Negli anni ne ho beccate diverse, anche nomi abbastanza blasonati diciamo, qualcuna fidelizzata( sempre a gratis) una nota Resident di Torre del Lago per esempio, per me top come femminilità, adesso è un po' che non c è più, forse tornata definitivamente a casa o spostatasi del tutto, non saprei, con lei ci siamo visti più di una volta, poi persi di vista, anni dopo ribeccata sempre sui soliti canali( quelli che avete citato voi tutti, ovvero tinder Blender o Badoo , e a69 ,pure dating di fb)ricordatasi di me mi voleva scopare solo a condizione di farlo senza preservativo,richiesta esplicita e perentoria, io ovviamente le dissi che manco ci pensavo ad avere un rapporto completo scoperto, al che lei mi tratto un po' male e mi bloccò, più di una volta mi sono chiesto il perché di questo atteggiamento...cmq la lista delle tgatte timbrate a gratis è abbastanza lunga:un altra che vive tutt' ora a Pisa ,in una nota via che si chiama come una regione(ultimamente mi ha chiesto di vederci), una certa Larissa che faceva Montecatini Vicenza, un altra super per me che credo sia ancora a Pisa: non avvezza a troppi annunci su siti, credo di aver letto qualche rece sua otr ; poi la moglie di Ulisse in zona stazione svariate volte. Un altra nota del panorama pisano discretoccia, a volte a Pontedera a volte a calci incontrata un paio di volte free, una nn più di 2 mesi fa che non so come si chiami(reperita su badoo/blendr) mi disse che lavorava solo in Germania ma adesso era bloccata qui per via della situazione covid(bordelli chiusi) e parecchie altre nel corso degli anni,(adesso in lavorazione c è una certa N. Mulatta di Torre) è vero però che prima c era molta più presenza su questi siti,adesso si è ridotta notevolmente, per quanto riguarda le app di "settore" grindr e romeo non saprei, non le ho mai frequentate, per la tecnica, caro
@Danesh non adotto particolari stratagemmi, vado subito al dunque con educazione, se accettano bene(è l'80% delle volte) sennò saluto e mi dileguò, foto metto le mie ovviamente( e ad ogni richiesta di foto private acconsento e mando facendo attenzione a non scattare foto troppo compromettenti che consentano di riconoscermi inequivocabilmente,oppure mando di repertorio. Se possibile dirotto la conversazione su telegram o kik) esponendomi parecchio perché non sono single, ma con i dovuti accorgimenti si può fare..una precisazione è importante farla, le devi beccare sul momento,non andare troppo a lungo termine, il 90% degli incontri fatti così, sono avvenuti last minute, difficilmente programmi, quindi ci vuole una certa reperibilità , anche ad orari improponibili(il lavoro è lavoro??)oppure è capitato di non riuscire a concludere subito e dover aspettare il prossimo momento propizio, ovvero quando tornano ingrifate, però questo comporta un certo martellamento (mai invadente o stressante) questo è quanto cari colleghi ??