Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao volevo un informazione visto che la situazione al miglio e penosa quindi girando in alcuni siti di annunci ho notato molte presenze interessanti in zona altopascio .sapete se esiste una zona da quelle parti dove praticare l otr? Grazie mille.
carissimo prima dopo Altopascio procedevi verso Orentano ed era un altro Migliarino dei bei tempi un pò più dispersivo e meno presenze ma era difficile tornare a casa a palle piene però la zona si è esaurata qualche anno fà,ci erano solo dei vecchi residuati bellici,bisognerebbe ripassare adesso per vedere se qualcosa di nuovo si muove ma temo che non ci sia ritornato niente.
Vorrei avere informazioni su questa trans : https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-128165-trans-128165-e75h192112633
Il numero di telefono è 38934588xx pubblicato il 09/11/2017
E' stata recensita, (stesse foto) con un numero di telefono diverso, da vascoem, al nome di Nathalie trans, il 29/12/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211895.
All'indirizzo https://megaescort.info/gay/pisa/38...-22-cm-reale-chiamami-3893458867-come-da-foto pubblicato il 07/11/2017 troviamo un giovane gay con lo stesso numero di telefono (38934588xx) di quella che, per comodità, chiameremo Nathalie, dell'annuncio su “bakeca incontri”. Inoltre, fra le altre, ci sono anche le foto di Nathalie, la quattordicesima nella prima colonna.
Mi sembra piuttosto singolare. Io sono interessato solo a Nathalie. Potrei anche telefonare e chiedere ma preferisco mantenere un basso profilo. Qualcuno può darmi una spiegazione ? Non vedo ragione di non fornire due numeri di cellulare diversi. Entrambi gli annunci, volutamente credo, evitano di dare un nome, sia pure un "nome d'arte" . Ringrazio anticipatamente.
Nessuno ti dirà come è registrato all'anagrafe ma non mi sembri un principiante,il giovane gay e Nathalie sono la stessa persona mi sembra chiaro,nelle foto che la vedi leggermente differente sono foto migliorate al computer con un programma di grafica che al boy vestito da Nathalie migliorano le caratteristiche femminili.Più che trans direi un travello affascinante e carino personalmente se non lo avessi visto in foto maschili ci sarei andato senza problemi ,il resoconto poi lo tiravo a incontro avvenuto.
Salve a tutti , ieri facendo un giri per migliarino sono stato derubato da una trans chiara di carnagione parrucca nera
Con la scusa di un passaggio mi ha preso le chiavi della macchina .Gli ho dovuto dare 145 euri che si sa di questi tempi fanno comodo
Purtroppo non ho potuto chiamato le forze dell'ordine per evitare guai più seri
Be non fate come me
Stare attenti
Thomas mi dispiace credimi... Non é che per caso l hai caricata in zona distribuTore tamoil o sottopasso ferroviario sull aurelia o ristorante da Ugo? In quella zona si muove la pandora alias pandy belem che é veramente tremenda da come lo descrivi sembra il modus operandi di lei...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.