostante sto tempaccio penso di fare un giretto stasera

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
eh davanti ai trattori l ho notata spesso una bionda ma non mi ha mai intrigato li ci sta sempre la patrizina freire che dire forse è la piu bella peccato non safada come altre ,io 98% faccio un giretto stasera

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
serata un po moscia martedi presenze patrizina freire ai trattori e kesia e poche altre una nuova bionda in via della bozza in fondo serata salvata da mikarla con fiat uno,io 99%°ripasso stasera

Commenta
Reaction score
0
Oggi sono passato dai cantieri zona ikea sull'aurelia .....buone presenza diurne qualcuno ha testato la mora in fondo alla via dei cantieri sulla curva che torna sull'aurelia mi attizza parecchio

Commenta
Reaction score
237
Stasera giretto al migliarone nessuna novita ho visto i puffi che almeno 2 volte anno pizzicato auto nella ztl. Confidavo con il sabato invece poca roba e di basso livello pensate che sotto il ponte davanti all holiday inn 2 troioni mentre ero fermo allo stop hanno provato a montarmi in macchina purtroppo gli e andata male a allora hanno cominciato a prendermi a botte la macchina. Purtroppo ho troppo da perdere con una scazzotata mi sarei messo nei guai. Ma visto la mia cariera da ex pugile non so chi sarebbe romasto in piedi. Mi sono mangiato le mani e sono dovuto scappare.

Commenta
Reaction score
7
É rientrata la pandy belem e guarda caso ci sono di nuovo casini al sottopasso dell holyday inn... solidarietà mitico...Hai fatto bene così comunque !

Commenta
Reaction score
7
Grande mitico l abbiamo individuata purtroppo é di quelle che non ha proprio niente da perdere speriamo sparisca dalla circolazione in fretta!

Commenta
Alto