Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Ragazzi scusate ma com'e' la situazione ZTL a Migliarino? Non ci vado da molto ma a fine mese dovrei essere da quelle parti, fanno multe? Ci sono ancora i trans o si sono spostati? Grazie in anticipo! :)

Commenta
Reaction score
7
Mitico io da un po' solo loft ogni tanto con qualche t-gatta zona Pisa / Viareggio ... OTR ho mollato da un po'...

Commenta
Reaction score
0
La Leah non frequeta più migliarino? Solo casa o ha cambiato zona?
Per me è una delle migliori come bellezza e intelligenza.

Commenta
Reaction score
289
Ciao a tutti, mancavo dda un po' dal forum, e anche da Migliarino. Che dire, purtroppo la zona della Traversagna è sempre peggio, devo tristemente notare che la ZTL sembra avere sortito il suo effetto. Magari ci sta che ancora la crisi morda i nostri portafogli, chissà, poi mettici che stiamo andando nell'inverno, e la frittata è fatta. Ma purtroppo anche in piena estate, le ultime volte che son passato, lo scorso luglio/agosto, la situazione era molto desolante, e quindi secondo me il fattore climatico non c'entra poi molto, dato anche che questi giorni è ancora caldo. Meno male che io ho le mie amiche fidate, e quando voglio le chiamo e fisso un appuntamento; ormai non è più tempo di rischiare troppo in incontri al buio in Otr. Anche se ogni tanto qualche scappatella me la concedo, vedi la rece che sto per postare...

Un saluto carissimi amici e colleghi translovers. Baionetta sempre alta, e culi all'aria, chissà che un uccello padulo non passi e ci faccia felici :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, è da un pò che nn vado a migliarino.volevo chiedervi qual è la situazione tgatte e quella della ztl! buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
72
Ieri sera, martedì, ho fatto un giro in zona e alle 23 c'erano diverse presenze anche se nessuna top. Ho notato Patrizina ai trattori, poi Andrea sotto il cavalcavia, dopo la Dipiacci e in via della bozza altre 10/12 di cui però ho riconosciuto solo Rayka

Commenta
Alto