Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.561
Passato oggi ore 19.00 circa c'era un bel giro almeno 20 Tgatte. Sono tornate le falomunite, poi la solita Bionda tra gli alberi, Via del Marzaiolo Dimmi Dimmi Esmeralda, poi via De Feo Patrizia Nogueira, Brenda /Laissa Moraes col suo culone, poi angolo via delle bozza via del piviere la Patrizina Freire in splendida forma, Bruna Santorelli, Joyce Rios, la Cinzia, Ponte del Beccacino Lusia Backs, inizio via della Bozza Cristal il transone gigante, poi la Cinzia Lemos, Samela e le sue amiche ai New Jersey :drinks:

Commenta
Reaction score
261
Rayla lavora casa , ottima specialmente da attiva.
Gabriela ogni tanto si faceva rivedere , almeno questo fino all'estate scorsa.
I primi anni a Miglia era una martellatrice instancabile
Da quando si è rifatta il look dal chirurgo estetico , oltre che essere diventata bionda
ha preferito essere passiva.
Più femminile rispetto ad allora e devo ammettere che il chirurgo ha eseguito un buon lavoro.
Però è diventata altezzosa. Non lo era per niente. Dal suo mutamento l'ho intervista qualche volta ma visto come mi ha risposto, mai più caricata.
L'ho vista diverse volte dopo ,sempre a chiaccherare in gruppo con le sue colleghe .

Commenta
Reaction score
1.561
Confermo ormai Ryala Rios solo loft, l'ultima volta beccata Otr al Migliarone circa un paio di anni fa, sicuramente rimane una delle scelte Top in zona.
Per la Gabriella Bianchini concordo con Jethro è quasi sempre in auto, durante la pandemia si è vista raramente OTR, aggiungerei anche che ora è anche troppo sensibile al rate, in molti rimpiangiamo la Gabriella dei tempi d'oro.
Credo che con l'esplodere dell'estate il Migliarone si ripopolerà, alcune Tgatte mi hanno detto che appena possibile vorranno ritornare per strada il più possibile, sono stanche di annunci, telefonate e stare chiuse in casa.

Commenta
Reaction score
1.561
Scusate l'intervento se non è opportuno qui, qualcuno sa chiarirmi la situazione Ztl a Migliarino? Vedo telecamere e macchine che entrano comunque(saranno autorizzati penso io!) frequento poco e da quando hanno messo le telecamere solo qualche blitz ma sono sempre rimasto sulla via principale senza fermarmi mai.
Nella ZTL che sono via de Feo, Via del Beccaccino, Via del Piviere ed occhio anche via della Pavoncella non si può, entrare e circolare dalle 20,30 fino al mattino presto , come è scritto sui cartelli all'ingresso, a meno che non hai un permesso scritto di una delle ditte delle zona ;-).
Le telecamere ci sono ma, non sembrano tutte funzionanti, e per ora, NON sono omologate per le violazioni del codice della strada, hanno solo una funzione di prevenzione, controllo e deterrente, se dovesse succedere qualcosa vanno a verificare le immagini, dove funzionano.
Occhio che in Via Traversagna e via della Bozza ci sono i cartelli di divieto di fermata, anche se non mi risultano multe in tempi recenti in tal senso.
Invece per la ZTL ho visto diverse volte fare multe, ma non incide sulla patente, basta pagare.
Alcune di queste multe le possono fare solo i VV.UU., quindi spesso gli Altri Puffi hanno prevalentemente una funzione deterrente, di prevenzione e controllo.
In tutti gli anni che frequento Migliarino mi avranno fermato 2/3 volte ( non di recente prima del 2018/2019) sempre i carabinieri, rapido controllo documenti a me e la Tgatta a bordo e poi ci hanno lasciato sempre andare, però mai beccati nella ZTL.
Poi bisogna stare attenti alle varie ordinanze antiprostituzione che ogni tanto i sindaci fanno, che di solito risultano quasi tutte illegittime perché vengono impugnate e poi ritirate. Al momento almeno al Migliarone non mi risultano ordinanze, se non quelle legate alla pandemia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
209
Confermo ormai Ryala Rios solo loft, l'ultima volta beccata Otr al Migliarone circa un paio di anni fa, sicuramente rimane una delle scelte Top in zona.
Per la Gabriella Bianchini concordo con Jethro è quasi sempre in auto, durante la pandemia si è vista raramente OTR, aggiungerei anche che ora è anche troppo sensibile al rate, in molti rimpiangiamo la Gabriella dei tempi d'oro.
Credo che con l'esplodere dell'estate il Migliarone si ripopolerà, alcune Tgatte mi hanno detto che appena possibile vorranno ritornare per strada il più possibile, sono stanche di annunci, telefonate e stare chiuse in casa.
Anche perchè in casa lavorano poco,cosi mi ha detto una fidelizzata al telefono.

Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Reaction score
21
Nella ZTL che sono via de Feo, Via del Beccaccino, Via del Piviere ed occhio anche via della Pavoncella non si può, entrare e circolare dalle 20,30 fino al mattino presto , come è scritto sui cartelli all'ingresso, a meno che non hai un permesso scritto di una delle ditte delle zona ;-).
Le telecamere ci sono ma, non sembrano tutte funzionanti, e per ora, NON sono omologate per le violazioni del codice della strada, hanno solo una funzione di prevenzione, controllo e deterrente, se dovesse succedere qualcosa vanno a verificare le immagini, dove funzionano.
Occhio che in Via Traversagna e via della Bozza ci sono i cartelli di divieto di fermata, anche se non mi risultano multe in tempi recenti in tal senso.
Invece per la ZTL ho visto diverse volte fare multe, ma non incide sulla patente, basta pagare.
Alcune di queste multe le possono fare solo i VV.UU., quindi spesso gli Altri Puffi hanno prevalentemente una funzione deterrente, di prevenzione e controllo.
In tutti gli anni che frequento Migliarino mi avranno fermato 2/3 volte ( non di recente prima del 2018/2019) sempre i carabinieri, rapido controllo documenti a me e la Tgatta a bordo e poi ci hanno lasciato sempre andare, però mai beccati nella ZTL.
Poi bisogna stare attenti alle varie ordinanze antiprostituzione che ogni tanto i sindaci fanno, che di solito risultano quasi tutte illegittime perché vengono impugnate e poi ritirate. Al momento almeno al Migliarone non mi risultano ordinanze, se non quelle legate alla pandemia.
Quindi almeno che non ti prendano in flagranza dentro le Ztl o che succeda qualcosa e successivamente verifichino, se oltrepassassi la telecamera tutto potrebbe filare liscio ,non arriva sistematicamente la multa a casa mi sembra di capire, certo è che rimane un bel deterrente, io (e altri come.me suppongo) da quando hanno messo le telecamere non sono più entrato(le vie che citi tu non le conosco, ma suppongo che siano quelle del quadrato principale) un controllo lo fecero pure a me diversi anni fa, ma ero solo in auto, semplice check documenti e via, un altra volta invece caricai una tgatta nei pressi Tamoil e i cc vennero direttamente all imbosco mentre stavamo consumando, anche li documenti e paternale da parte di uno di loro,io ero poco più che ventenne e oltre al disagio provavo pure tanta strizza che notificassero l accaduto con tanto di verbale, invece si limitarono ad appuntarmi sulla loro agenda, successivamente la tipa mi disse che uno di loro era un suo cliente e che forse era un po' geloso, non si sa se fosse la verità, cmq ero young e fool e mi ripromisi di non farlo più, salvo poi rompere la promessa ogni volta(alla fava nn si comanda), ma da allora vado veramente di rado e con moltissima cautela, per i Puffi e per la gente che passa,ho il terrore che mi riconosca mentre sn fermo e carico/scarico, quindi vado loft casomai(molto di rado pure lì), ma soprattutto cerco di intercettarle su altri canali e concludere a costo zero, e diverse volte è andata pure bene, perlomeno sono sicuro che se non lo stanno facendo per lavoro il godimento è assicurato ?

Commenta
Reaction score
1.561
Spiegaci come riesci ad intercettare e su quali canali e a costo zero, ahimè ci sono riuscito poche volte con le tgatte

Commenta
Reaction score
261
Costo zero ? Può darsi che vogliano autopromuoversi , visto il periodo.
Comunque sono sicuro che una volta liberalizzata la circolazione , torneranno alle abitudini usuali.
A casa loro , sono andato poche volte.
Mai riscontrato trattamento migliore , se non un pò di comodità in più , rispetto a quello otr.
L'unica differenza l'esborso.
Però rispetto a Milano e dintorni , dove in periodi passati mi recavo ,nela quale , anche otr, con meno di 70€ non si combina nulla , molto meglio Miglia.
In ogni caso , secondo me Il fascino dell'otr , dell'avventura , della ricerca , non è paragonabile al prendere un appuntamento e recarsi direttamente
dalla signorina voluta.
Abitando in Liguria , aspetto che aprano i confini , per potermi recare in terra Toscana.
Speriamo nell'estate , che è ormai alle porte.

Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Reaction score
21
Negli anni ne ho beccate diverse, anche nomi abbastanza blasonati diciamo, qualcuna fidelizzata( sempre a gratis) una nota Resident di Torre del Lago per esempio, per me top come femminilità, adesso è un po' che non c è più, forse tornata definitivamente a casa o spostatasi del tutto, non saprei, con lei ci siamo visti più di una volta, poi persi di vista, anni dopo ribeccata sempre sui soliti canali( quelli che avete citato voi tutti, ovvero tinder Blender o Badoo , e a69 ,pure dating di fb)ricordatasi di me mi voleva scopare solo a condizione di farlo senza preservativo,richiesta esplicita e perentoria, io ovviamente le dissi che manco ci pensavo ad avere un rapporto completo scoperto, al che lei mi tratto un po' male e mi bloccò, più di una volta mi sono chiesto il perché di questo atteggiamento...cmq la lista delle tgatte timbrate a gratis è abbastanza lunga:un altra che vive tutt' ora a Pisa ,in una nota via che si chiama come una regione(ultimamente mi ha chiesto di vederci), una certa Larissa che faceva Montecatini Vicenza, un altra super per me che credo sia ancora a Pisa: non avvezza a troppi annunci su siti, credo di aver letto qualche rece sua otr ; poi la moglie di Ulisse in zona stazione svariate volte. Un altra nota del panorama pisano discretoccia, a volte a Pontedera a volte a calci incontrata un paio di volte free, una nn più di 2 mesi fa che non so come si chiami(reperita su badoo/blendr) mi disse che lavorava solo in Germania ma adesso era bloccata qui per via della situazione covid(bordelli chiusi) e parecchie altre nel corso degli anni,(adesso in lavorazione c è una certa N. Mulatta di Torre) è vero però che prima c era molta più presenza su questi siti,adesso si è ridotta notevolmente, per quanto riguarda le app di "settore" grindr e romeo non saprei, non le ho mai frequentate, per la tecnica, caro @Danesh non adotto particolari stratagemmi, vado subito al dunque con educazione, se accettano bene(è l'80% delle volte) sennò saluto e mi dileguò, foto metto le mie ovviamente( e ad ogni richiesta di foto private acconsento e mando facendo attenzione a non scattare foto troppo compromettenti che consentano di riconoscermi inequivocabilmente,oppure mando di repertorio. Se possibile dirotto la conversazione su telegram o kik) esponendomi parecchio perché non sono single, ma con i dovuti accorgimenti si può fare..una precisazione è importante farla, le devi beccare sul momento,non andare troppo a lungo termine, il 90% degli incontri fatti così, sono avvenuti last minute, difficilmente programmi, quindi ci vuole una certa reperibilità , anche ad orari improponibili(il lavoro è lavoro??)oppure è capitato di non riuscire a concludere subito e dover aspettare il prossimo momento propizio, ovvero quando tornano ingrifate, però questo comporta un certo martellamento (mai invadente o stressante) questo è quanto cari colleghi ??

Commenta
Reaction score
29
Per quanto mi riguarda,il fine settimana ho lavorato come barman per diversi anni nei vari locali della Versilia
(Ho mollato nel 2018,non riesco più a gestire due lavori) e per ben tre anni sono stato in una nota discoteca frequentata da trans,posso garantire di averne timbrate diverse gratuitamente (tra cui una mia collega t.gatta che faceva la cubista nel locale)

Commenta
Reaction score
1.561
Grazie. Logicamente conosco e frequento questi siti di dating on line da tempo, anche se ultimamente sono parecchio cambiati.
Mi vien meno difficile con le girl che con le trans e trav. Evidentemente sbaglierò approccio con queste ultime.
Certo chi, come me ha vissuto l'era preinternet diffuso, dove il week-end al Migliarone si potevano contare oltre una 60ina di trans, di cui almeno 1/3 di buon/ottimo livello, rimpiange quei bei tempi.
Oggi oltre il numero e soprattutto il livello si è abbassato parecchio.
Spero che appena toglieranno il coprifuoco, si popolerà l'OTR, a me praticarlo mi piace troppo, soprattutto al Migliarone, sarò un nostalgico, ma non ha prezzo soprattutto d'estate al chiaro di luna fuori dalla macchina tutti ignudi solo con le scarpe ai piedi.

