Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Allora, la Nikolly di cui francoginesotti ha allegato il link la conosco, ci sono anche già stato, ed effettivamente si posiziona in quella zona, in fondo a via della Bozza. Però... vabbè che i gusti sono gusti... ma io personalmente la definirei tutt'al più carina, non proprio una figa da paura, sia di viso che di corpo. Io nel posto indicato, davanti al cancello, c'ho visto spesso la Anna/Laura Hickman con la sua auto... lei sì che potrebbe essere considerata una figona, è alta, bel viso e bel corpo e bel culo e capelli neri lunghi....però lei è proprio bianca, né mulatta né mulé. Senza contare che sarebbe la prima trans al mondo ad accorciarsi l'uccello nelle dichiarazioni :lol: Insomma, gli interventi dei colleghi che mi hanno precedeuto lasciano viva la speranza che si tratti di un new entry :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
Non mi sembra la Nikolly Buskovit che comunque ha una gran faccia da porca e me l'ha quasi fatto arrizzarere adesso che ho visto le foto del suo blog.. non mi sembra lei...Ma un giro con questa Nikolly Buskovit me lo farei volentieri, com'è la tipa? Intendo in fatto di pulizia, proferssionalità, dotazione ed eventuale venuta? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
61
Ieri sera tour on the wild side. Confermo presenza in loco della Gisellona, al cui fascino non ho, ancora una volta, saputo resistere. E addio esperimenti sulle nuove proposte. No strafighe davanti al Renault Trucks, però c'era la Nikolly Buskovit Allora, rispondendo al fratello cavalienenero2 , io ci sono stato che sarà un annetto fa. La cosa più importante: la tipa me la ricordo tranquilla e posto con la testa. Gentile. Fece tutto senza problemi, e cioè me lo succchiò, se lo fece succhiare e mi infilzò. Sinceramente non ricordo se era venuta. Banano di proprorzioni medie, mi pare. Unica pecca: a dispetto della faccia da porca io non la ricordo granché safada ...anzi proprio safada zero. E per questo motivo, fondamentalmente, non ci tornai. Ma sono cose soggettive. Diciamo che quando uno raggiunge certi di livelli di rottinculaggine ... e io, modestamente, li ho raggiunti e superati.... una nikolly buskovit gli fa il solletico. Però in sé e per sé non è male, la tipa: se ti piace un giretto ce lo puoi fare e non sono soldi buttati, e poi sappiamo che le prestazioni variano da persona a persona, a seconda del momento ecc ecc....

Commenta
Reaction score
1
Grazie amico Lory.May che sia a posto con la testa è importantissimo, quindi un giro con la Nikolly me lo farò; mi dispiace che non hai trovato quella gnoccona che avevo visto davanti al cancello della Renault Trucks, quella meritava davvero.
la settimana scorsa avevo notato anche una bbonazzone altissima al distributore Tamoil, quello poco dopo l'Hotel e prima dell'imbocco dell0autostrada provenendo da Vecchiano, prima di via Traversagna. Una di una stazza davvero notevole, mi sono avvicinato a lei in auto e sembrava una gigantessa, proprio bbona bbona fisicamente ma alquanto poco attraente in viso, portava l'apparecchio ai denti.
L'ho trovata, si tratta di Alessandra Brandau, visibile qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35176

E' una vera statua, peccato per il viso, mi farei un giro anche con lei :preved:qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
61
Allora black knight two , a questa Alessandra Brandau ho dato un passaggio fino a Viareggio circa un mese fa, o poco più, imbarcandola per l'appunto lì dove dici tu. Era appena arrivata, parlava poco italiano ed era veramente spaurita: mi ha fatto davvero pena. Non riusciva a ricordarsi dov'era casa sua.... si è perfino messa a piangere, poi ha telefonato a una sua amica, me l'ha passata al cellulare... insomma, un'odissea... ma alla fine sono riuscito a recapitarla a destinazione. Diceva che voleva ritornare in Brasile, che qui era tremendo.... mah, a quanto pare si è ambientata, c'ha pure l'annuncio.... A me è parsa una bravissima persona. Però devo dirti che ieri sera, lì al distributore, una pattuglia stava facendo il controllino a un collega, quindi.... occhio, perché lì sei proprio sull'Aurelia in bella vista!
Per quanto riguarda l'amico smekenaz :ti ringrazio per l'interessante annotazione, però il tuo post andrebbe ricollocato in altro thread:Migliarino è un po' distante da Camp Derby....

