Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1

Scusa se insisto amico Alan, ma la Giselle Hickman è sempre stata un mio pallino e mi sarebbe sempre piaciuto vederla venire, e l'ho sempre vista un pò altezzosa e per questo motivo non sono mai andato con lei, ora scopro che invece con due leccate e/o smanazzate viene? :preved:Puoi spiegarmi come farla venire subito così vado da lei e mi tolgo questa soddisfazione? grazie a buon rendere!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Scusa se insisto amico Alan, ma la Giselle Hickman è sempre stata un mio pallino e mi sarebbe sempre piaciuto vederla venire, e l'ho sempre vista un pò altezzosa e per questo motivo non sono mai andato con lei, ora scopro che invece con due leccate e/o smanazzate viene? :preved:Puoi spiegarmi come farla venire subito così vado da lei e mi tolgo questa soddisfazione? grazie a buon rendere!

Guarda Cavaliere, quella sera non feci niente di particolare! Infatti rimasi sorpreso per questa schizzata così precoce e inaspettata. Mi ricordo che me l'appoggiò diede qualche colpo poi lo tirò fuori tolse il pallone e schizzò, come ripeto, con mio grande stupore.
Tieni presente, che leggendo i vari post, non sempre schizza così velocemente...

Per quanto riguarda l'altezzosità è il suo carattere... non se la tira, ma dà quell'impressione... almeno a me sembra così.

C'è qualcuno, tipo lory.may, che, conoscendola meglio di me, potrebbe dirti qualcosa di più.

Bye!

Commenta
Reaction score
61
Per quanto riguarda l'altezzosità è il suo carattere... non se la tira, ma dà quell'impressione... almeno a me sembra così.

C'è qualcuno, tipo lory.may, che, conoscendola meglio di me, potrebbe dirti qualcosa di più.

Bye!

Mah, in verità non mi sento di dire che la conosco bene. Il mio rapporto con la Gisella si è sempre limitato al "sesso contro €", ambito nel quale ciascuno fa la sua parte con reciproca soddisfazione. E per quel che mi riguarda la suddetta, almeno nei miei riguardi, fornisce un'offerta che in quanto a rapporto qualità/prezzo ha ben pochi rivali.... e non fatemi dire altro perché qui si rischia, come si può leggere su altri thread :sarcastic_hand:
Se la tira? Bah .... diciamo che quanto si passa al cosiddetto social time è sicuramente meno .. socievole... di una Surama, ad esempio. Ma non è che non parli, che non dica, che, se stimolata, non racconti. Altezzosa? Forse siamo noi che la avvertiamo così, perché bella è bella, alta è alta. Ma anche io, come il maestro alanf, non la definirei asssolutamente altezzosa, forse, al massimo, un po' riservata, timida persino. Credo che, essendo così bella e sapendo di esserlo, sia anche portata a tenere alla larga potenziali spasimanti, e allora, a differenza di altre che magari ti lasciano capire che sarebbero ben disposte a metterti il cappio al collo e trascinarti in quel di Recife o Sao Paulo come trofeo di guerra della campagna italica da esibire a parenti e conoscenti ... ecco, lei proprio no, almeno con me: il suo atteggiamento è "sì, ok, abbiamo fatto sesso, adesso ci facciamo 4 chiacchiere, ma sia ben chiaro che la cosa finisce qui". E a me sta benissimo così, sia chiaro. Però la mia conclusione è: non se la tira. Io della Gisella ho un'ottima opinione, e tale rimarrà per sempre..... nonostante ultimamente mi abbia soropreso in compagnia della Surama e...spero l'abbia presa bene.. verificherò e che Dio o chi per lui me la mandi buona :hang3:

Commenta
Reaction score
71
giovedi', dopo secoli, ho fatti un giro a miglia.
devo dire che ho notato buona qualita' e scelta, poi ho dato un passaggio a pisa ad una certa valentina, molto bella nella trasversale in fondo dopo i capannoni: purtroppo rientrava a casa a fine servizio e non c'e' stato verso di approfondire in casa sua.
si apposta in slip, capelli corvini stile valentina di crepax, tatuata in modo artistico sulle braccia, la conoscete?
la gisella hickman dove si apposta?

