Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Ma la Gisella Hickman si è già trasferita o è sempre possibile incontrarla a miglia?

Guarda compare, io spero vivamente che sia una bufala.... ma era da un po' che non la vedevo, e nella data in cui ho postato "la notizia" risultava già trasferita. Le altre due volte che sono ripassato da miglia, in effetti, non c'era :-((((((

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Fernanda

Provato qualche sera fa tale FERNANDA. Nera con capelli lunghi che staziona di solito a metà della strada parallela alla principale su cui finiscono tutte la traverse sulla destra dopo la curva a S, quella con tutti i parcheggi su un lato, per intendersi.

Formosa e con bellissimo viso con occhi femminili. Mazza piuttosto dura che però usa con un certo disinteresse. Si veste l'arnese anche per farsi pompare. Si è eccitata di più quando mentre mi scopava a iniziato ha schiaffeggiarmi e si è accorta che mi piaceva. Lì si è proprio ingrifata e se non avessimo avvistato movimenti sospetti intorno la situazione sarebbe forse andata avanti anche meglio . Secondo me dev'essere una bella esperienza a casa a fine serata; in auto a metà serata mi pare un po' troppo frettolosa.

Che notizie ci sono di tale Fernanda?? è sempre in zona?

Commenta
Reaction score
2
Scusa alanf,la nicol del ristorante di cui parli mi si era presentata come pamela ed avevo aperto un post Pamelina,credo. non so come fare in una situazione così per chiarire le cose per tutti gli amici visto che sei l'esperto se ci pensassi tu...
Tra l'altro interrogata non è stata chiarissima,forse preferisce pamela ma anche nicol le va bene,capirle.....

Commenta
Reaction score
1
X lory.may:

Non vedo la veronica che hai recensito anche io da due anni. Non ci sono mai andato( da passivo) e non vedo l'ora di rincontrarla. Mi descriveresti un po piu dettagliatamente l'esperienza e soprattutto quant'è la reale dotazione? Grazie tantissimo. So che si era trasferita a prato e ora è di nuovo a torre del lago!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
X lory.may:

Non vedo la veronica che hai recensito anche io da due anni. Non ci sono mai andato( da passivo) e non vedo l'ora di rincontrarla. Mi descriveresti un po piu dettagliatamente l'esperienza e soprattutto quant'è la reale dotazione? Grazie tantissimo. So che si era trasferita a prato e ora è di nuovo a torre del lago!!!

Non feci la rece con tutti i crismi perché lei era veramente ubriaca marcia, di conseguenza la sua prestazione fu sì valida ma non all'altezza di altre sue precedenti e delle sue ENORMI potenzialità. A proposito di dimensioni, posso dirti che è veramente ben dotata...ora, potrei sbagliare di un cm o due, ma direi che siamo tranquillamente sui 23 ed è bello grosso e funziona. Se ci vai ti consiglio di beccarla a inizio serata perché poi il tasso alcoolico cresce in modo esponenziale. Comunque è una con la testa sul collo, non l'ho mai vista trascendere, nemmeno da ciucca. Se ci vai da passivo, ma anche da attivo o da swift di diverti. Ti diverti in ogni caso, te lo garantisce lory.may :ok:

Commenta
Reaction score
2
buona sera a tutti, avrei intenzione di provare la zona migliarino per la prima volta, avete qualche consiglio o dritta da darmi? ovviamente le impressioni sono soggettive, ma è lo spirito del forum!!!

grazie a tutti!:ok:

Commenta
Reaction score
61
ryban , mi risulta di no. Comunque la trovi sempre lì dove ho detto ed è impossibile non riconoscerla: alta, formosa, culona, bel viso, capelli biondo/castano...
hijigendaisuke ...ma un nick più facile, tipo Piero, o Ugo...no?...e vabbè :punish: ...in questo 3ad ci sono 27 pagine, inizia dalle ultime e vedrai che ti fai una cultura :ok:

Commenta
Reaction score
8
Scusate ma la butto lì per tutti i frequentatori dell'OTR migliarinese ,non sarebbe male scrivere giornalmente (naturalmente quando qualcuno c'è stato) le varie presenze e relativa posizione( e commenti vari o link di [RECE]fra ( ) ) delle nostre amiche in modo da aver un quadro più chiaro per tutti ed andar a colpo sicuro senza star ore a girare a vuoto,Cosi che chiunque abbia già idea di chi e dove .
Del tipo:
giovedi 30/08/12

bionda X nel posto Y ( commenti vari o link a [RECE])
lucia Q nel posto Z ( commenti vari o link a [RECE])

