Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Sì, infatti oggi ci stavo pensando e mi dicevo: "ma Veccchiano fa comune!" .... beh, allora l'ordinanza è stata forse indirizzata alla repressione del meretricio diurno sulla Aurelia fra Pisa e Livorno ... in effetti non è che abbiano tutti i torti, se è così....

Commenta
Reaction score
8
Sì, infatti oggi ci stavo pensando e mi dicevo: "ma Veccchiano fa comune!" .... beh, allora l'ordinanza è stata forse indirizzata alla repressione del meretricio diurno sulla Aurelia fra Pisa e Livorno ... in effetti non è che abbiano tutti i torti, se è così....
lory may il comune di san giuliano ha gia' emesso l'ordinanza e' la n. 34. per vecchiano penso sia solo questione di tempo e tra qualche ora la troveremo sull'albo pretorio on line. sul fatto che siano scritte coi piedi e siano facilmente impugnabili siamo tutti concordi, ma ci vuole una persona con le palle che non abbia nulla da perdere a fare ricorso. la mia previsione e' che nei primi tempi ci saranno molti interventi con relativi servizi sui giornali e tv locali, poi pian pianino l'attivismo scemera'.

Commenta
Reaction score
61
Ma vedi 17barrabis anche se fossero scritte con le mani sarebbero illegitttime comunque: non puoi considerare reato accostare per chiedere un'informazione o per qualsiasi altro motivo. Fra l'altro, ma solo per fare un esempio, se una persona di notte mi fa segno di fermarmi e io tiro dritto... posso correre il rischio di essere incriminato per "ommissione di soccorso", che è un reato contro la persona, previsto esplicitamente dall'art. 593 del Codice Penale , non da un'ordnanza del cazzo di un sindaco del cazzo di un Comune del cazzo!
Il fatto è che, come tutti sappiamo, nessuno farà mai ricorso per i citati ovvi motivi. Non ci resta che stare all'occhio e sperare che questo possa bastare.... ma a volte, purtroppo, non basta..... però un'intera estate di pippe NO: correrò il rischio!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Anche il comune di Vecchiano ha già emesso l' ordinanza è la num. 74 e parla dei tratti di strada SS1 Aurelia per l'intero percorso, via Aurelia località Bufalina, Via Traversagna comprese le strade comunali della zona industriale di Migliarino e le vie poderali confluenti in essa, la via Delle Idrovere il viale Dei Pini e le vie poderali confluenti, la via di Prumiccio la via delle Pratovecchie la via XXV Aprile la via del Mare e il viale Isabella. Peccato sabato volevo farci un salto:rtfm::sad:

Commenta
Reaction score
21
E allora in culo a tutti i comuni governati da amici di Monti,viva grillo e i grillini e vediamo se l'abbozzano di mangiare al nostro borsello,si calcola che un milione e duecentomila persone in Italia campano con i soldi della politica ,quindi non producendo niente quindi a carico del contribuente ,la politica è una cosa sporca e molte volte non guarda da dove vengono i soldi l'importante è mungere la mucca.

Commenta
Reaction score
264
Come è la situazione sulla Traversagna ? Elevano contravvenzioni ?
Ieri volevo andare ma vista la distanza ed il rischio di prendermi anche una multa ho soprasseduto.
Peccato perchè era una bella zona con rate ancora a buon mercato.

Commenta
Reaction score
1
Se pensano di scongiurare la prostituzione con questi provvedimenti del caxxo... Siamo governati da gente di mexxa! Colpiscono sempre e solo i più deboli, ovvero coloro che esercitano e noi che ci rivolgiamo ai discount del sesso. Che schifo! Ma che la legalizzino la prostituzione, con tanto di tasse da pagare, controlli ecc. darebbero uno schiaffo alla malavita che la gestisce e un ingresso di capitali nelle casse dello stato!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Se pensano di scongiurare la prostituzione con questi provvedimenti del caxxo... Siamo governati da gente di mexxa! Colpiscono sempre e solo i più deboli, ovvero coloro che esercitano e noi che ci rivolgiamo ai discount del sesso. Che schifo! Ma che la legalizzino la prostituzione, con tanto di tasse da pagare, controlli ecc. darebbero uno schiaffo alla malavita che la gestisce e un ingresso di capitali nelle casse dello stato!

A ) - La malavita sono loro!

B ) - Facendo quello che stanno facendo guadagnano... di più! Molto di più!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
In allegato i file dell'ordinanza in pdf. Così li potremmo sempre consultare anche oltre il 19/06 quando saranno tolti dall'albo pretorio.

Allegati

• ORDINANZA_n_74_1.pdf
    180,3 KB · Visite: 89
  • ORDINANZA_n_74_2.pdf
    159,2 KB · Visite: 124
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Allora.............. Ore 21:09 nei pressi di bozza/piviere si aggira una stallona, colored, alta, con lunga criniera nera, viso tipo Ariadny Oliver ovvero; dentatura ronaldininha, zigomo importante e viso particolare che fa pensare molto ( :w00tmesalia:) ____________ TONICISSIMA_____________ . Alle 21:10 non c'era e non si è più vista per tutta la notte! Credo sia una diurna che all'imbrunire toglie le tende.

Inutile dire: chi sà parli!

tnx!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Ieri ho fatto il primo giretto post-ordinanza a Migliarino. Tutto nella media in quanto a presenze di lavoratrici e turisti. Ho fatto un giretto sulla giostra di quella che alanf chiama, a buon diritto, la più più delle Hickman , perché c'avevo tanta saudade :preved:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
abitudinariamente nn credo...
ma se glielo chiedi...un po' di rose e tutto si puo' fare...penso io:prankster2:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Le ultime due volte in due minuti senza dire niente e dandomi due colpi con due baci era già venuta! :( --- Tristeza! Non si tiene, si eccita in fretta e spara subito! Uffff....

Commenta
Alto