Commenta
Reaction score
0
sabato sera dato che ero nelle zone di livorno ho provato a fare un giro a migliarino per vedere se raccattavo qualcosa... ho girato circa mezz'ora su e giù per la traversagna ma delle gatte che mi interessavano nemmeno l'ombra... quelle che erano sul campo invece non mi piacevano proprio... la possibilità è che fossero tutte con clienti ... ma visto l'andirivieni continuo di diversi colleghi sulla traversagna mi fa invece pensare che la scelta fosse un pò ridotta al minimo sindacale... quindi alla fine per non rischiare di buttare via dei lilleri me ne son tornato a casa senza nulla di fatto...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sabato e' il peggior giorno...forse peggio anche della domenica...

Commenta
Reaction score
61
Di solito loro si prendono il lunedì come giorno libero. Lunedì sono stato a fare un giro e invece c'era del movimento. Devo dire che, nonostate la crisi, alcune di loro sembrano non passsarsela male, e a volte escono giusto per prendere un po' d'aria, per fare due chiacchiere con le amiche/colleghe ecc.... e non sembrano afflitte da quella tremenda malattia che prende il nome di "voglia di lavorare". E buon per loro, si intende, non è che voglio criticarle. Lunedì c'era un capannello qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...leixAVen48H0KPM_3ZE5Mg&cbp=12,139.19,,0,11.87 con la Anna/Laura Hickman, la Camilla/Valentina e altre 3: tutte gnocche o comunque ben messe. E un altro capannello qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=iPl3ur_ebgU_GUvduqo2PA&cbp=12,348.98,,0,7.56 , dove stavano sedute altre 5 o 6 Tgatte. Naturamente quando sono così ammassate, così in branco, se mi si passa l'espressione ... non si ferma nessuno. A me, almeno, dà fastidio fare un'intervista con altre trans lì a mezzo metro che ascoltano. Ma non ritengo di essere un caso particolare: infatti ho girato per almeno un'ora e mezza e non si è fermato nessuno: erano sempre lì in gruppo a ciacolare. Chi ha voglia di lavorare si stacca un po' dal gruppo, di solito. Niente da fare. Al mio ennesimo ripassaggio il primo gruppo si era dissolto: sono tutte salite sull'auto della Hickman e ciao. Me ne torno mestamante verso l'autostrada (stavo facendo la posta alla Camilla/Valentina, che è da un po' che non timbro) ed ecco che in Traversagna, quasi all'incorcio con l'Aurelia, ti vedo un'esponente del 2° gruppo, che finalmente riesco a ricoscere: è la Veronica , una stangona sul metro e 90, ben in carne, carina .... era un pezzo che non se ne rilevava la presenza in loco. Il tasso alcolico era alto, ma i suoi notevoli mezzi fisici le hanno permesso comunque di sfoggiare una prestazione più che sufficiente, salvandomi così la trasferta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
c'ero anche io lunedi, e ho visto anche io i vari capannelli. E anche io quando le vedo così a fare gruppetto, me ne passo alla larga.

Dopo quasi un'ora che giravo son riuscito a beccare la Cinzia Lemos, che se ne è venuta via con me, e poi è rimasta a casa.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
NE per me al ristorante Ugo. Nicol o nicolly. Magra, capelli neri mossi lunghi, fisico molto tonico, seno in bellavista con attaccatura larga ( mmmmm ) e neo sul labbro superiore sx. 30 on car 50 at home. scelto on car ma da approfondire at home. Passivella ma con trochetto significativo ( 19 non largo ) sempre duro! Con lei FK, rimming,bbj; abbastanza coinvolta e coinvolgente. Mi sono fatto prendere e devo dire che la pischella spinge bene ci mette impegno e si fa sentire. Come ripeto riproverò at home!

