I
Ironman
Ospite
Ospite
Chiudiamo qui la questione visto che c'è un corposo thread sull'argomento COVID, eventualmente proseguire lì... ora torniamo in tema con le richieste info, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferivo a questo...non si può fare un permesso inventato. Ho capito che te l'hai regolare ma chi non ce l'ha non lo può inventare come affermi...Scusa era solo per precisare sennò poi qualcuno va a finire nei casini.Con tutte le ditte che ci sono al Migliarone, con una carta intestata (logo da internet) e si scrive un invito per lavoro. Stessa cosa per la ZTL del Migliarone.
Danesh le multe le ho viste fare di Sabato e di Domenica , le ditte erano credo quasi tutte chiuse. E' ovvio che se ti fermano mentre stai girando , puoi farla franca, avendo in macchina un qualche tipo di autocertificazione ( lavoro, necessità ecc).Ma se ti piombano addosso ( come ho visto fare)mentre contratti o peggio mentre la Ts e' in macchina diventa piu complicato giustificare la propria autocertificazione qualunque essa sia.A meno che uno non risieda nel comune di Vecchiano, allora in quel caso decadrebbe la violazione dell uscita dal proprio comune?. Oppure uno si puo anche improvvissare rappresentante ??con tanto di campionario in macchina fingendo di andar a visitare una delle ditte della zona industriale con tanto di carta intestata e se ti fermano dire "Signora Guardia stavo chiedendo alla signorina dov' e' via della Pavoncella ,il navigatore non mi funziona e non riesco a trovarla " ????Con tutte le ditte che ci sono al Migliarone, con una carta intestata (logo da internet) e si scrive un invito per lavoro. Stessa cosa per la ZTL del Migliarone.
Mai dato un'altro nome che n sia stato LEAH, OPPURE LEANDRA. Anche xche le altre li conosco e n avrei mai dato il loro nome.A me Leah/Lea/Leandra ha dato anche il nome di Talyssa e Raika, perciò ho postato i link.
Sono sicuro perché é mia abitudine dare loro penna e foglio o lo smartphone e farmi scrivere di loro pugno nome e numero.
Come Samantha a Coltano a me ha sempre detto e scritto di chiamarsi Marcella , per esempio lo stesso vale quella che sul forum in molti indicano come Paola/Lucrezia a me si è sempre presentata come Cristina oppure quella che in molti conoscono come Patricia J. che fa OTR diurno Ikea a me si è sempre presentata come Sara del resto come altre tgatte.
Non ho mai capito come scelgono che nome dare e come poi fanno a ricordarsi. ( questa la dice lunga quando le Tgatte fanno finta di non ricordare le cose, secondo me ricordano, tutto compreso il rate pagato)
Cmq mi scuso in anticipo se l'informazione non dovesse risultare precisa a causa di omonimie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.