Commenta
Reaction score
501
Negli anni ne ho beccate diverse, anche nomi abbastanza blasonati diciamo, qualcuna fidelizzata( sempre a gratis) una nota Resident di Torre del Lago per esempio, per me top come femminilità, adesso è un po' che non c è più, forse tornata definitivamente a casa o spostatasi del tutto, non saprei, con lei ci siamo visti più di una volta, poi persi di vista, anni dopo ribeccata sempre sui soliti canali( quelli che avete citato voi tutti, ovvero tinder Blender o Badoo , e a69 ,pure dating di fb)ricordatasi di me mi voleva scopare solo a condizione di farlo senza preservativo,richiesta esplicita e perentoria, io ovviamente le dissi che manco ci pensavo ad avere un rapporto completo scoperto, al che lei mi tratto un po' male e mi bloccò, più di una volta mi sono chiesto il perché di questo atteggiamento...cmq la lista delle tgatte timbrate a gratis è abbastanza lunga:un altra che vive tutt' ora a Pisa ,in una nota via che si chiama come una regione(ultimamente mi ha chiesto di vederci), una certa Larissa che faceva Montecatini Vicenza, un altra super per me che credo sia ancora a Pisa: non avvezza a troppi annunci su siti, credo di aver letto qualche rece sua otr ; poi la moglie di Ulisse in zona stazione svariate volte. Un altra nota del panorama pisano discretoccia, a volte a Pontedera a volte a calci incontrata un paio di volte free, una nn più di 2 mesi fa che non so come si chiami(reperita su badoo/blendr) mi disse che lavorava solo in Germ