Questa la posizione per gl'ill.mi soci: http://maps.google.it/maps?q=Vecchi...=zAtWAZJWdKE1hbmPpNo_MQ&cbp=12,336.9,,0,-4.49

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
Sono appena tornato da Migliarino. Cercherò di farvi un breve riassunto della serata (negativa ma per colpa di nessuno).
Queste sono le tgatte che ho intervistato:
  1. coordinate: https://maps.google.it/maps?q=Via+d...769GViPtYHXMc54vB4mnRw&cbp=12,259.39,,0,13.01
    Sono tornato dalla bionda col caschetto di cui si parla in un altro thread. Mi ha detto di chiamarsi Michelly. Dopo 30 secondi di chiacchiere non è scoccata la scintilla, aveva gli occhi freddi della mercenaria che è lì solo per soldi. Poi magari mi sbaglio, ma mi sono fidato del mio istinto.
  2. coordinate: https://maps.google.it/maps?q=Via+d..._w2GqOvxFg6-fh9vsJ7IIw&cbp=12,201.62,,0,10.11
    Ho conosciuto una certa Gisella, biondina, estremamente femminile e carina. Ne ho già sentito parlare su questo forum ma sinceramente non ricordavo se le recensioni erano positive o meno, tant'è che la fanciulla mi ha chiesto 70 rose a casa sua.
    Ho provato e riprovato a trattare a 50 a casa, ma non c'è stato nulla da fare. Ho dovuto cambiare obiettivo.
  3. coordinate: https://maps.google.it/maps?q=Via+d...=monh5FlEJugcL_IGKIlKPA&cbp=11,260.2,,0,11.71
    Vedo nell'oscurità un fisico degno di nota: Vanessa. Anche lei penso che sia famosa tra di voi, ma io non sono un grande frequentatore dell'otr, e quando vado opto sempre per la consumazione a casa della tgatta.
    Stavo per caricarla quando arriva una macchina e se la porta via. Cazzo ! Aspetto. Dopo 10 min la vedo riapparire al solito posto. Evvai ! Ora la carico....ora la carico....ora la caaaa.....zzo !!! Me l'hanno fregata un'altra volta :treaten: Continuo a girare.
  4. coordinate: https://maps.google.it/maps?q=Via+d...acPiGb89qlODKqoP7evuWA&cbp=11,348.01,,0,12.31
    Decido di caricare una cerca Amanda: una stangona di 1,85 m con un fisico stratosferico. 50 rose a casa sua a Viareggio.
    Sembra una persona tranquilla (cosa importantissima), si sale a casa sua. Pirillo XXL e abbastanza reattivo....il suo.
    Il mio purtroppo stasera era KO....forse per colpa dei medicinali che sto prendendo in questi giorni. Insomma il mio Luigino è rimasto a cuccia nonostante le sollecitazioni di Amanda che è parsa paziente sì, ma anche abbastanza distaccata.

Serata stortissima, ma almeno posso dire di aver conosciuto delle trans notevoli che nei prossimi giri sicuramente testerò :preved:
Adios gringos

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Noto che in questo 3d alcune recensioni non sono corredate dall'obbligatoria scheda tecnica.

Da questo momento in poi gli interventi privi della stessa verranno rimossi senza ulteriori avvisi

Commenta
Reaction score
44
Noto che in questo 3d alcune recensioni non sono corredate dall'obbligatoria scheda tecnica.

Da questo momento in poi gli interventi privi della stessa verranno rimossi senza ulteriori avvisi

Ti riferisci a me ? Ma io non ho fatto nessuna recensione. Ho solo raccontato quello che ho visto ieri sera :treaten:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
POSIZIONE OTR: http://maps.google.it/maps?q=Vecchia...336.9,,0,-4.49

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino

NOME INSERZIONISTA: Nicol/Nicolly

NAZIONALITA': BRA

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, A, FK, Rimming

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, bel seno, capelli lunghi neri, neo labbro sup. sx

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: Più passiva che attiva ma il suo ruolo è svolto dignitosamente. Se coinvolta è safada.

REPERIBILITA': Buona

LA MIA RECENSIONE:

NE per me al ristorante Ugo. Nicol o nicolly. Magra, capelli neri mossi lunghi, fisico molto tonico, seno in bellavista con attaccatura larga ( mmmmm ) e neo sul labbro superiore sx. 30 on car 50 at home. scelto on car ma da approfondire at home. Passivella ma con trochetto significativo ( 19 non largo ) sempre duro! Con lei FK, rimming,bbj; abbastanza coinvolta e coinvolgente. Mi sono fatto prendere e devo dire che la pischella spinge bene ci mette impegno e si fa sentire. Come ripeto riproverò at home!

Bye

Commenta
Alto