Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
10
Sentite carissimi colleghi !
In macchina potete anche tenere un AK47 carico , ma poi bisogna anche saperlo usare fino in fondo .
Perche' ? Perche' se lo usate solo come deterrente e quello che avete davanti non ci casca ed e' + cattivo di voi .... la smitragliata la prendete voi in su per il culo ! Scusate la metafora !

Commenta
Reaction score
1
Sentite carissimi colleghi !
In macchina potete anche tenere un AK47 carico , ma poi bisogna anche saperlo usare fino in fondo .
Perche' ? Perche' se lo usate solo come deterrente e quello che avete davanti non ci casca ed e' + cattivo di voi .... la smitragliata la prendete voi in su per il culo ! Scusate la metafora !
Sante parole! Ma io sono abbastanza grosso e parecchio cattivo!!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
61
OPS.... scusate , volevo rispondere a zerozerotette come fate voi con il riquadro azzurro ma mi sa che ho sbagliato !!! son troppo duro :punish: ... anzi, qualcuno mi dice come si fa??? così evito di fare altri errori ..... pensavo fosse tramite "rispondi citando" ma evidentemente non è così :unknw:
Tremendo83 , devi cliccare su "rispondi citando" e poi andare a capo dopo il QUOTE fra parentesi quadra. Ragazzi, anche io non sono piccolino e comunque sarebbe sempre meglio avere a portata di mano "qualcosa", che potrebbe essere quello che dite voi o anche uno spray al peperoncino. In ogni caso, memore del motto di Von Klausevitz "la guerra è la continuazione della politica, con altri mezzi" , io vista la stazza del nemico, ho preferito non saltare la fase della politica ... riservandomi in caso di fallimento di procedere con la guerra e con gli altri mezzi ... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Lory.May :ok: , pensavo di averlo fatto , ma ripensandoci credo di aver cancellato proprio la scritta "QUOTE" tra parentesi ..... riproverò :wink:

Commenta
Reaction score
11
Tgatta, mora, molto bella a mio parere solitamente con ford monovolume bianca, ho provato diverse volte a beccarla e come tutte le belle si volatilizzava subito,

Commenta
Reaction score
61
Spesso sosta dopo ponte autostrada sulla sinistra

Trattasi di Talyssa di Piacci , una delle mie peggiori esperienze di transputtaniere, esperienza da me riportata in codesto thread diverse pagine addietro. Comunqjue la trovi anche qui: http://community.punterforum.com/[rece]-talyssa-piacci-leandra-torre-lago-piccoletr-vt35815.html con recensioni contrastanti, anche se io mi trovo in perfetta sintonia con perry ... insomma, se ti piace tanto ( bella è bella) ... buona fortuna, ne hai bisogno :wink:

Commenta
Reaction score
0
favollo il link della Gisella non saprei dove cercarlo :unknw: ..... Tallyssa di Piacci invece è sempre presente ...

Commenta
Reaction score
11
Trattasi di Talyssa di Piacci , una delle mie peggiori esperienze di transputtaniere, esperienza da me riportata in codesto thread diverse pagine addietro. Comunqjue la trovi anche qui: http://community.punterforum.com/[rece]-talyssa-piacci-leandra-torre-lago-piccoletr-vt35815.html con recensioni contrastanti, anche se io mi trovo in perfetta sintonia con perry ... insomma, se ti piace tanto ( bella è bella) ... buona fortuna, ne hai bisogno :wink:
Grazie per avermi evitato un fake, effettivamente troppo veloce nel turn over rispetto ad altre, questo non mi era sfuggito

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie per avermi evitato un fake, effettivamente troppo veloce nel turn over rispetto ad altre, questo non mi era sfuggito

a parte che secondo me poi in fondo in fondo nn e' nemmeno bella...cmq concordo pienamente con lory.may...esperienza negativissima!!!cerca altro...dai retta...

Commenta
Reaction score
0
Al momento la situazione mi pare normale .....io ci vado più o meno una volta la settimana e non ho avuto modo di notare niente di strano. Il che, è appena il caso di dirlo, non garantisce che tutto continui a filare liscio... Invece ho avuto uno sgradevole incontro, mentre ero appartato con una certa Nicki rimorchiata qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=O9dk4jxKMEI9wi5Yczwnyg&cbp=12,226.64,,0,8.26 angolo piviere/beccaccino. L'incontro l'ho avuto con un energumeno, grosso più o meno come un armadio a tre ante, di presumibile nazionalità albanese, che dal comportamento è parso essere il pappone della suddetta. Ma poteva anche essere un fidanzato geloso e più o meno fuori di testa. La cosa si è poi risolta civilmente, senza danni alle persone e alle cose. Non ho intenzione di aggiungere altro su questo fatto, né tanto meno di presentare nessun tipo di denuncia, anche in considerazione della circostanza che si non si è passati alle vie di fatto. Ma da "fratello" posso solo dirvi: per prudenza è meglio stare alla larga da questa Nicki, da me già recensita in passato, e con la quale credo si sia accompagnato anche il fratello alanf. Lei batte nel posto che vi ho detto, è sempre in bikini, magrolina, non molto alta, carnagione sull'abbronzato ma non direi prorpio mulatta, non bellissima di viso ma nenche brutta, bel fisico asciutto, capelli castani medio corti...ma era da un bel pezzo che non la vedevo più. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella descrizione e non vorrei danneggiare altre lavoratrici che stazionano lì, ma l'obbligo di informare i colleghi viene prima di tutto, aloha.