Negli anni ne ho beccate diverse, anche nomi abbastanza blasonati diciamo, qualcuna fidelizzata( sempre a gratis) una nota Resident di Torre del Lago per esempio, per me top come femminilità, adesso è un po' che non c è più, forse tornata definitivamente a casa o spostatasi del tutto, non saprei, con lei ci siamo visti più di una volta, poi persi di vista, anni dopo ribeccata sempre sui soliti canali( quelli che avete citato voi tutti, ovvero tinder Blender o Badoo , e a69 ,pure dating di fb)ricordatasi di me mi voleva scopare solo a condizione di farlo senza preservativo,richiesta esplicita e perentoria, io ovviamente le dissi che manco ci pensavo ad avere un rapporto completo scoperto, al che lei mi tratto un po' male e mi bloccò, più di una volta mi sono chiesto il perché di questo atteggiamento...cmq la lista delle tgatte timbrate a gratis è abbastanza lunga:un altra che vive tutt' ora a Pisa ,in una nota via che si chiama come una regione(ultimamente mi ha chiesto di vederci), una certa Larissa che faceva Montecatini Vicenza, un altra super per me che credo sia ancora a Pisa: non avvezza a troppi annunci su siti, credo di aver letto qualche rece sua otr ; poi la moglie di Ulisse in zona stazione svariate volte. Un altra nota del panorama pisano discretoccia, a volte a Pontedera a volte a calci incontrata un paio di volte free, una nn più di 2 mesi fa che non so come si chiami(reperita su badoo/blendr) mi disse che lavorava solo in Germania ma adesso era bloccata qui per via della situazione covid(bordelli chiusi) e parecchie altre nel corso degli anni,(adesso in lavorazione c è una certa N. Mulatta di Torre) è vero però che prima c era molta più presenza su questi siti,adesso si è ridotta notevolmente, per quanto riguarda le app di "settore" grindr e romeo non saprei, non le ho mai frequentate, per la tecnica, caro @Danesh non adotto particolari stratagemmi, vado subito al dunque con educazione, se accettano bene(è l'80% delle volte) sennò saluto e mi dileguò, foto metto le mie ovviamente( e ad ogni richiesta di foto private acconsento e mando facendo attenzione a non scattare foto troppo compromettenti che consentano di riconoscermi inequivocabilmente,oppure mando di repertorio. Se possibile dirotto la conversazione su telegram o kik) esponendomi parecchio perché non sono single, ma con i dovuti accorgimenti si può fare..una precisazione è importante farla, le devi beccare sul momento,non andare troppo a lungo termine, il 90% degli incontri fatti così, sono avvenuti last minute, difficilmente programmi, quindi ci vuole una certa reperibilità , anche ad orari improponibili(il lavoro è lavoro??)oppure è capitato di non riuscire a concludere subito e dover aspettare il prossimo momento propizio, ovvero quando tornano ingrifate, però questo comporta un certo martellamento (mai invadente o stressante) questo è quanto cari colleghi ??
Personalmente non mi sono mai dedicato ai social ,non dico che non possano funzionare, ma forse non ho tempo , ne pazienza mi sembra di star a sbavare dietro a questa a quell altra e poi solo se lei avra' voglia chissa quando e per quali motivi dovrai esser pronto ad andare last minute , e non e' escluso a priori che non chieda un piccolo regalo ?. Preferisco invece l approccio alla luce del sole,sfacciato,ovunque ,passeggiata, negozio supermercato,e se c'e' gente che guarda meglio. Come l altro giorno TS bellissima che faceva ginnastica Squat ???in tuta e cuffiette in passeggiata alle 14 aveva 5 o 6 uomini che sbavavano a una ventina di metri. Passo in macchina vedo la scena ,e parcheggio senza farmi vedere. Quindi come se nulla fosse vado ad incontrarla, ho concluso l aggancio in 30 secondi con tanto di FK davanti a tutti che guardavano ,mi importa na sega! Oppure a questo punto vado da fidelizzate amiche e con 30 /50 euro ci scopo per 2 ore quando e come voglio e lei ben contenta sborra 2 o 3 volte. Hai detto che se vai gratis sicuramente lei lo fara' per piacere. Non e' assolutamente vero. Mai ci potra essere l intesa con una beccata su un social che nemmeno conosci ,che hai con fidelizzate amiche con cui hai gia scopato decine e decine di volte.Scopare in questo modo non e' detto che sia sempre sinonimo di grande scopata solo perché gratis anzi. Scusa ma e' possibile che in 5 anni che sei iscritto non sei andato neppure una volta a pagamento da poter fare uno straccio di recensione?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
209
Grazie. Logicamente conosco e frequento questi siti di dating on line da tempo, anche se ultimamente sono parecchio cambiati.
Mi vien meno difficile con le girl che con le trans e trav. Evidentemente sbaglierò approccio con queste ultime.
Certo chi, come me ha vissuto l'era preinternet diffuso, dove il week-end al Migliarone si potevano contare oltre una 60ina di trans, di cui almeno 1/3 di buon/ottimo livello, rimpiange quei bei tempi.
Oggi oltre il numero e soprattutto il livello si è abbassato parecchio.
Spero che appena toglieranno il coprifuoco, si popolerà l'OTR, a me praticarlo mi piace troppo, soprattutto al Migliarone, sarò un nostalgico, ma non ha prezzo soprattutto d'estate al chiaro di luna fuori dalla macchina tutti ignudi solo con le scarpe ai piedi.
Io ci vado dai primi anni 90,e a migliarino si che c'erano oltre 60,anche nei periodi invernali se ne contavano a decine ,considerato che si poteva circolare in tutta l'area delle fabbriche,e i trans cominciavano da inizio traversagna fino in fondo a via del capannone,quei tempi si che era un lunapark,poi probabilmente internet,e le varie leggi a contrasto della prostituzione hanno un po sciupato tutto,comunque io preferisco sempre otr rispetto ad andare a casa ,anche in autunno ,inverno,mi piace troppo girare in macchina senza meta quando tutti sono a casa a dormire,cè piu' pathos ,perchè non so mai chi trovo ed è bellissimo..

