Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
salve colleghi... ierisera di ritorno da altri impegni mi sono fatto un giro veloce a migliarino e mi sembrava che la situazione fosse più che buona...
non potendomi fermare perchè con mezzo poco discreto non ho potuto socializzare con una bella tgatta mora, carnagione chiara con capelli scuri lunghi a coprire il seno nudo, viso femminile e occhi scuri e penetranti che stazionava proprio sotto questo palo http://maps.google.it/maps?q=pisa+v...=eqHUWC1Kh11P6i1k-zAq9Q&cbp=12,234.64,,0,9.11 per caso qualcuno di voi sa darmi informazioni sulla tipa non mi pare di averla vista altre volte ma è già un pò che non bazzicavo... grazie delle info..

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
23
cari compagni buonasera a tutti!!

dopo qualche tempo di latitanza mi ritrovo in quel di miglia sabato scorso; avendo letto belle rece su tal fernanda ho provato a cercarla tutta la notte; qualche giro ogni tanto verso la piazzola dopo il ristorante nel vano tentativo di rivedere la brenda...ovviamente il nulla cosmico elevato alla N...
noto presenze interessanti in traversagna, la surama sempre in postazione, la vaz ( mi e' parsa lei) zona capannoni, dove la strada fa una piccola chicane, sulla sx vicino ai "panettoni" con una 500 chiara.. un 2-3 presenze molto interessanti in via feo, tra queste almeno dalla descrizione mi e' parso di riconoscere la Waleska di lory.may..
la tipina descritta da Database25 stazionava angolo bozza/piviere.. la giselle regolare al suo posto

gira che ti rigira la voglia era parecchia e visto l'assenza della fernanda ho optato per una giselle home velocita' 50km; cosa aggiungere a quello che nojn e' stato gia' detto su tale bellezza "nordica".. alta, un viso particolare che personalmente ingrifa molto, due belle tette, gran culo e un bel pirillo di buona lunghezza, piu' grande alla base e ricurvo verso il basso; arrivati nella sua casetta a viareggio ci siamo subito spogliati, bj coperto per entrambi, mi ha infilzato prima alla missionaria e poi a pecorina cavalcandomi per un tempo indefinito; vederla allo specchio mentre ti prende da dietro inarquata sopra di me era uno spettacolo; dopo la sua venuta dentro, cover ovviamente, decido di ricambiare anch'io prendendola da dietro..

in totale 60'/50/7,5

un grazie al compare Alanf che mi aveva messo la pulce nell'orecchio..e un caro abbraccio a lory.may
Archiloco

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
cari compagni buonasera a tutti!!

dopo qualche tempo di latitanza mi ritrovo in quel di miglia sabato scorso; avendo letto belle rece su tal fernanda ho provato a cercarla tutta la notte; qualche giro ogni tanto verso la piazzola dopo il ristorante nel vano tentativo di rivedere la brenda...ovviamente il nulla cosmico elevato alla N...
noto presenze interessanti in traversagna, la surama sempre in postazione, la vaz ( mi e' parsa lei) zona capannoni, dove la strada fa una piccola chicane, sulla sx vicino ai "panettoni" con una 500 chiara.. un 2-3 presenze molto interessanti in via feo, tra queste almeno dalla descrizione mi e' parso di riconoscere la Waleska di lory.may..
la tipina descritta da Database25 stazionava angolo bozza/piviere.. la giselle regolare al suo posto

gira che ti rigira la voglia era parecchia e visto l'assenza della fernanda ho optato per una giselle home velocita' 50km; cosa aggiungere a quello che nojn e' stato gia' detto su tale bellezza "nordica".. alta, un viso particolare che personalmente ingrifa molto, due belle tette, gran culo e un bel pirillo di buona lunghezza, piu' grande alla base e ricurvo verso il basso; arrivati nella sua casetta a viareggio ci siamo subito spogliati, bj coperto per entrambi, mi ha infilzato prima alla missionaria e poi a pecorina cavalcandomi per un tempo indefinito; vederla allo specchio mentre ti prende da dietro inarquata sopra di me era uno spettacolo; dopo la sua venuta dentro, cover ovviamente, decido di ricambiare anch'io prendendola da dietro..

in totale 60'/50/7,5

un grazie al compare Alanf che mi aveva messo la pulce nell'orecchio..e un caro abbraccio a lory.may
Archiloco

Un'Hora!!! ... Che Hulo!!! Con me, forse, 30 min. ed era già tutto finito :( _______________Zzzzz.

