Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
POSIZIONE OTR: http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...iPl3ur_ebgU_GUvduqo2PA&cbp=12,340.01,,0,18.54

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino

NOME : Veronica

NAZIONALITA': BRA

ETA': 22/26 (?)

SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): A, FK e poi un po' di tutto, abbasta chiedere

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: ho perso la nozione del tempo... ma più di 30' sicuro

DESCRIZIONE FISICA: m.1,90, ben in carne, mulatta, bionda... difficle non riconoscerla insomma

DOTAZIONE : extra large

ATTITUDINE: A/P

REPERIBILITA': la rivedo dopo un paio d'anni

LA MIA RECENSIONE

Di solito loro si prendono il lunedì come giorno libero. Lunedì sono stato a fare un giro e invece c'era del movimento. Devo dire che, nonostate la crisi, alcune di loro sembrano non passsarsela male, e a volte escono giusto per prendere un po' d'aria, per fare due chiacchiere con le amiche/colleghe ecc.... e non sembrano afflitte da quella tremenda malattia che prende il nome di "voglia di lavorare". E buon per loro, si intende, non è che voglio criticarle. Lunedì c'era un capannello qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=...39.19,,0,11.87 con la Anna/Laura Hickman, la Camilla/Valentina e altre 3: tutte gnocche o comunque ben messe. E un altro capannello qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=...348.98,,0,7.56 , dove stavano sedute altre 5 o 6 Tgatte. Naturamente quando sono così ammassate, così in branco, se mi si passa l'espressione ... non si ferma nessuno. A me, almeno, dà fastidio fare un'intervista con altre trans lì a mezzo metro che ascoltano. Ma non ritengo di essere un caso particolare: infatti ho girato per almeno un'ora e mezza e non si è fermato nessuno: erano sempre lì in gruppo a ciacolare. Chi ha voglia di lavorare si stacca un po' dal gruppo, di solito. Niente da fare. Al mio ennesimo ripassaggio il primo gruppo si era dissolto: sono tutte salite sull'auto della Hickman e ciao. Me ne torno mestamante verso l'autostrada (stavo facendo la posta alla Camilla/Valentina, che è da un po' che non timbro) ed ecco che in Traversagna, quasi all'incorcio con l'Aurelia, ti vedo un'esponente del 2° gruppo, che finalmente riesco a ricoscere: è la Veronica , una stangona sul metro e 90, ben in carne, carina .... era un pezzo che non se ne rilevava la presenza in loco. Il tasso alcolico era alto, ma i suoi notevoli mezzi fisici le hanno permesso comunque di sfoggiare una prestazione più che sufficiente, salvandomi così la trasferta.

Commenta
Reaction score
61
Ah, godano, di quelle che hai dtto tu conosco solo la Amanda, e la conosce anche il fratello alanf. E' molto carina e sicuramente a posto col cervello, vale la pena riprovare :ok:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ah, godano, di quelle che hai dtto tu conosco solo la Amanda, e la conosce anche il fratello alanf. E' molto carina e sicuramente a posto col cervello, vale la pena riprovare :ok:

ti riferisci a amanda top,che staziona appresso alla cinzia lemos?
mai provata perche' un mio amico nn e' rimasto troppo soddisfatto...

Commenta
Reaction score
33
Scusate una info, ma otr/trans di giorno c'è qualcosa in zona migliarino? Sarò da quelle parti tra qualche giorno e ho una mezza giornata libera.... o magari mi indicate una zona otr diurna trans? grazie

Commenta
Reaction score
61
Pinocchio 73 penso sia lei, non so se si faccia chiamare Amanda top, io la conosco come Amanda e basta, la trovi anche su badoo, Lido di Camaiore 24 anni .... ma è sempre lì all'incorcio via della bozza/via del piviere. Con me era stata brava ... anche se la considero più pass che att come predisposizione.... poi si è accorta che sono leggermente vicioso , e quando ci sono ritornato dopo mesi e mesi che le passavo davanti senza cagarla.... è stata decisamente più freddina. Ma insomma... non è che posso fargliene una colpa, onestamente.

In quanto a te, wow39 , a Migliarino di giorno non saprei... ma non credo che ci sia granché. Invece se da Pisa prendi l'Aurelia in direzione Livorno ne trovi assai per chilometri e chilometri...ma stai attento agli omini blu perché c'è un'ordinanza in vigore

Commenta
Reaction score
33
Pinocchio 73 penso sia lei, non so se si faccia chiamare Amanda top, io la conosco come Amanda e basta, la trovi anche su badoo, Lido di Camaiore 24 anni .... ma è sempre lì all'incorcio via della bozza/via del piviere. Con me era stata brava ... anche se la considero più pass che att come predisposizione.... poi si è accorta che sono leggermente vicioso , e quando ci sono ritornato dopo mesi e mesi che le passavo davanti senza cagarla.... è stata decisamente più freddina. Ma insomma... non è che posso fargliene una colpa, onestamente.

