Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
110
io sono passato l'altra sera ma desolazione assoluta... ma hanno messo le telecamere e non me ne sono accorto? se è cosi multa assicurata per me

Commenta
Reaction score
237
Ma le telecamere dovrebbero solo sorvegliare la ztl !!! Basta non entrarci e il problema e risolto.....

Cmq stasera passo a fare un giro e vi faccio sapere!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
110
e quale è precisamente la ztl?

cercando in internet, non c'è scritto niente riguardo le telecamere.... forse non ci sono ancora

Commenta
Reaction score
96
Si sa niente di quella con gli occhiali alta in via della bozza che non parla/capisce un cazzo di italiano? Le trans non sono il mio genere ma con quelle estremamente femminili un pensierino per una pompa ce lo faccio.

Commenta
Reaction score
237
Sono passato ieri sera e confermo la vera desolazione! Cmq ho notato a tutti gli incroci l istallazione di lampioni a led nuovi con cablaggi elettrici per le telecamere e a fine via bozza hanno gia montato una telecamera. Ora non credo sia ancora in funzione anche perche li non e ztl e contestare una multa solo per il transito mi sembra strano cmq sembra che facciano veramente sul serio.
Speriamo di sbagliarmi ma credo che siamo sulla via del tramonto del migliarone.

Attenzione ancora alla pandy belem sotto il sottopasso drll holidy inn quella e perocolosa per chi non vuole avere problemi

Guardando gli annunci delle tgatte sui siti ho notato cose interessanti nella citya di arezzo. Qualcuno ha mai perlustrato la zona??? Credo che siano solo loft!

Commenta
Reaction score
289
Salve a tutti , ieri facendo un giri per migliarino sono stato derubato da una trans chiara di carnagione parrucca nera
Con la scusa di un passaggio mi ha preso le chiavi della macchina .Gli ho dovuto dare 145 euri che si sa di questi tempi fanno comodo
Purtroppo non ho potuto chiamato le forze dell'ordine per evitare guai più seri
Be non fate come me
Stare attenti

A quanto vedo, purtroppo, la signorina continua a mietere vittime. Mi spiace Thomas per la disavventure, ma io avevo avvisato qua sul forum, tempo addietro. Mi sa che non hai letto le rece e i commenti seguenti.

Tutti in loft mi sa ...

Io ormai, vado solo in loft, ma da tanto. Migliarino ormai è morta. Non so dire di altre, ma un po' tutte quante le zone di OTR dalla zona Livorno-Pisa, sono irrimediabilmente compromesse, ma da ben prima che, ad esempio, mettessero la ZTL. Anche la bientinese fino ad Altopascio, per tornare al discorso già affrontato, è morta da anni. A detta di molte trans ormai, andare in strada è più una perdita di tempo che un guadagno, e quindi se ne stanno al calduccio in casa in attesa di telefonate.

e quale è precisamente la ztl?

Ancora non sapete qual'è la ZTL??? Esiste da un anno ormai e ne abbiamo parlato e straparlato:rtfm:, scorri indietro nel thread e trovi tutto, oppure c'è san google :whistle3::wink:

Commenta
Reaction score
0
Ciao favillo.li
Avevo letto della sTronza ladra in questione ma purtroppo non sapendo come era fatta ci sono cascato ...
Pensa che non vado neanche più spesso al migliarone... ma quella sera me la sono rivinta. .. pensa che stava per scendere e appena ha messo la mano sulla chiave glielo bloccata è stata una lotta di più di un minuto ma per evitare caSini gli ho detto di stare ferma e che gli avrei dato i soldi basta che si ne andava dalla mia macchina.
Be dopo questa esperienza non credo di andare più li... spero solo che prima o poi qualcuno la gonfi ....

Ovviamente volevo scrivere favollo.li

https://i1.sndcdn.com/avatars-000276614037-1lvcpv-t500x500.jpg

Questa del link è la ladra in questione
Se qualcuno che abita vicino al migliarino stampa e dei volantini e li attacca in zona magari gli togliamo il lavoro da ladra ...

Commenta
Reaction score
7
Grande Thomas é proprio lei l' avanzo di galera... é stata menata settimane fa dalla sua collega che peró essendo una buona persona si é fermata prima di spedirla in ortopedia per qualche mese purtroppo...