Commenta
Reaction score
61
giovedi', dopo secoli, ho fatti un giro a miglia.
devo dire che ho notato buona qualita' e scelta, poi ho dato un passaggio a pisa ad una certa valentina, molto bella nella trasversale in fondo dopo i capannoni: purtroppo rientrava a casa a fine servizio e non c'e' stato verso di approfondire in casa sua.
si apposta in slip, capelli corvini stile valentina di crepax, tatuata in modo artistico sulle braccia, la conoscete?
la gisella hickman dove si apposta?

Una Valentina bella che si trova lì in via della Bozza è la mitica Camilla/Valentina : http://community.punterforum.com/[rece]-camilla-pisa-migliarino-piccoletrasgressioni-vt17229.html ... dai un'occhiata ai jpeg e vedi un po' se è lei. In verità non l'ho mai vista coi capelli a caschetto, ma è da un po' che non la intercetto. E l'ultima volta che l'ho visitata a casa abitava a Viareggio, non a Pisa.
La Gisella si apposta sempre lì in via della Bozza ma è spesso in auto ... adesso ne ha una girgio metallizzato, mi pare, ma non chiedermi la marca perché non ci ho fatto caso :unknw:

Commenta
Reaction score
71
grazie per la pronta risposta.
potrebbe essere lei, vedo che le foto sono di 3 anni fa, magari si è tatuata in seguito.
in via della bozza l'unica auto grigia era una spider con una bionda a bordo, l'avevo bypassatra temendo troppo "tiraggio", era lei? ce n'era un'altra più avanti sul piazzalino con una yaris mi pare grigia , ma non si chiamava giselle e voleva portarmi a pisa.

Commenta
Reaction score
61
Scusate ragazzi, ma com'è la situazione "controlli puffeschi"?

Al momento la situazione mi pare normale .....io ci vado più o meno una volta la settimana e non ho avuto modo di notare niente di strano. Il che, è appena il caso di dirlo, non garantisce che tutto continui a filare liscio... Invece ho avuto uno sgradevole incontro, mentre ero appartato con una certa Nicki rimorchiata qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=O9dk4jxKMEI9wi5Yczwnyg&cbp=12,226.64,,0,8.26 angolo piviere/beccaccino. L'incontro l'ho avuto con un energumeno, grosso più o meno come un armadio a tre ante, di presumibile nazionalità albanese, che dal comportamento è parso essere il pappone della suddetta. Ma poteva anche essere un fidanzato geloso e più o meno fuori di testa. La cosa si è poi risolta civilmente, senza danni alle persone e alle cose. Non ho intenzione di aggiungere altro su questo fatto, né tanto meno di presentare nessun tipo di denuncia, anche in considerazione della circostanza che si non si è passati alle vie di fatto. Ma da "fratello" posso solo dirvi: per prudenza è meglio stare alla larga da questa Nicki, da me già recensita in passato, e con la quale credo si sia accompagnato anche il fratello alanf. Lei batte nel posto che vi ho detto, è sempre in bikini, magrolina, non molto alta, carnagione sull'abbronzato ma non direi prorpio mulatta, non bellissima di viso ma nenche brutta, bel fisico asciutto, capelli castani medio corti...ma era da un bel pezzo che non la vedevo più. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella descrizione e non vorrei danneggiare altre lavoratrici che stazionano lì, ma l'obbligo di informare i colleghi viene prima di tutto, aloha.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
Al momento la situazione mi pare normale .....io ci vado più o meno una volta la settimana e non ho avuto modo di notare niente di strano. Il che, è appena il caso di dirlo, non garantisce che tutto continui a filare liscio... Invece ho avuto uno sgradevole incontro, mentre ero appartato con una certa Nicki rimorchiata qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=O9dk4jxKMEI9wi5Yczwnyg&cbp=12,226.64,,0,8.26 angolo piviere/beccaccino. L'incontro l'ho avuto con un energumeno, grosso più o meno come un armadio a tre ante, di presumibile nazionalità albanese, che dal comportamento è parso essere il pappone della suddetta. Ma poteva anche essere un fidanzato geloso e più o meno fuori di testa. La cosa si è poi risolta civilmente, senza danni alle persone e alle cose. Non ho intenzione di aggiungere altro su questo fatto, né tanto meno di presentare nessun tipo di denuncia, anche in considerazione della circostanza che si non si è passati alle vie di fatto. Ma da "fratello" posso solo dirvi: per prudenza è meglio stare alla larga da questa Nicki, da me già recensita in passato, e con la quale credo si sia accompagnato anche il fratello alanf. Lei batte nel posto che vi ho detto, è sempre in bikini, magrolina, non molto alta, carnagione sull'abbronzato ma non direi prorpio mulatta, non bellissima di viso ma nenche brutta, bel fisico asciutto, capelli castani medio corti...ma era da un bel pezzo che non la vedevo più. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella descrizione e non vorrei danneggiare altre lavoratrici che stazionano lì, ma l'obbligo di informare i colleghi viene prima di tutto, aloha.

