Questa notte , spinto da insana voglia mi sono recato a Miglia.
Presenze non molte ma non certo il deserto ma qualità da lasciar perdere.
Praticamente quasi tutti trav e qualche trans brutti.
Di decente arrivata ad un certo punto la Lemos ormai storica e stoica.
Ad un certo punto verso l'1.00 è spuntata Patrizia Freire nel solito punto ovvero nella discesina del rivenditore di trattori all'inizio della Traversagna, molto bella e conosciuta direi di una bellezza nemmeno paragonabile con le altre presenze.
Purtroppo è rimasta ben poco , tempo di decidermi a caricarla un collega me la ha sfilata da sotto il naso e non si è più ripresentata.
Insomma alle 2 era ritornato il deserto. Ormai restano poco. Richiesta invece molta , ho visto tanti colleghi a caccia ma purtroppo Migliarino a parte qualche rara eccezione è al calar del sipario.
Le altre tgirl ormai fanno solo loft (non che vi ne siano molti annunci , peraltro in zona) e per noi che amiamo il fascino dell'otr anche per che cercare il risparmio causa tasche vuote sono tempi duri.
Sembra un pò voluto questo tipo di ricambio ma se questo è quello proposto ovvero trav o trans inguardabili il declino della zona risulterà inevitabile.
Altra considerazione , per disincentivare sia clienti che altri fenomeni hanno ultimato la colocazione di telecamere a infrarossi nella zona.
Sono piazzate in tutti gli imbocchi delle vie ztl ma anche non ztl.
Attenzione a quella presente in via Traversagna lato mote un poco prima dell'imbocco del via del Feo (di cui non ci si accorge facilmente) che controlla appunto gli accessi delle auto che si immettono o escono appunto da via del Feo che è ztl). Un altra piazzata in fondo a via della Bozza a controllare la circolazione e una nello spiazzo dove si fa inversione di marcia puntata proprio dove si collocano le nostre amiche.
Quindi occhio colleghi , prevedo che a Gennaio inizino a fioccare i primi verbali.
Insomma detto questo se non migliora la qualità delle presenze e non si spostano in altra zona ormai è capitolo chiuso.
Cercate comunque di inserire post sull'evolversi della situazione.