Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho face.... cmq quella stronza aveva una parrucca lunga nera
Carnagione molto chiara e fisicamente molto in carne. ... non ho fatto caso se aveva tatoo...
Thomas ... sottopasso ferroviario = pandy e Ingrid alias rose do carmo... La ingrid assolutamente no e non ha parrucca...é lei é la pandy... bianca e grassa gran faccia di merda !!!
Razazzi questa stronzetta a me tempo fa passando dal sotto passo ha tentato di entrarmi in macchina dalle portiere posteriori ma per mia fortuna la mia macchina blocca le portiere alla partenza!!! Allora non contenta ha cominciato a prendere a pugni i vetridella macchina e credetemi volevo scendere e pestarla per bene ma poi mi sono reso conto di avere troppo da perdere!!!! Cmq era lei!!!!
L unica é sperare che si mettano d'accordo tra trans e la gonfino come un tamburo... altra possibilità quella di munirsi di spray irritante legale caricarla aspettare il momento ed irrorarle il faccione di culo bene bene
Purtroppo questa tipa é proprio marcia dentro non capisco cosa aspettino a toglierla di circolazione e rispedirla a calci in culo a belem per lo meno laggiù con le robe che fa qui avrebbe vita breve...
Che poi dico io anche con lo spray magari ti chiama le forse dell ordine e anche se non ti fanno nulla perche legale come giustifichereste l indagine a casa??? Credo sia troppo pericoloso anche questa modalita.
Pero a me rode scappare come un coniglio davanti a quella scemetta... per non dire peggio!!!
Beh si... Se uno ha moglie o compagna certo non si può permettere ste cose purtroppo...cmq prima o poi si imbatterá in qualcuno che la sbombolerá bene da cazzotti... Se non mi han riferito male già la do carmo una volta l ha menata bene recentemente...
purtroppo non credo che si sposteranno anche perche vedo che nella ztl ci stanno comunque .... e testuali parole di una trans caricata da me sono state -tanto i clienti ci passano lo stesso e' stata la paura dei primi tempi adesso e' tornato come prima.
speriamo che le telecamere controllino solo le zone che adesso sono in ztl ma credo che non sara cosi! anche se mi suaona strano contestare una multa sul fatto lei ha caricato una tgatta quindi e' in multa e cosa avrei infranto per la legge???
In teoria dovrebbero mettere le telecamere solo nelle zone di ztl ,anche se in Italia ci possiamo aspettare di tutto ,vedi il decreto fatto dal comune di Firenze.
Perche nell articolo riportato sopra dal collega sembra proprio che sia sorvegliata anche le zone di libero passaggio e con particolRe attenzione alle prostitute! Che poi non credo siano loro il motivo dei furti che accadono in quella zona la gente li ci va per fare ben altro.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.