Grazie Lory May. Ne terremo conto.

Commenta
Reaction score
1
Ma è venuto lì a rompere le ramblas mentre eri imboscato? QUindi vi aspettava in loco? E che cosa voleva? Era solo geloso? Grazie amico, ma guarda te che storia....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Mi sembra di non esserci mai stato, anche se credo di sapere chi sia. Ero andato con una simile in via del feo... che si rivelò un 3/4 di pacco.

Commenta
Reaction score
61
No ryban, non è lei. Quella che dico io ha i capelli un po' ricciolini, ed è più scura di pelle, e poi zero tette, più trav che trans, anche se molto minutina e femminile. Ripeto, era da un pezzo che non la vedevo ... e credo che se toglie definitivamente il disturbo sia meglio per tutti.
cavalierenero2, mi dispiace, ma come ho detto prima preferisco evitare di fare ulteriori riferimenti: in fondo non è successo niente di grave e non voglio farla troppo grossa, però ci tengo che sappiate che è meglio stare alla larga da costei.
L'anno scorso mi capitò una cosa simile, ma meno grave, mentre ero imboscato con un'altra trans: arrivò un motorino con 2 marocchini che cercarono di aprire la portiera, ma io avevo messo la sicura. Volevano solo scopare, ho messo in moto e me ne sono andato ed è finita lì. Stavolta invece, vi dirò solo questo, il tipo è arrivato con un'auto e l'ha posteggiata in modo da bloccarmi.

Commenta
Reaction score
1
Capisco che tu non ne vglia parlare più, comunque se il tipo è arrivato lì e ha messo la macchina in modo da bloccarti, secondo me era d'accordo con la tipa come minimo per estorcerti qualche euro. Se no non si spiega che katso sia venuto a fare e perchè abbia messo la macchina in modo da bloccarti.

Commenta
Reaction score
61
cavalierenero2... sei veramente una pressa idraulica!!! :biggrin: Appassionato di gialli? Per come sono andate le cose ti posso garantire che non erano d'accordo: sono capitato con la persona sbagliata nel momento sbagliato, tutto qui:unknw:

Commenta
Reaction score
1
Ringrazio lory.may delle info e sono dispiaciuto per la brutta avventura! Sto seriamente pensando di tenere nascosto in macchina qualcosa per difendermi, il problema è che se le forze dell'ordine te lo trovano, ti portano in centrale come minimo!
Ho visto però delle enormi torce della Maglite, lunghe 50-60 cm... avrò pur diritto di tenere una "lampadina" in macchina, no?
:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio lory.may delle info e sono dispiaciuto per la brutta avventura! Sto seriamente pensando di tenere nascosto in macchina qualcosa per difendermi, il problema è che se le forze dell'ordine te lo trovano, ti portano in centrale come minimo!
Ho visto però delle enormi torce della Maglite, lunghe 50-60 cm... avrò pur diritto di tenere una "lampadina" in macchina, no?

io nella tasca della portiera tengo sempre la chiave che si usa per svitare i bulloni delle ruote ...... non so se sia illegale averla nella portiera ma me ne frego.... non mi faranno troppe storie perchè non la tengo in bauliera .... in compenso sono 40/45 cm di ferro bello ignorante ..... se la situazione non mi piace qualcuno se la prende nei denti :punish: .... le situazioni come quella che ha dovuto affrontare lory.may non dovrebbero mai verificarsi .... mi dispiace collega :sad:

Commenta
Reaction score
0
OPS.... scusate , volevo rispondere a zerozerotette come fate voi con il riquadro azzurro ma mi sa che ho sbagliato !!! son troppo duro :punish: ... anzi, qualcuno mi dice come si fa??? così evito di fare altri errori ..... pensavo fosse tramite "rispondi citando" ma evidentemente non è così :unknw:

Commenta
Alto