Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Concordo per praticità va bene la scopata Pay, e io soprattutto con le Tgatte ci vado spesso. Certo dopo una lunga giornata di lavoro arrivi a Pisa Nord ti fai un giro al Migliarone e magari col 30ino to fai una bella scopata al chiaro di luna è un gran privilegio per noi di zona.
Ma quella NON Pay, anche se poi non è gratis per i costi connessi, da mi da più soddisfazione, se non becco una figa di legno naturalmente. Del resto chi non risica non rosica.!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
Grazie. Logicamente conosco e frequento questi siti di dating on line da tempo, anche se ultimamente sono parecchio cambiati.
Mi vien meno difficile con le girl che con le trans e trav. Evidentemente sbaglierò approccio con queste ultime.
Certo chi, come me ha vissuto l'era preinternet diffuso, dove il week-end al Migliarone si potevano contare oltre una 60ina di trans, di cui almeno 1/3 di buon/ottimo livello, rimpiange quei bei tempi.
Oggi oltre il numero e soprattutto il livello si è abbassato parecchio.
Spero che appena toglieranno il coprifuoco, si popolerà l'OTR, a me praticarlo mi piace troppo, soprattutto al Migliarone, sarò un nostalgico, ma non ha prezzo soprattutto d'estate al chiaro di luna fuori dalla macchina tutti ignudi solo con le scarpe ai piedi.
Hai ragione..per ragioni anagrafiche ho vissuti il pre web ed era infinitamente più bello l'OTR, io bazzicavo zona Firenze e la sera, sebbene non fosse "ricco" come Migliarone la scelta e la qualità erano ottime!!Oggi la fregatura è sempre dietro l'angolo, il web permette di nascondere il reale aspetto e l'attitudine..Purtroppo dubito tornerà mai come prima
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Aggratis ???? Io tempo zero vado a colpo sicuro quando ho tempo pago e vengo via. Fortunatamente 7 su 10 piaccio e la scopata è soddisfacente, con le trans ancora meglio. Quando non piaccio solo svuoto di palle. Beato chi ha tempo x farsela gratis. Comunque secondo me gratis è meglio e lo fanno xché gli piaci quindi godi a bestia. Ma le soddisfazioni migliori le ho sempre avute al migliarone ai tempi d'oro.....impareggiabili!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Aggratis ???? Io tempo zero vado a colpo sicuro quando ho tempo pago e vengo via. Fortunatamente 7 su 10 piaccio e la scopata è soddisfacente, con le trans ancora meglio. Quando non piaccio solo svuoto di palle. Beato chi ha tempo x farsela gratis. Comunque secondo me gratis è meglio e lo fanno xché gli piaci quindi godi a bestia. Ma le soddisfazioni migliori le ho sempre avute al migliarone ai tempi d'oro.....impareggiabili!!!!!!!!!!
Conosco (nel senso del tipo)quelle di cui parla Xmentalistx e posso dire negli anni di esser stato con alcune di queste piu o meno free nel senso o che c' erano dei grossi sconti o proprio free,senza peraltro che personalmente abbia mai cercato la prestazione free semplicemente accadeva che mi chiamavano loro, ovvio le conoscevo già inizialmente come cliente.Alcune appunto sono pronte a farti incastrare tra un cliente e l 'altro quando magari sono belle cariche di polvere (secondo loro aumenta la libido mentre secondo me e' il contrario)e allora ecco l urgenza e l ingrifamento che hanno del last minute ma ragazzi vi dico che a lungo andare non è poi in fondo cosi' piacevole , a meno che non vi troviate daccordo anche sulla polvere, io amo il sesso non lo sballo.Spesso ero con loro mentre appunto rispondevano alle numerose richieste su questi siti e mi dicevano chiaramente che per loro era comunque un altro modo per cercare clienti, poi magari chissa' tra le tante figurine che scartano ce ne potra' essere una che le ispira particolarmente e potra' accadere un incontro free ma ovviamente e' l eccezione che conferma la regola. Dirò di piu alcune che ho recensito sono andato free o con sconti di qualche tipo ma ho sempre indicato tariffa piena sia per rispetto verso l esercente che per rispetto verso gli altri utenti del forum. D' altra parte Punter Forum è la comunità della patatina pay o TS pay quindi non ha molto senso star ad elencare eventuali agganci free che sicuramente saranno capitati piu o meno a molti.Dire che sia meglio gratis che pay in questo tipo di incontri non ne sono convinto dipende sempre da chi trovi e con chi sei. Se con una non hai una gran chimica da pay non è che scopando gratis salta fuori chissà quale scopata.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
E chi si ricorda il vecchio padule e zona Orentano. ..anni d'oro anche lì...senza internet ogni sera andavi alla scoperta della novità. ..
io ci ho bazzicato ad inizio 1999 fino al 2010. Ti vorrei fare una domanda: Conoscevi la Fabiola? E gloria, quella con la punto bianca? Fabiola è la persona alla quale ho voluto un bene dell'anima. Spero di ricevere una tua risposta, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
oggi sono intorno alle 19,00 passato sia da Ikea c'erano quasi tutte le tgatte.
Sono ritornate quasi tutte OTR c'era anche Leah e tante altre ai capannoni.
Poi giretto al Migliarone anche qui c'è erano quasi tutte le Tgatte abituali.
Unica novità è tornata OTR la cavallona indios-amazzone Tayra ( ristorante cinese).