Commenta
Reaction score
1.561
t
Personalmente non mi sono mai dedicato ai social ,non dico che non possano funzionare, ma forse non ho tempo , ne pazienza mi sembra di star a sbavare dietro a questa a quell altra e poi solo se lei avra' voglia chissa quando e per quali motivi dovrai esser pronto ad andare last minute , e non e' escluso a priori che non chieda un piccolo regalo ?. Preferisco invece l approccio alla luce del sole,sfacciato,ovunque ,passeggiata, negozio supermercato,e se c'e' gente che guarda meglio. Come l altro giorno TS bellissima che faceva ginnastica Squat ???in tuta e cuffiette in passeggiata alle 14 aveva 5 o 6 uomini che sbavavano a una ventina di metri. Passo in macchina vedo la scena ,e parcheggio senza farmi vedere. Quindi come se nulla fosse vado ad incontrarla, ho concluso l aggancio in 30 secondi con tanto di FK davanti a tutti che guardavano ,mi importa na sega! Oppure a questo punto vado da fidelizzate amiche e con 30 /50 euro ci scopo per 2 ore quando e come voglio e lei ben contenta sborra 2 o 3 volte. Hai detto che se vai gratis sicuramente lei lo fara' per piacere. Non e' assolutamente vero. Mai ci potra essere l intesa con una beccata su un social che nemmeno conosci ,che hai con fidelizzate amiche con cui hai gia scopato decine e decine di volte.Scopare in questo modo non e' detto che sia sempre sinonimo di grande scopata solo perché gratis anzi. Scusa ma e' possibile che in 5 anni che sei iscritto non sei andato neppure una volta a pagamento da poter fare uno straccio di recensione
Personalmente non mi sono mai dedicato ai social ,non dico che non possano funzionare, ma forse non ho tempo , ne pazienza mi sembra di star a sbavare dietro a questa a quell altra e poi solo se lei avra' voglia chissa quando e per quali motivi dovrai esser pronto ad andare last minute , e non e' escluso a priori che non chieda un piccolo regalo ?. Preferisco invece l approccio alla luce del sole,sfacciato,ovunque ,passeggiata, negozio supermercato,e se c'e' gente che guarda meglio. Come l altro giorno TS bellissima che faceva ginnastica Squat ???in tuta e cuffiette in passeggiata alle 14 aveva 5 o 6 uomini che sbavavano a una ventina di metri. Passo in macchina vedo la scena ,e parcheggio senza farmi vedere. Quindi come se nulla fosse vado ad incontrarla, ho concluso l aggancio in 30 secondi con tanto di FK davanti a tutti che guardavano ,mi importa na sega! Oppure a questo punto vado da fidelizzate amiche e con 30 /50 euro ci scopo per 2 ore quando e come voglio e lei ben contenta sborra 2 o 3 volte. Hai detto che se vai gratis sicuramente lei lo fara' per piacere. Non e' assolutamente vero. Mai ci potra essere l intesa con una beccata su un social che nemmeno conosci ,che hai con fidelizzate amiche con cui hai gia scopato decine e decine di volte.Scopare in questo modo non e' detto che sia sempre sinonimo di grande scopata solo perché gratis anzi. Scusa ma e' possibile che in 5 anni che sei iscritto non sei andato neppure una volta a pagamento da poter fare uno straccio di recensione?
Hai ragione sulle RECE.!
Anch'io ci provo con tutte ma proprio tutte sia donne che tra che trans che trav. E' già da un po che non mi faccio nessuno scrupolo, se mi attizzano ci provo e basta, al massimo ti rispondono a tono e talvolta capita.
Però anche sui social si becca, persino su Linkedin, per quanto mi riguarda meno su trav/trans, ma sarà un mio problema e limite.
Comunque un po costa, perché devi viaggiare, a volte non poco, poi magari si finisce a cena e poi in hotel, se non puoi ospitare o sei fuori zona.
Però la sensazione è la stessa di quando becchi qualcuna al supermercato, al parco o una festa e poi te la trombi lo stesso vale se la becchi on line. Anzi per certi versi è molto più intrigante.
Sono entrambe soddisfazioni impagabili.
Come per tutte le cose con l'esperienza cominci a cogliere tanti segnali e sfumature che all'inizio ti sfuggono.
Logicamente preferisco l'approccio Reale , dal vivo e l'OTR per l'attività di punter, ma visti i tempi (anche prima della pandemia) mi adeguo anche a quello virtuale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
501
Danesh ha scritto::
Comunque un po costa, perché devi viaggiare, a volte non poco, poi magari si finisce a cena e poi in hotel, se non puoi ospitare o sei fuori zona.

Sicuramente dedicandosi e perdendoci tempo qualcosa salta fuori, ma all atto pratico per chi deve far incastrare tutto nelle ore libere diventa complicato e una perdita di tempo che invece si puo utilizzare andando a colpo sicuro e forse spendendo anche meno ( cene ,spostamenti ,hotel) ..Non avendo assolutamente la certezza della super scopata donna o trans che sia.Quando hai speso 50/70 euro di cena , altre 50/70 di motel , spostamenti ecc. con una di cui non sei neanche innamorato tutta la poesia della scopata " gratis" se ne va a farsi benedire ???

Commenta
Alto