In quanto a te, wow39 , a Migliarino di giorno non saprei... ma non credo che ci sia granché. Invece se da Pisa prendi l'Aurelia in direzione Livorno ne trovi assai per chilometri e chilometri...ma stai attento agli omini blu perché c'è un'ordinanza in vigore

Anche di domenica pensi ci sia qualche tgatta?

Commenta
Reaction score
61
Mah guarda, io lì ci sarò stato 2 o 3 volte in vita mia, l'ultima prima dell'ordinanza e cioè a maggio penso. Ce n'erano moltissime, suppongo che la domenica ci saranno delle defezioni, ma qualcuna dovresti trovarcela comunque.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
WOW39...no di domenica in questo periodo no...2/3 al massimo e nn le migliori...periodo invernale invece ne possiamo parlare...

Commenta
Reaction score
0
Ciao fratello Lory.May questa sera penso di fare un giro in zona cercherò la Camilla/Valentina dato che tu hai detto di averla vista poi vi faccio sapere; buona giornata.

Nicola

Commenta
Reaction score
9
Raga, Migliarino d' estate è buono tutti i giorni di sera dalle 22:00 in poi tranne sabato poichè la maggioranza delle trans sono in disco a torre del lago

Commenta
Reaction score
61
Fratelli, intervengo per porgervi una triste notizia. Si dice.... si mormora.... corre voce ....circola l'indiscrezione di un definitivo trasferimento della Gisella Hichman nella capitale. Ora già immagino l'espressione del compare alanf: sopracciglio inarcato, dorso della mano mollemente avvicinato alla bocca, spalluce, sbadiglio prolungato ed espressione del "sai quanto me ne frega a me" ... ovvio: si fosse anche trasferita sulla vetta del Cerro Torre o sul fondo della Fossa delle Marianne per alanf cambia poco: tanto lui, da quelle parti, da qualunque parte del globo terrestre, ci deve passare per lavoro...ma guarda te... purtroppo io, invece, per il mio lavoro, la mia cerchia di relazioni e altre situazioni risulto essere un tantino più stanziale del suddetto compagno di merende, e il trasferimento della Gisellona rappresenta un duro colpo: mi lascia un grande vuoto nel cu.... ma cosa avete capito??? Volevo dire nel cuore!!!
Insomma, fascia al braccio e lutto fino a data da destinarsi: niente bagasce, niente pippe, niente punterforum! Mi ritirerò in meditazione in qualche convento di frati trappisti o roba del genere, finché non mi passa... sto malissimo...penso che il lutto possa anche arrivare a durare un paio di gioni....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
hahaha Lory hai fatto centro! Della sopracitata non me ne frega più tanto! Infatti tra Giuliana, Amanda, Nicoletta, la tua Camilla/Valentina, Cinzia, Gabriela, Johnson, Fernanda e potrei continuare.... il divertimento non manca!.... per quanto riguarda i miei tour di fatica lavorativa :) Credo che la prossima volta che toccherò il pisano allungherò nel fiorentino prima che la Pamela lasci la città per i suoi infiniti tour e per strusciare il corpo della Falcon da me mai infilzata ed infilzato.

Ha, dimenticavo..... ma la Vaz che fine ha fatto?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
264
Vanessa Vaz la trovate al solito posto ovvero sulla Traversagna davanti all'ex riseria . Se è presente noterere la sua 500 chiara. Direi che ormai è più che una storica presenza... simpatica ed intelligente. Fantastici i suoi bj scoperti. Per alanf siccome ha un'altra attività in Brasil a volte si assenta per un pò oppure può darsi sia in vacanza. Comunque per continuare la discussione qulacuno è più riuscito a sbloccare Camilla/Valentina ? Io una volta sola ed è stato fantastico ma le utilime volte niente da fare , sempre più fredda e distaccata con prestazione assai deludente.

Commenta
Reaction score
8
ieri son passato un sacco di volte dall'ex riseria ma non l'ho vista ,qualcuno ha un numero al quale poterla contattare ?
Ve ne sarei molto Grato :ok:

Commenta
Reaction score
348
ragazzi scusate sapete se in serate come questa di ferragosto
le nostre amiche siano presenti? perche rileggendo i post degli anni passati mi e sembrato di capire che non sia il top.
un giretto verso mezzanotte lo farei volentieri pero visto che non sono proprio di casa mi scoccerebbe andare e trovare il deserto del gobi.

Commenta
Alto