Commenta
Reaction score
61
Un abbraccione anche a te, compare archiloco :preved:. La Waleska è un po' che non la bazzico ...è sempre in mezzo ad altre trans di cui qualcuna le rassomiglia e ho paura di sbagliare... cosa vuol dire essere orbi :sad:..... La Giselle mi ha detto che vuole rifarsi il naso, perché glielo hanno fatto storto. Io le ho spiegato che a me piace proprio così, con quel viso particolare eccc ecc ... ma niente da fare, sono cause paerse archiloco, ne abbiamo già parlato a proposito di un'altra Giselle. Adesso devo scappare ché mi chiamano, poi vi racconto della Patrizia di via della Bozza....

Commenta
Reaction score
61
....sì, appunto, stavo dicendo poco sopra, nel post delle 12.52, della Patrizia di via della Bozza. Allora, di solito la tipa si posiziona qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=imKInkKmVXHvPm-B5kwgNg&cbp=12,127.13,,1,2.43 carnagione bianca, gambe e chiappe ben tornite, un po' pienotte come piacciono a me, di viso forse non bella ma neanche brutta direi...particolare. Capelli neri medio corti. Si vede che è una persona tranquilla, non è di quelle che si agitano. Pur avendola già frequentata più volte, quando mi vede passare e non mi fermo non è che si sbraccia, mi chiama.... tutt'al più mi guarda. Questo per fare un esempio. E' affidabile sotto tutti i punti di vista. E' molto morbida...mi viene duro solo a parlarne.... mi bacia in bocca, purtroppo senza lingua, dispone di un cannone di grosso calibro che sa usare come si deve, si fa inculare e incula, anche se con me è la seconda che ho detto che predilige...e... cos'altro potrei dire... è un po' taciturna, ma non proprio muta come la Camilla/Valentina. Insomma, a me piace :prankster2:

Commenta
Reaction score
11
Ieri pomeriggio incuriosito da varie rece sui varii forum ero di passaggio in zona pisa, sulla via del ritorno dopo sosta balneare ho fatto un giro pineta tirrenia, camp derby ma nulla di rilevante, poi prima di entrare in autostrada sono andato sotto il ponte in via traversagna in cerca di un posto all' ombra per rispondere a telefonate e mail di rito, nel mentre è giunta una tgatta, bella fisicata, abbastanza longilinea, seno abbondante, penso parrucca, viso carino e prima di ripartire ho scambiato due parole, lei molto socievole e simpatica, soliti rate auto e casa, il nome onestamente non lo ricordo, mi ha detto che la si trova fino alle 21, sensazione a tatto non dovrebbe riservare pessime sorprese, magari mi sbaglio, dettaglio importante di questi tempi non era bevuta o peggio, dimenticavo carnagione abbronzata, non ho chiesto il cell, la dote e la disponibilità A/P, faceva troppo caldo e non ci sarei andato comunque, ma potrebbe essere un cavallo su cui puntare, mentre partivo è giunta un'altra, non so se tgatta o donna ma direi bw senza il beautiful

Commenta
Reaction score
61
Ieri pomeriggio ... poi prima di entrare in autostrada sono andato sotto il ponte in via traversagna in cerca di un posto all' ombra per rispondere a telefonate e mail di rito, nel mentre è giunta una tgatta, bella fisicata, abbastanza longilinea, seno abbondante, penso parrucca, viso carino e prima di ripartire ho scambiato due parole, lei molto socievole e simpatica, soliti rate auto e casa, il nome onestamente non lo ricordo, mi ha detto che la si trova fino alle 21, sensazione a tatto non dovrebbe riservare pessime sorprese, magari mi sbaglio, dettaglio importante di questi tempi non era bevuta o peggio, dimenticavo carnagione abbronzata, non ho chiesto il cell, la dote e la disponibilità A/P, faceva troppo caldo e non ci sarei andato comunque, ma potrebbe essere un cavallo su cui puntare...

Bene, esattamente in quel punto lì, sotto il ponte della Traversagna, per due sole volte due nella mia quasi decennale carriera di transputtaniere migliarinese, ho incontrato nelle mie solite ore notturne una certa Fernanda: la prima volta fu circa 4/5 anni fa, la seconda direi 2/3 anni or sono. Mai più rivista in quel luogo ..... che sia lei? La descrizione, pur nella sua vaghezza, potrebbe corrispondere: io me la ricordo appunto longilinea, un bel visino, tettone abbastanza generose, capelli a caschetto, non proprio mulatta ma abbastanza abbronzata. Non era giovanissima ma neppure una tardona: direi che poteva dimostrare intorno ai 30 anni, forse qualcosina di meno, forse qualcosina di più. Una tipa con la testa sul collo, questo me lo ricordo bene. Mi ci divertii talmente tanto, entrambe le volte, che conservo tutt'ora il suo numero. Non la chiamai più perché, come forse il mio compare archiloco può comprendere, l'otr è un rito che mi affascina troppoo e la sola idea di partire da casa mia per andare a un appuntamento... mi smonta. Preferisco partire "all'avventura" ... anche se poi 9 volte su 10 finisco per accoppiarmi sempre con le stesse :pardon:.
Incuriosito dal racconto di luca4all, però, ho provato a chiamarla: era spento ma risulta ancora attivo, il che è già buono....indagherò...

