Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
209
Chissà se dopo il 7 ,si potrà tornare a muoversi liberamente,fuori comune e senza limitazioni di orario,dureranno fino maggio cosi?

Commenta
Reaction score
24.610
Dal 7 gennaio tutte le Regioni ritornano in zona gialla. Ma le limitazioni relative al coprifuoco dovrebbero rimanere.

Commenta
Reaction score
1.561
Reaction score
501
Tornato oggi dopo quasi un mese e mezzo( a parte qualche giorno per le feste) fuori Toscana per un trasferimento di lavoro. Com' è ragazzi la situazione migliarinese , nonostante il coprifuoco, c'è un pò di movimento?

Commenta
Reaction score
36

Viste le foto, credo proprio di averla riaccompagnata a casa circa 3/4 anni fa...
Caricata mentre faceva Autostop... dalle foto, se non ricordo male, mi sembra lei.
Ormai sono almeno 2 anni che non passo da Migliarino...

Commenta
Reaction score
1.561
Non saprei, non mi sembra una Tgatta che fa autostop, è molto sospettosa, ma tutto può essere.

Commenta
Reaction score
289
Tornato oggi dopo quasi un mese e mezzo( a parte qualche giorno per le feste) fuori Toscana per un trasferimento di lavoro. Com' è ragazzi la situazione migliarinese , nonostante il coprifuoco, c'è un pò di movimento?

Ciao a tutti, rientro nel forum dopo molte settimane di assenza, ma d'altra parte in questo momento gli argomenti di conversazione sono piuttosto rarefatti. L'assenza dal "campo di battaglia" invece perdura tristemente; con il coprifuoco notturno e non potendomi muovere liberamente durante il giorno, sto soffrendo di un'astinenza che mai nella mia vita si era verificata così lunga e stressante.
Devo comunque essere onesto e sincero; con questo maledetto virus che ci attanaglia non me la sento neanche di avventurarmi in incontri potenzialmente a rischio, specialmente se dovessi incontrare delle sconosciute. Ma anche le fidelizzate sto continuando ad evitarle e tutto ciò mi costa molto ma molto sacrificio mentale; l'unico ad aver beneficiato di questo lockdown è solo il portafoglio.
Forse e dico, forse, vedrò se azzardare un incontro, ovviamente con fidelizzata tra qualche settimana se le cose inizieranno a migliorare.
Per il resto credo che i nostri governanti non toglieranno il coprifuoco prima di altri 2-3 mesi, come minimo.

Aloha

Commenta
Reaction score
1.561
Ciao cari colleghi punters, l'amico Favollo hai ragione: una situazione davvero surreale.
Sinceramente se non avessi avuto la stagista non so come avrei fatto. Forse sarei impazzito!
Anche a me manca molto l'OTR e il rapporto con le Tgatte.
Le ultime incursioni e scorribande ormai risalgono a prima di Natale (un bel terzetto Bysmark, Ferreira, Vidal) ora per una serie di motivi non ho ho ancora ripreso, nonostante le numerose sollecitazioni ed inviti via Wa o Telegram delle Tgatte che conosco meglio.
Mi sono limitato a dare una mano a qualche Tgatta che me lo ha chiesto.
Penso e spero che la prox settimana ricomincerò qualche scorribanda, ma per tornare ad una vera normalità ci vorrà ancora del tempo.

Commenta
Reaction score
501
Oramai non faccio piu' OTR, ma solo Loft ,mi sono imborghesito????. Comunque ragazzi qualche giorno fa mentre tornavo verso casa dalla Versilia alla fine di un turno di lavoro passaggio veloce senza fermarmi alle 17,30 da Migliarino. Via di traversagna 3 presenze nelle stradine via del moriglione e via del fischione. Poi via del marzaiolo niente.All ' incrocio via di traversagna / via del feo Patrizia Freire. Avanti in via del feo Luisa Backs e Nicolly e l altra seduta vicina al muro che sta' sempre in diurno. Svolto in via del piviere. All 'angolo via del piviere/ beccaccino Patricia Bismarck insieme a Joyce. Quindi altre in fondo a via del piviere e via della bozza. Proseguo quindi verso Livorno anche qui senza fermarmi.Tra zona Ikea , casa diroccata, bivio per Coltano ,piazzola dopo distributore ENI , piazzola bivio per Tirrenia e inizio Camp Derby dopo cavalcaferrovia un altra quindicina minimo di t gatte. Ragazzi dopo questi mesi difficili se riscalda e allungano le giornate credo ci sara una vera esplosione dell OTR perlomeno diurno e serale. Ovvio che il notturno sarà condizionato da quando toglieranno questo coprifuoco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
232
Speriamo bene x davvero. Anche io mi sono imborghesito solo loft ma poco non mi va di rischiare fregature. Preferisco le fidelizzate di zona,però una bella passeggiata in notturna al miglia ci vorrebbe ora. Appena riapre tutto mi sa che mi scateno x qualche settimana. Ho una gran voglia di scopare al buio e vestito solo con le scarpe.............

