- Reaction score
- 20
cari compagni buonasera a tutti!!
dopo qualche tempo di latitanza mi ritrovo in quel di miglia sabato scorso; avendo letto belle rece su tal fernanda ho provato a cercarla tutta la notte; qualche giro ogni tanto verso la piazzola dopo il ristorante nel vano tentativo di rivedere la brenda...ovviamente il nulla cosmico elevato alla N...
noto presenze interessanti in traversagna, la surama sempre in postazione, la vaz ( mi e' parsa lei) zona capannoni, dove la strada fa una piccola chicane, sulla sx vicino ai "panettoni" con una 500 chiara.. un 2-3 presenze molto interessanti in via feo, tra queste almeno dalla descrizione mi e' parso di riconoscere la Waleska di lory.may..
la tipina descritta da Database25 stazionava angolo bozza/piviere.. la giselle regolare al suo posto
gira che ti rigira la voglia era parecchia e visto l'assenza della fernanda ho optato per una giselle home velocita' 50km; cosa aggiungere a quello che nojn e' stato gia' detto su tale bellezza "nordica".. alta, un viso particolare che personalmente ingrifa molto, due belle tette, gran culo e un bel pirillo di buona lunghezza, piu' grande alla base e ricurvo verso il basso; arrivati nella sua casetta a viareggio ci siamo subito spogliati, bj coperto per entrambi, mi ha infilzato prima alla missionaria e poi a pecorina cavalcandomi per un tempo indefinito; vederla allo specchio mentre ti prende da dietro inarquata sopra di me era uno spettacolo; dopo la sua venuta dentro, cover ovviamente, decido di ricambiare anch'io prendendola da dietro..
in totale 60'/50/7,5
un grazie al compare Alanf che mi aveva messo la pulce nell'orecchio..e un caro abbraccio a lory.may
Archiloco
Ieri pomeriggio ... poi prima di entrare in autostrada sono andato sotto il ponte in via traversagna in cerca di un posto all' ombra per rispondere a telefonate e mail di rito, nel mentre è giunta una tgatta, bella fisicata, abbastanza longilinea, seno abbondante, penso parrucca, viso carino e prima di ripartire ho scambiato due parole, lei molto socievole e simpatica, soliti rate auto e casa, il nome onestamente non lo ricordo, mi ha detto che la si trova fino alle 21, sensazione a tatto non dovrebbe riservare pessime sorprese, magari mi sbaglio, dettaglio importante di questi tempi non era bevuta o peggio, dimenticavo carnagione abbronzata, non ho chiesto il cell, la dote e la disponibilità A/P, faceva troppo caldo e non ci sarei andato comunque, ma potrebbe essere un cavallo su cui puntare...
.....vi chiedo alcune info su tgatta automunita, con auto tipo dayatsu materia bianco perla, lei magra, grandi tatuaggi capelli abbastanza lunghi, carina
ho cercato di fare opera di intelligence dalla postazione di lavoro... cercando sui vari siti di annunci e guardando le foto penso che la tipa potrebbe essere questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759&pag=galleria ... da bravo utente ho fatto pure la ricerca con la funzione apposta e questo è il risultato... http://community.punterforum.com/[i...a-toptrans-piccole-trasgressioni-vt51024.html
a questo punto se qualcuno ha notizie più dettagliate...
Confermo al 100% e a tatto anche io ho avuto impressione ottima persona, affascinanti i suoi tatuaggi, spero presto e gringrazio per la cooperazioneLa tipa della dahiatsu materia bianca dovrebbe essere Cinzia Lemos: http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-lemos-migliarino-otr-vt59098.html
no...un po' si somigliano ma nn era lei...
chi hai visto tu e' Talita ramos...
tempo fa aveva annunci su picccole e bakeka con vari nomi:talita,lina,priscilla pop...
molto carina e femminile ma nn troppo disposta a concessioni,un po' scortese e sbrigativa...
inoltre trattasi di trans operata...