No , versatile.
In via della Bozza non è presente divieto di sosta o fermata.
Putroppo come prevedevo e avevo già scritto in un mio precedente post c'è stata segnalazione da parte delle imprese presenti in zona (vedi delibera già allegata da un collega).
Quindi con la scusa concomitante del presunto spaccio di stupefacenti (a mio parere incosistente , personalmente mai visto spacciatori in zona o giri di personaggi strani o trans che smerciassaro) vogliono arginare il fenomeno ovvero in via definitiva in modo particolare andare a disincentivare l'afllusso di clienti in zona se non adirittura sanzionarli (credo solo per accesso senza permesso a zona a traffico limitato anche se c'è poi la questione della presenza effettiva di un agente di polizia anche se in remoto , immaginando particolarmente infrazioni in orari notturni e l'omologazione dell'apparecchiatura di rilevamento stessa).
Insomma appigli legali da sfruttare dal codice , nel caso ve ne potrebbero essere.
Le restanti telecamere fuori ztl immagino servano solo a dissuadere ed effettuare controlli e registrazioni su eventuali avvenimenti illeciti.
Comunque visto che ormai son rimaste poche trans in zona non credo si ponga molto il problema.
Probabilmente si sposteranno , in caso contrario amen.
Comunque chi vuol segnalare eventuali aggiornamenti della situazione od eventuali spostamenti fà sempre cosa gradita.