Commenta
Reaction score
232
Oramai non faccio piu' OTR, ma solo Loft ,mi sono imborghesito????. Comunque ragazzi qualche giorno fa mentre tornavo verso casa dalla Versilia alla fine di un turno di lavoro passaggio veloce senza fermarmi alle 17,30 da Migliarino. Via di traversagna 3 presenze nelle stradine via del moriglione e via del fischione. Poi via del marzaiolo niente.All ' incrocio via di traversagna / via del feo Patrizia Freire. Avanti in via del feo Luisa Backs e Nicolly e l altra seduta vicina al muro che sta' sempre in diurno. Svolto in via del piviere. All 'angolo via del piviere/ beccaccino Patricia Bismarck insieme a Joyce. Quindi altre in fondo a via del piviere e via della bozza. Proseguo quindi verso Livorno anche qui senza fermarmi.Tra zona Ikea , casa diroccata, bivio per Coltano ,piazzola dopo distributore ENI , piazzola bivio per Tirrenia e inizio Camp Derby dopo cavalcaferrovia un altra quindicina minimo di t gatte. Ragazzi dopo questi mesi difficili se riscalda e allungano le giornate credo ci sara una vera esplosione dell OTR perlomeno diurno e serale. Ovvio che il notturno sarà condizionato da quando toglieranno questo coprifuoco.
cavolo se c'e' la patricia in diurno quasi quasi sabato pomeriggio prendo l'alfetta e mi faccio un bel giro a migliarino.se la becco bene senno' vedo cosa c'e' di interessante....se poi non trombo almeno mi respiro un po' l'aria del sambodromo....

Commenta
Reaction score
61
E allora scaldiamo la macchina, sarebbe tempo di riprendere qualche bel tour come ad i bei tempi!!

Commenta
Reaction score
1.561
Ciao cari colleghi Punters ci sono aggiornamenti dal Migliarone? Se tutto va bene dovrei farcela passare giovedì prossimo! :cool:

Commenta
Reaction score
289

Beh caro collega, non è tanto questione di essersi imborghesiti; anche io faccio (facevo) i miei incontri solo loft ormai. Il loft presenta tutta una serie di vantaggi innegabili. L'OTR per me era solo uno svago nelle serate di noia, mi facevo il mio puttan tour, quasi sempre senza consumare, ma solo per il gusto di stare in giro a guardare, a fare quello che le tgatte chiamano il "vicioso", per poi, arrivati ad un certo punto, fare la chiamata all'amica prescelta ed andare in loft.
Ma adesso ho interrotto anche il loft, come dicevo nel post poco sopra; troppo alto il rischio contagio e considerato il coprifuoco notturno e che non posso muovermi liberamente neanchedurante il giorno.
Uff... speriamo davvero che presto si possa tornare a divertirci come prima.

