H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Ti riferisci a me ? Ma io non ho fatto nessuna recensione. Ho solo raccontato quello che ho visto ieri sera
Ti avrei quotato se mi riferivo a te. Ho parlato di alcune recensioni, non di una specifica.
Ti riferisci a me ? Ma io non ho fatto nessuna recensione. Ho solo raccontato quello che ho visto ieri sera
Ah, godano, di quelle che hai dtto tu conosco solo la Amanda, e la conosce anche il fratello alanf. E' molto carina e sicuramente a posto col cervello, vale la pena riprovare
Sì Pinocchio 73 penso sia lei, non so se si faccia chiamare Amanda top, io la conosco come Amanda e basta, la trovi anche su badoo, Lido di Camaiore 24 anni .... ma è sempre lì all'incorcio via della bozza/via del piviere. Con me era stata brava ... anche se la considero più pass che att come predisposizione.... poi si è accorta che sono leggermente vicioso , e quando ci sono ritornato dopo mesi e mesi che le passavo davanti senza cagarla.... è stata decisamente più freddina. Ma insomma... non è che posso fargliene una colpa, onestamente.
In quanto a te, wow39 , a Migliarino di giorno non saprei... ma non credo che ci sia granché. Invece se da Pisa prendi l'Aurelia in direzione Livorno ne trovi assai per chilometri e chilometri...ma stai attento agli omini blu perché c'è un'ordinanza in vigore
ricapitolando, domenica di giorno nulla, la sera invece?