Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
60
Non lo so a me quella zona mi ha sempre ispirato poco, non mi sentivo molto sicuro, forse per un paio di episodi negativi nei primi incontri. Ogni tanto ci passavo, e consumavo, ma non era nelle mie simpatie.
Sono di parte propendo molto per il Migliarone, soprattutto quello fantastico del preweb e più comodo da raggiungere e con un assortimento di Tgatte impareggiabile.
Camilla ad Orentano era una regina, molto sexy e sempre elegante, avevamo davvero un bel feeling; poi anche Iara (pace all'anima sua) era lì a volte; quasi sempre si andava a casa a Montecatini. Quante volte Iara mi ha chiesto "perché non ti fermi a dormire?" Altri tempi, purtroppo. E qualche volta si beccava bene a Staffoli di pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Passato ieri sera di ritorno da lavoro erano poco piu' delle 22,deserto totale ho contato 2 trans ,e di scarsa qualità,delusione totale,forse il coprifuoco alle 23 è uguale alle 22 per le presenze,forse solo lo sblocco totale del coprifuoco ,puo' ripopolare la zona.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato ieri verso le 20,30 le Tgatte abituali c'erano quasi tutte al Migliarone, saranno state oltre una 20ina tra ristorante cinese, falomunite e zona ind.le. Non ho consumato, avevo già dato poco prima, sull'Aurelia a Pisa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Perché ora ci vanno presto alle 17/18 già sono lì, qualcuna anche prima.
C'èra Tayna e le sue amiche al ristorante cinese, poi le solite 5/6 falomunite ( per intendersi quelle che stazionano tra il ponte autostrada e la curva), e alla zona industriale Patrizia Nogueira via de Feo, Luisa Backs al Beccaccino, poi Camilla e le sue amiche all'inizio di via della Bozza, Samela e le solite ai New Jersey, Dimmi Dimmi Esmeralda con la sua auto, in via del Piviere, Joyce Rios, Carli, Brenda col culone, Patrizina Freire, Alana, Agata e qualcun altra.
Speriamo che fra 1/2 settimane, per inizio Giugno, si andrà verso una "normalità" dell'OTR serale e notturno al Migliarone
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Allora probabilmente causa coprifuoco dopo le 21-21,30 vanno via,perchè ierisera dopo le 22 ne ho contate solo 3,magari dopo le 21 è orario senza coprifuoco.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
può essere come dici, credo che ora intorno alle 19-20 si possa considerare l'orario di punta. Poi sono soggette a chi le accompagna, a cui magari non va di rischiare, tranne quelle che hanno l'auto, ma ieri ho visto solo la Esmeralda con l'auto.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Il problema è che alle 19-20 è ancora giorno ,e fermarmi anche solo per intervistare non mi è mai piaciuto,allora bisognerà aspettare che tolgono il coprifuoco,perchè io sono rimasto all'antica nel fare otr ,per me il vero otr è solo di notte.....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Vero versatile , anche a me non piace andarci di giorno.
Ma non per timore o altro.
Solo perché la notte mi affascina.
Comunque non sono più stato a Miglia da un pezzo , abitando in Liguria.
Probabilmente domani sera una capatina la farò verso le 20.
Aggiornerò nel caso.
Speriamo in un ritorno alla normalità a breve.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Certo anch'io preferisco nettamente l'OTR notturno, anche più di quello serale, proprio di notte tipo dalle 23 in poi ma anche più tardi.
Di giorno, con la luce, sicuramente ti senti meno libero di fare porcate, anche se conosci i posti il rischio sgamo è basso.