Commenta
Reaction score
501
Caro Favollo, a proposito dei contagi, si beh il rischio c'è. Però spesso io faccio un ragionamento che è questo. Da maggio da quando riaprirono ad ora ho avuto non meno di 70 incontri tutti con FK. Cosi ad un primo sguardo potrebbe sembrare un modo sicuro di prendere il Covid. Andando ad analizzare però questi incontri sono avvenuti quasi tutti con una TS o con pochissime altre (2/3) che comunque conoscevo già. Questo cosa vuol dire? Che se guardo il super affollamento che c'è in questi giorni agli aperitivi ( ero in Versilia dovevano intervenire i carabinieri e i vigli a disperdere i giovani davanti ai bar tutti a bere ammucchiati come se non ci fosse un domani) , forse credo proprio che è molto più difficile contagiarsi di un virus respiratorio com'è il Covid ,scopando anche tante volte con una , due o tre TS per molti mesi che non tuffarsi a capofitto per ore con un bicchiere in mano in mezzo ad una folla di giovani che si parlano in faccia, o magari facendo cene tra amici. Poi per carità , ai giovani è stato tolto quasi tutto , locali, discoteche,sport, scuola ora anche il carnevale quindi è chiaro che laddove c'è un bar che fa da punto di ritrovo la folla è garantita. Non voglio dire che il mio è un esempio da seguire , anzi, però è anche vero che la vita continua ,ho dei vicini di casa che avevano il covid , scopavano con la moglie e a lei e ai figli non l hanno attaccato. Cosi come ho dei parenti che si sono contagiati ben bene ad una festa di compleanno della nipotina con conseguente ricovero per fortuna con esito positivo. Alle quali feste ad esempio non sono più andato. Cosi come ho dei vicini che da ottobre non sono più usciti di casa, da quanto sono terrorizzati, non tenendo conto che questo è il modo migliore per abbassare le difese immunitarie.Personalmente cerco di nutrirmi meglio che posso,attività fisica, quest anno mi sono bombardato di vitamina C , vitamina D3 integratori per il sistema immunitario. Per il momento ,incrociando le dita ,la solita influenza che di solito mi viene in inverno al momento non l ho ancora beccata.Forse perchè tutti abbiamo ridotto la nostra socialità in ambienti chiusi. Ho avuto 3 giorni un forte raffreddore con mal di testa , poteva essere Covid? Non lo so, forse, non sono certo andato a fare il tampone.Cosi come un altro membro ,giovane,della mia famiglia ebbe una febbre e raffredore forte, strano a fine agosto, poi passata in due tre giorni Credo poi sta ad ognuno comportarsi in base a ciò che sente più opportuno, soprattutto tenendo conto anche del suo stato di salute , età, ecc. in ogni caso la vita deve continuare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
232
personalmente sto' attento a tutto ma senza esagerare.certo se scopi pay devi considerare il fatto che vai con persone che vanno con persone di qualsiasi eta' e provenienza quindi il rischio e' piu' alto.pero' puoi stare attento quanto ti pare ma a volte basta una cazzata e sei fregato.conosco gente super premurosa e super paurosa di questo covid che poi alla fine l'hanno preso,uscendo di casa con la tuta spaziale.io ho continuato la mia vita normalmente,mascherina,fuori quando si poteva,precauzioni al lavoro,certo scopate pay poche e quasi sempre con fidelizzate e per adesso niente,nemmeno un raffreddore.aiutato anche dal fatto che abito in montagna in un paesino di 40 abitanti ( forse per questo mi toccano le pay :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) che e' totalmente fuori dai normali pericoli della vita sociale,pero' non bisogna mai esagerare con la paura,a meno che non si abbiano patologie gravi.questa estate,al libera tutti,tutti noi siamo tornati alla vita normale e nessuno si e' preoccupato,solo perche' ti hanno detto che potevi farlo.colleghi,non rischiate piu' di tanto ma vivete....

Commenta
Reaction score
1.561
Al lavoro ho fatto il sierologico ed avrei gli anticorpi ( anche la mia stagista). Quindi l'avremmo beccato senza sintomi. Uso il condizionale perché ho molte perplessità su certi tipi di test e su tutta la gestione della Pandemia. Per il resto mi attengo scupolosamente alle regole di base. Concordo con Redsky ed Edsel quando dicono che bisogna continuare a fare una vita il più normale possibile anche per mantenere alte le difese immunitarie, stare alla luce naturale il più possibile (per la vitamina D) e mangiare bene soprattutto frutta e verdura ( del proprio orto possibilmente) e tanti agrumi. Sono stato a tgatte fino a Natale scorso , poi per vari motivi ho sospeso, ma credo che la prox settimana riprenderò con qualche fidelizzata. Insomma prudenza, ma quanto basta per un giusto equilibrio vitale.

Commenta
Alto