Cosa ne pensate ?
credo sia nell'interesse di tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Paisa: come dicevo prima qui siamo arrivati a pagina 27... è uno dei 3ad più frequentati di tutto il forum e dentro ci trovi informazioni in quantità industriali. Per quanto riguarda il discorso dei giorni della settimana..... a molti non fa piacere correre il rischio di essere riconosciuti dalle trans, che come sappiamo spesso leggono o vengono informate per vie traverse delle nostre RECE...e così alcuni fanno le rece qualche giorno dopo, e mentono spudoratamente sulle date e sui particolari dell'incontro.... salvando comunque la sostanza (se la tipa è una stronza oppure no). Per questi motivi credo che la tua proposta abbia poche possibilità di successo

Commenta
Reaction score
8
Paisa: come dicevo prima qui siamo arrivati a pagina 27... è uno dei 3ad più frequentati di tutto il forum e dentro ci trovi informazioni in quantità industriali. Per quanto riguarda il discorso dei giorni della settimana..... a molti non fa piacere correre il rischio di essere riconosciuti dalle trans, che come sappiamo spesso leggono o vengono informate per vie traverse delle nostre RECE...e così alcuni fanno le rece qualche giorno dopo, e mentono spudoratamente sulle date e sui particolari dell'incontro.... salvando comunque la sostanza (se la tipa è una stronza oppure no). Per questi motivi credo che la tua proposta abbia poche possibilità di successo
Ok basterebbe non mettere il giorno e avrebbe successo IMHO .

Commenta
Reaction score
61
Ma vedi Paisa, io credo che quelli che scrivono qui sopra lo facciano per puro divertimento... con quello che proponi tu temo che invece diventi una specie di lavoro, di impegno.... IMHO

Commenta
Reaction score
8
Ok scusatemi tutti quanti era per far ordine ,per evitar di ripetere le solite cose,semplicare la lettura a tutti, come del resto si fà con le RECE.

Commenta
Reaction score
1
A me sembra invece una buona idea,piu' o meno sappiamo tutto sulla stronz....gine o meno delle professioniste in zona,un aggiornamento in tempo quasi reale non e' una cosa poi cosi' fuori dal mondo.
Tra l'altro chi viene da fuori puo' con buona certezza non fare un viaggio a vuoto anche se ovviamente le ns amiche non timbrano il cartellino e non e' assolutamente detto che tutte le sere siano al pezzo....

Commenta
Reaction score
61
Io ho sempre dato il mio contributo alla causa, basta guardare le statistiche sul mio profilo e risulta che scrivo qui spesso e volentieri......ma anche io vengo da fuori e a Migliarino ci passo sì e no una volta alla settimana...di più, con la benzina a 2 € e passa la vedo dura migliorare la media. Ma anche se io decidessi di scrivere il resoconto del tour ogni volta che ci vado, ritengo che la maggior parte dei punter continuerà a scrivere solo quando gliene voglia, solo quando ritengono di avere un'esperienza da raccontare o informazioni da chiedere. Per quel che mi riguarda, e parlo come uno che si scoppia ben oltre 100 km andata e ben oltre 100 km ritorno, da questo forum così com'è ho sempre attinto preziose informazioni e (spero) ne ho anche fornite...basta aver la pazienza di leggere con attenzione e tutto.

Commenta
Reaction score
23
eccomi qua..ieri sera, complice ormone impazzito parto alla volta di migliarino, arrivo verso l'una, gia' abbastanza tardi per essere un giovedi'..situazione gatte piuttosto buona, tante facce per me sconosciute..confermo presenza della vanessa (quella del blog)in via del beccaccino, la valentina/camilla in via della bozza (poco prima deelo slargo dove si fa manovra.., della piu' bella delle hickman (..come dice il buon alanf) manco l'ombra, passo piu' volte verso il ristorante ugo alla ricerca della mitica brenda o della piu' recente fernanda goncalves..ma nulla..
tornando in traversagna, zona capannoni, quando faccio per girare in via della bozza ti vedo questa gattina..giselle, ne aveva gia' parlato godano19 nel post del 4/8/2012, bionda, capelli lunghi e lisci, molto femminile..per me una vera fica..mi accosto scambiamo due parole, che dire..voce femminile, veramente molto molto bella..da qualche parte avevo visto le sue foto qui sul forum ma non sono riuscito a ritrovarle..propone 70 rose a casa, io ne avevo 50, le dico aspetta un minuto vado a ritirare..01:36.. vado e torno che alonso mi fa una pippa e..lei ovviamente sparita..legge di murphy..
inizio a girare come un pazzo in attesa di un suo eventuale ritorno, intanto nubi minacciose si avvicinano..02:46..inizia a piovere che dio la manda,decido di fare un ultimo giro sperando di rivedere il cerbiattino biondo, ti vedo in zona bozza, poco prima dello slargo nikolly buskovit; decido di darle un passaggio, e vi giuro lo faccio per darle realmente solo il passaggio, non volevo altro dalla serata..
e infatt..segue REC..

Commenta
Alto