Infatti più che altro di giorno preferisco delle sveltine con Tgatte fidelizzate che già conosco, per vuotare il sacco.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Qualche giorno fà giornata di svago con un amica TS, la vado a prendere a Pisa centro , caffè al volo al bar Livorno poi direzione Versilia , passeggiata , gelato ecc. Verso sera siamo rientrati, lei mi ha chiesto voleva vedere Migliarino che era tanto tempo che non andava. Imbocchiamo via di Traversagna , sotto il ponte dell autostrada subito la biondissima Fabiani con short di jeans , messa bene, proseguiamo piu avanti nelle stradine a destra in macchina la Micarla e in un altra macchina una minuta con capelli ricci lunghi castani. Arriviamo a via del Feo e subito troviamo due pezzi da novanta, la "viareggina" Larissa Lamour e Patrizia Nogueira. Piu avanti a destra seduta Dida mentre sulla sinistra Patrizia Freire. La mia amica si ferma a salutare Patrizia e lei da vera miss per tutto il tempo mentre parlava con noi si specchia nel finestrino posteriore toccandosi i capelli e lamentandosi di come il vento e il tempo umido le stanno sciupando i suoi capelli !!! E pensare che a me sembravano perfetti!:unsure: :giggle: :ROFLMAO:
Proseguiamo, seduta all incrocio Piviere/Beccacino Joice Rios poi piu distante in via del Beccacino in piedi vicino al casottino Patricia Bismark. Arriviamo all angolo Piviere /Bozza e qui abbiamo Cocada che sta ballando la Samba con la musica a tutto volume, in terra li vicino allo stop 2 bottiglie in frantumi . e chi sarà stata mai secondo voi ?? :unsure: :giggle:Accanto a lei Daisy seduta , sembra il Buddha illuminato sempre con la sua espressione serafica, potrebbe scoppiarle una bomba accanto ma lei non si smuove:giggle: un contrasto forte e meraviglioso con Cocada:-)) ,pura poesia, la tempesta e la quiete , ecco perchè dico sempre che ogni TS è un universo a parte. Piu avanti in via della Bozza Esmeralda con la sua macchina bianca poi sulla destra che cammina c'è la TS black Natalie mentre a sinistra, last but not least Kamilla. Stupenda ,indossa una scarpa vertiginosa con plateau e tacco 200 di raso rosso tutta ricoperta di strass. La fortuna di essere alte 1'64. anche indossando tacchi altissimi mantiene sempre proporzioni femminili.Caviglia e polpacci affusolati e poi un culo che Beyonce , Rihanna e Cardi B messe insieme si sognano. Indossa una lingerie sexy tutta di rete con sopra uno short nero. Reggiseno di Playboy. Poi due occhi con le lunghe ciglia che sbattono in continuazione e che funzionano da calamita e da attrazione per ogni anima maschile che passa da via della bozza. Top! Ritorniamo quindi verso l Aurelia e proseguiamo il nostro ritorno verso casa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Domenica verso le 17e50 anche migla era un deserto . Solamente tre presenze nella zona dove ce il divieto . Ed una con una ka grigia passato il ponte
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato di corsa stasera intorno alle 20.00 c'era abbastanza movimento sia di Tgatte che Punter.
Tutte belle pienotte hanno messo tutte un bel po di kg.
Al ristorante Cinese ben 4 Tgatte Tayna e la sua amica e Raissa e la sua amica, poi una presenza alla Tamoil quando sono passato era di spalle che stava parlando con l'auto della ASL che che distribuisce i preservativi.
In Traversagna le solite falomunte, poi la Fabiane in short di jeans tra gli alberi, ed anche alla zona industriale c'erano quasi tutti le solite, Patrizia Freire e Patrizia Noguiera a via De Feo, poi al Beccaccino Luisa Backs e Fabiola Bezerra/Agata Vip, incrocio Beccaccino/Piviere Joyce Rios, Carla ed una ingrassatissima e gonfia Patricia Bysmark/Antonella ( avrà messo su più di 10 kg mi è cascato un mito), poi le solite a via della Bozza e ai New Jersey, e le Tgatte che ha descritto Redsky.
La solita Tgatta al segnale stradale con la luce ( di giorno?) anche lei bella pienotta e la Wuendy allo spazio manovra.
Appena verrà tolto il coprifuoco Migliarino tornerà al vecchio splendore, almeno lo spero.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Aaahh amici miei carissimi, che voglia di tornare a fare del buon puttan tour estivo notturno... non ce la faccio più, mi sembra di non fare una scopata seria con una trans da un secolo... ed in parte è anche vero, perché in tutti questi mesi (2 settimane fà) mi son fatto solo una sveltina diurna a Coltano...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Da questa settimana con il coprifuoco alle 24 ,forse ci faccio un giretto dopo le 22 ,ma non ho molta fiducia penso che solo togliendo il coprifuoco si rianimera la sera ,poi recensisco.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio stasera intorno alle 21,30 poco movimento di punters e tgatte. Più o meno le solite descritte in questo periodo, ma colleghi punters pochissimi forse 2/3.
Riornata OTR anche la veterana delle tgatte migliarinesi Cinzia Lemos, già molto abbronzata, con la sua inconfondibile automobile bianca.
Almeno stasera l'allungamento del coprifuoco non ha sortito grandi effetti.
E poi era caldo ed afoso.
 
Commenta
Alto