Non ho resistito ed ho subito approfittato per un'eccellente sveltina a rate base, beccata di ottimo umore e grande voglia, abbiamo goduto alla grande, già recensita qui: [RECE] Tayra Trav - OTR - Migliarino (PI)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.592
Località
Toscana
io ci ho bazzicato ad inizio 1999 fino al 2010. Ti vorrei fare una domanda: Conoscevi la Fabiola? E gloria, quella con la punto bianca? Fabiola è la persona alla quale ho voluto un bene dell'anima. Spero di ricevere una tua risposta, grazi
Non ricordo i nomi...solo la Camilla. .Con le altre ci andavo e basta senza avere troppo coinvolgimento e senza chiedere il nome
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
oggi sono intorno alle 19,00 passato sia da Ikea c'erano quasi tutte le tgatte.
Sono ritornate quasi tutte OTR c'era anche Leah e tante altre ai capannoni.
Poi giretto al Migliarone anche qui c'è erano quasi tutte le Tgatte abituali.
Unica novità è tornata OTR la cavallona indios-amazzone Tayra ( ristorante cinese).
Non ho resistito ed ho subito approfittato per un'eccellente sveltina a rate base, beccata di ottimo umore e grande voglia, abbiamo goduto alla grande, già recensita qui: [RECE] Tayra Trav - OTR - Migliarino (PI)
C'era anche la Venere nera???non si vedano piu i suoi annunci
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Ritornando all'argomento orentano e a quel travestito con la fiat punto bianca, se lo ricorda nessuno? Stava sempre all'ultimo posto in una piazzola da solo, proprio prima di arrivare al campo sportivo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non ricordo i nomi...solo la Camilla. .Con le altre ci andavo e basta senza avere troppo coinvolgimento e senza chiedere il nome
Non lo so a me quella zona mi ha sempre ispirato poco, non mi sentivo molto sicuro, forse per un paio di episodi negativi nei primi incontri. Ogni tanto ci passavo, e consumavo, ma non era nelle mie simpatie.
Sono di parte propendo molto per il Migliarone, soprattutto quello fantastico del preweb e più comodo da raggiungere e con un assortimento di Tgatte impareggiabile.
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
"mai ci potrà essere l'intesa con una beccata su internet che nemmeno conosci" equivale a prendere un numero a caso tra i tanti annunci e andare, con la differenza che una conversazione per quanto riguarda l' approccio on line lo fai, tanto basta per capire che aria tira dall' altra parte, c'è sempre una disponibilità maggiore rispetto a se le chiami al telefono di lavoro. Ho ho parlato delle mie esperienze negli anni, tempo e impegni permettendo, non mi ci sono mai spento sulle varie app di dating, l'ho sempre considerato un mezzo in più da usare a volte,( e qualche volta è andata bene) ognuno adotta il metodo che crede, in base alla mia esperienza posso dire che ci trovo più gusto così, l otr ha il suo fascino non lo nego, ma vuoi per tempistiche vuoi per una serie di motivi che nn sto qui a dire non sempre mi è possibile andare, e cmq a volte è capitato di fare giri a vuoto pure lì perché magari c era roba non interessante, se lo consideri sotto questo punto di vista pure questo è una perdita di tempo allora..mi sento di dire caro redski: a ognuno il suo..
5 anni da iscritto(di cui perlomeno 3 senza fare accessi praticamente) e nemmeno una rece: Le mie esperienze sono molto sporadiche, l ultima pay risale a 2 anni e mezzo fa, ma non ho dati per fare una recensione soddisfacente, rimedierò sicuramente alla prossima, trovo che il forum sia un ottimo luogo dove incontrarsi,leggere, confrontarsi, informarsi
e magari Intervenire ( se si ha qualcosa da dire)su vari argomenti e che non per forza debbano essere recensioni.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Xmentalistx se non vai con pay e' un altro discorso. Soltanto che avendo fatto tutta una list di " conquiste gratis" , e poiché per l esistenza di Punter Forum le recensioni sono linfa vitale ,mi sembrava strano che in 5 anni non avevi esperienze pay da raccontarci, ovviamente se non le hai avute , come non detto.Non ho mai mandato un messaggio su un social ad una TS, che non sia whatsapp, ma ti posso assicurare che le mie 50/100 scopate ,la maggior parte con fidelizzate,(a seconda delle stagioni?) l anno me le faccio pay o non pay che siano. L OTR e' immediato VEDO la persona, la guardo negli OCCHI,vedo come si MUOVE, nella maggior parte dei casi non mi serve neppure l intervista, per me e' molto piu importante la COMUNICAZIONE NON VERBALE, il 90% del mio agire si basa sull istinto,sulle sensazioni,la razionalità la lascio da parte.Ecco perché preferisco sempre l incontro reale rispetto al virtuale. Ma ripeto forse e' solo un abitudine e chissà magari in futuro cambio le mie abitudini ?. Non mi baso neppure sulle recensioni, anche se le leggo sempre con piacere ma non ricordo di essere mai andato perché ho letto una recensione positiva. Piuttosto sto' in campana quando ne leggo una negativa. Da qui l importanza ancora una volta delle recensioni belle o brutte che siano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Se intendi Emmily almeno a Migliarino OTR non la vedo da parecchio, qualche volta l'ho vista OTR diurno in zona Ikea Pisa. I numeri sono sempre quelli prova a chiamare, forse sarà in tour.
Beccata ieri che aveva acceso il telefono ma io purtroppo per adesso non potendo guidare non sono riuscito a fissare un appuntamento . Speriamo che ricapiti . Cio una voglia
 
Commenta
Alto