Commenta
Reaction score
237
attenzione perche come gia scritto a me solo passando dal sottopasso mi sono chiaramente fermato allo stop e lei ha tentato di aprire la portiera posteriore per montare fortuna vuole che le sicure erano chiuse..... quindi mi ha preso a botte i finestrini dell auto !!! credetemi avrei voluto scendere se ci pens adesso mi prudono ancora le mani

Commenta
Reaction score
0
Che situazione triste tra la Liguria e la Toscana. ... anche in loft sempre le solite
E poche presenze....

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
@curioso74
Potrebbe essere ANI quella con gli occhiali? Non capisce italiano, un bel viso, capelli relativamente corti? io l'ho beccata una settimanella fa sulla mattonella di surama

Commenta
Reaction score
96
Staziona in via della bozza dal lato dell'erba ed è sempre insieme ad una decisamente peggio di lei (sembra proprio un maschio con una parrucca messa alla bell'e' meglio).

Commenta
Reaction score
237
RAGAZZACCI VORREI AUGURARVI A TUTTI TANTI AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO E SPERIAMO CHE
IN QUALCHE MODO POSSA RISORGERE UN PO LA SITUAZIONE DELL OTR.

Commenta
Reaction score
7
Grazie carissimi... ricambio a tutti voi i miei migliori auguri ed occhi sempre aperti con la pandy e la rebecca la rossa in campana ragazzi...

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
il deserto e giustificato dal freddo in parte...d inverno molte non si fanno vedere...d estate un altra cosa comunque.
noto un altra rapina,, ragazzi...non montante più nessuno in macchina se non e recensita e affidabile..soprattutto. A tarda sera...pieno di ladri ormai...ho anche postato la mia esperienza ..drammatica,,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314650&p=2103945#post2103945

comprendo thimas77 . Non è facile accettare un sorpruso del genere ma non puoi fare niente per evitare casini,,,nemmeno andare dalla polizia

Commenta

Toroscatenato1996

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao ragazzi sono nuovo e molto giovane ho trovato questo forum per caso ho fatto solo una esperienza con una tgatta volevo sapere se la conoscevate e come la posso ritrovare ha una Citroen c1/c2 grigia quelle piccole lei è mora bel culo seno abbastanza grosso... lo trovata nella prima traversa della via traveragnia quella che poi in fondo giri e ti porta in via della bozza... se sapete qualcosa fatemi sapere grazie e auguri

Commenta
Reaction score
264
Questa notte , spinto da insana voglia mi sono recato a Miglia.
Presenze non molte ma non certo il deserto ma qualità da lasciar perdere.
Praticamente quasi tutti trav e qualche trans brutti.
Di decente arrivata ad un certo punto la Lemos ormai storica e stoica.
Ad un certo punto verso l'1.00 è spuntata Patrizia Freire nel solito punto ovvero nella discesina del rivenditore di trattori all'inizio della Traversagna, molto bella e conosciuta direi di una bellezza nemmeno paragonabile con le altre presenze.
Purtroppo è rimasta ben poco , tempo di decidermi a caricarla un collega me la ha sfilata da sotto il naso e non si è più ripresentata.
Insomma alle 2 era ritornato il deserto. Ormai restano poco. Richiesta invece molta , ho visto tanti colleghi a caccia ma purtroppo Migliarino a parte qualche rara eccezione è al calar del sipario.
Le altre tgirl ormai fanno solo loft (non che vi ne siano molti annunci , peraltro in zona) e per noi che amiamo il fascino dell'otr anche per che cercare il risparmio causa tasche vuote sono tempi duri.
Sembra un pò voluto questo tipo di ricambio ma se questo è quello proposto ovvero trav o trans inguardabili il declino della zona risulterà inevitabile.
Altra considerazione , per disincentivare sia clienti che altri fenomeni hanno ultimato la colocazione di telecamere a infrarossi nella zona.
Sono piazzate in tutti gli imbocchi delle vie ztl ma anche non ztl.
Attenzione a quella presente in via Traversagna lato mote un poco prima dell'imbocco del via del Feo (di cui non ci si accorge facilmente) che controlla appunto gli accessi delle auto che si immettono o escono appunto da via del Feo che è ztl). Un altra piazzata in fondo a via della Bozza a controllare la circolazione e una nello spiazzo dove si fa inversione di marcia puntata proprio dove si collocano le nostre amiche.
Quindi occhio colleghi , prevedo che a Gennaio inizino a fioccare i primi verbali.
Insomma detto questo se non migliora la qualità delle presenze e non si spostano in altra zona ormai è capitolo chiuso.
Cercate comunque di inserire post sull'evolversi della situazione.

Commenta
Alto