Attenzione!!!!! L'altra sera passando per un ispezione ho rivisto una tipa simile alla tua descrizione con cui ho avuto una bruttissima avventura circa un anno fa...l'ho vista sempre stazionare qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=...5,,0,4.31&z=19 lei brasiliana alta circa 1,60 carnagione abbronzata magrina e minuta zero tette adesso con capelli a caschetto e riconoscibilissima perche' ha una bocca molto grande e larga.Il nome non lo ricordo ma mi e' rimasto impresso il fatto che nome e cognome fossero italiani.
Praticamente e' accaduto che quella sera ero di passaggio quindi con "kilometraggio fisso" abbiamo concordato il prezzo lei e' saltata in auto e una volta imboscati prima ha preso i km concordati subito dopo ha preteso il triplo di kilometraggio.Io non avendolo ha cominciato a dare fuori di testa urlando e sbraitando voleva carta di credito (che non ho) o cell.. mi ha detto che era disposta anche ad essere picchiata e a morire visto la vita che faceva...io sono rimasto allibito e immobilizzato e lei mi ha preso le chiavi dell'auto gettandole nel campo di granturco a fianco...io sono andato subito a cercarle nel mentre la vedo al cell e dopo circa 5 min arriva un auto (credo vecchio golf nero) con tre soggetti che riesco a vedere da lontano, mi danno un calcio all'auto creando un coccio allo sportello e scappano con lei a bordo a tutta velocità.Credo mi sia andata tutto sommato bene...(ho perso circa un ora a cercare le chiavi nel campo visto che eravamo di notte).Da quella volta sono stato abbastanza attento con le t-gatte "sconosciute"... adesso preferisco andare con quelle gia provate e conosciute che mi danno un minimo di garanzia.State alla larga dalla suddetta mi raccomando!!!!

Commenta
Reaction score
1
Sono reduce da una tre - giorni di full immersion a Migliarino, volevo porre l'attenzione però su una trans davvero bella, che non ho mai fatto in tempo a caricare, un pò mulattina, dai capelli neri lunghi, fondoschiena da urlo che staziona proprio di fronte al cancello della "Renault Trucks", proprio in fondo, in fondo, dove fa inversione, si gira e si torna indietro.
Qualcuno l'ha notata, intervistata, testata? A me è sembrata così bella da far girare la testa, sia di viso sia di fisico, per il resto, ho visto tanti e tanti trav e parecchie racchie.

Commenta
Reaction score
61
Grazie dell'informazione superzippolo . Ho presente la tipa bassina e magrina che si mette lì dove dici tu, e devo dire che non mi ha mai ispirato. Comunque trattasi di altra persona.
Manco da Miglia da oltre una settimana, però una mulatta bella in fondo a via della Bozza...sinceramente cavalierenero2 in questo momento non ce l'ho presente... a meno che non sia appena arrivata... oppure non sia una che lavora in orari per me inaccessibili, cioè prima dell'una di notte... ma è possibile che nessuno dei "senatori" di Migliarino sappia nulla? :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Grazie dell'informazione superzippolo . Ho presente la tipa bassina e magrina che si mette lì dove dici tu, e devo dire che non mi ha mai ispirato. Comunque trattasi di altra persona.
Manco da Miglia da oltre una settimana, però una mulatta bella in fondo a via della Bozza...sinceramente cavalierenero2 in questo momento non ce l'ho presente... a meno che non sia appena arrivata... oppure non sia una che lavora in orari per me inaccessibili, cioè prima dell'una di notte... ma è possibile che nessuno dei "senatori" di Migliarino sappia nulla? :unknw:

L'ho vista venerdi notte verso le 3.00, quindi tardi, lei si posiziona proprio davanti al cancello della renault tracks, sotto il cartello rosso dell'insegna, è proprio in fondo ed è da sola.
prima di lei, all'inizio dell'area che utilizziamo per fare inversione c'è un gruppetto di altre tre o quattro trans, lei invece, come detto, resta distante da loro.
In pratica, quando entri nell'area in via della Bozza per fare inversione e devi fermarti allo stop con la stessa via della Bozza, te la ritrovi a destra, come detto, davanti al cancello.
Guarda io le sono passato davanti diverse volte (caricava spesso) e per me è una gnocca paurosa, mi sono fermato per intervistarla, non le ho chiesto il nome (che pirla) ma le ho chiesto come fosse messa a dotazione e mi ha risposto con un "diciannove" sorridendo maliziosa.
Purtroppo cercavo la Gisella Hickman (che ho trovato a bordo della sua Nissan) e sono andato con Gisella (confermo tutto il bene detto su di lei).
Poi, appena consumato con la Gisella sono ritornato da Viareggio a Migliarino per beccare questa gnoccona (volevo fare una doppietta, era troppo bella), ma non c'era più.
Per me l'unica gnocca di Migliarino (persino meglio della Hickman) presente venerdi scorso. Ieri, invece (sabato) non c'era, complice anche il fatto che giravano i caramba con furgone cinofili, in zona.
Non è proprio mulatta, diciamo che è mulè, il colore tipico di tante trans brasiliane.....Viso stupendo, gambe idem, sorriso idem...culo non ne parliamo neanche, era praticamente in costume da bagno...mamma mia che topa....

Ultima modifica:
Commenta
Alto