Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ho copiato un'articolo di Firenze today.
Ordinanza anti prostituzione: per i clienti previsti carcere e multe.
Il sindaco Dario Nardella ha firmato oggi, giovedì 14 settembre, l' 'ordinanza contro lo sfruttamento della prostituzione'. In base a quanto prevede l'ordinanza, è previsto per i clienti delle prostitute un procedimento penale che prevede l’arresto fino a 3 mesi o una multa fino a 206 euro. L’ordinanza entrerà in vigore da domani, venerdì 15 settembre.
Cmq questo che stiamo andando incontro e un periodo di magra un po perche tante tornano a casa per il natale poi c e il carnevale che in brasile e molto sentito!!! Prepariamoci a momenti bui poi come se non bastasse ci so mettono pure le telecamere mah.... che fine faremo!!!
gia mi sa che tocchera fare quella fine..... sai quante fregature si prendera con questi fotoritocchi degli annunci!!! vuoi mettere come e' piu bello scegliere la mercanzia??
Ciao Gabba benvenuto! Telecamere credo nelle vie interne della zona industriale ma non sono sicuro ormai OTR ho mollato da un bel po' troppe rotture di coglioni...
Spero che le tgirl decidano di spostarsi sull'aurelia o perlomeno lungo la traversagna.
Comunque , mi unisco al collega per chiedere aggiornamenti freschi sulla quantità e chi è presente.
Purtroppo abito lontano e mi stavo chiedendo se è il caso di recarmici.
Passato sabato, Desolazione totale, uniche presenze da notare in un mare di trav, Lemos, Rayca e Eduarda.
Per il resto gente scarsa e travestiti.
Ps Occhio Alla Pandi Belen sempre presente al sottopassaggio prima del tamoil sull'aurelia, una Tgatta che la conosce dice che stà li apposta solo per rapinare la gente.
Confermo sulla pamdi belem in piu aggiungo che lunedi sera verso le 00 00 sono passatp dal migliarone e vi erano 5 presenze di numero e vi ladcio immagonare in che condizioni..... secondo me puo essere il freddo ma credo che il migliarone si sta avviando alla fine!!! Non credo si riprendera piu!!!
La pandi é quella che sta al sottopasso ferroviario sull aurelia vicino all hotel holyday inn... Cicciotta altezza normale...Dove staziona pure la Ingrid alias do carmo moracchiotta con bel culone brasil...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.