Commenta
Reaction score
11
Direi che ci siamo,over 30 ci stà, descrizioni corrispondono e mi sembra anche dal punto di vista umano, una persona ok, se in settimana ci ripasso provo, condivido il tuo punto di vista oltre ad affascinarmi tutti i varii riti vedi in faccia l'interlocutrice e se non ti ispira tiri dritto la chimica vale ancora qualcosa, vi chiedo alcune info su tgatta automunita, con auto tipo dayatsu materia bianco perla, lei magra, grandi tatuaggi capelli abbastanza lunghi, carina

Commenta
Reaction score
111
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un suggerimento...mi piacerebbe andare in campeggio vicino viareggio,,,dove ho sentito migrano parecchie T-gatte x l'estate..e fare incontri direttamente dove soggiornano...avete notizie di qualche thread già aperto, o avete suggerimenti a tal proposito?

Ciao e grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa....... fin dove c'è vita in via traversagna ??? nel senso, sabato sera ero di passaggio e ho provato a dare un 'occhiata.... subito dopo aver svoltato dall'aurelia sono cominciate alcune presenze che aumentavano nelle traverse sulla destra della zona industriale..... ho notato 3 o 4 traverse con un buon movimento di trans, ma poi più niente ..... devo andare ancora avanti o il tutto finisce dopo pochi minuti di percorrenza di via traversagna???

p.s. per la cronaca , mentre mi sono fermato per accendere una sigaretta in una di queste traverse (la via precisa non saprei dirvela) mi si è avvicinata una stangona mora con diversi tatuaggi colorati ..... forse gli abituali la conosceranno perche se ne sta in reggiseno e passerotta semidepilata al vento :w00tmesalia: in maniera molto gentile ha provato a farsi caricare , abbassando pure la tariffa a 20 dobloni ma era tardi e volevo andare a casa ..... ma non c'erano solo trans in quelle vie ??? era davvero una vita che non andavo a migliarino ..... per questo vi chiedo se tutto finisce alla terza o quarta traversa .... io non sono pratico di via traversagna, ma se non si trovano solo trans sinceramente , un giretto il sabato sera si può fare :ok:

Commenta
Reaction score
61
Commenta
Reaction score
0
Grazie Lory.May , infatti avevo notato .... sono andato un pò avanti ma niente ..... nemmeno i fanali delle macchine !!! allora però nella zona capannoni anche se la prevalenza è trans ci sono anche delle girl !?!?!?!? quella che mi ha avvicinato era una girl sicuramente !!! come ho detto, le faceva prendere aria :lol: ed era anche bella !!! ah .... se qualcuno fosse interessato la tipa mi ha detto che lei è a Migliarino solo il venerdi e sabato .... non so se lo ha detto per convincermi a caricalra ma questo è quanto ..... e se lory.may ha messo i nomi delle vie in base a come si incontrano provenendo dall'aurelia la tipa la trovate in fondo a via Pievere ... ovvero la penultima strada prima che finisca tutto, macchina bianca parcheggiata vicina ....

una cosa positiva della serata anche se non ho consumato .... in 1 ora abbondante di perlustrazione , in cui sono arrivato fino al mc doanld's , non ho visto l'omra di un puffo.... zero!!! nemmeno uno !!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ho cercato di fare opera di intelligence dalla postazione di lavoro... cercando sui vari siti di annunci e guardando le foto penso che la tipa potrebbe essere questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759&pag=galleria ... da bravo utente ho fatto pure la ricerca con la funzione apposta e questo è il risultato... http://community.punterforum.com/[i...a-toptrans-piccole-trasgressioni-vt51024.html
a questo punto se qualcuno ha notizie più dettagliate...

no...un po' si somigliano ma nn era lei...
chi hai visto tu e' Talita ramos...
tempo fa aveva annunci su picccole e bakeka con vari nomi:talita,lina,priscilla pop...
molto carina e femminile ma nn troppo disposta a concessioni,un po' scortese e sbrigativa...
inoltre trattasi di trans operata...

Commenta
Reaction score
0
grazie delle info pinocchio... allora mi sa che girerò su altri lidi... ;)

no...un po' si somigliano ma nn era lei...
chi hai visto tu e' Talita ramos...
tempo fa aveva annunci su picccole e bakeka con vari nomi:talita,lina,priscilla pop...
molto carina e femminile ma nn troppo disposta a concessioni,un po' scortese e sbrigativa...
inoltre trattasi di trans operata...

Commenta
Alto