Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
23
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
RIFERIMENTO INTERNEThttp://nikollybuskovit.blogspot.it/
NOME : nikolly buskovit
NAZIONALITA': BRA

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): FK, BBJ

DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, pelle olivastra, bel culetto tette proporzionate

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: circa 60'

ATTITUDINE: A/P

REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE

iniziamo col dire, per togliere subito qualche dubbio che vive dove viveva la hickman, e forse questo toglie un sacco di dubbi sulla dipartita ( nel senso che si e' trasferita..:))di quest'ultima..
ci spogliamo, il suo pirillo e' gia' in tiro, dotazione media buona larghezza, nel complesso molto ben fatto.. ci sdraiamo sul letto, parliamo un po' e poi come un gatto mi si sdraia letteralmente addosso, abbracciati quasi come due fidanzati ci diamo languidi baci sul collo accentuando con i movimenti dei rispettivi corpi il contatto dei nostri fratellini..inizia quindi un sontuoso lavoro di bocca, realmente grandioso, alternando un buon deepthroat ad un lavoro certosino sul glande..decido di coprirmi e prenderla, prima da dietro, e poi alla missionaria..andiamo avanti cosi' per un po' e la vista di quel cannolo bello nero mi fa andare il sangue alla testa..la copro, un po' di cremina e zac!! salgo su di lei, sempre sdraiata, e mi godo il suo fratellino dentro..mi finisce a pecorina martellandomi come una forsennata: godo come un porcello nel guanto mentre lei mi infilza da dietro;
in conclusione: nicolly mi e' piaciuta molto, super-tranquilla e piacevolissimo social-time; ti lascia condurre il gioco se vuoi, ma sa essere safada al tempo stesso; per me un buon incontro, in una serata buia e tempestosa..

Commenta
Reaction score
1
Amico lory,spero che tu non abbia inteso il mio intervento come una critica nei tuoi confronti,plaudo anzi pubblicamente al tuo continuo e preciso contributo .
Lungi comunque da me il pensare di istituire un ufficio informazioni....Chi ne ha voglia ,quando ne ha voglia......

Commenta
Reaction score
0
alcune info, spero utili, sul miglia di questi tempi... torno da una due notti ad inseguire la Vaz (riseria) senza risultato... beato chi giovedì e ierinotte è riuscito a fregarsela all'ultimo giro (quello prima del riposo)... tra l'altro tenete presente che ierisera era con una BMW serie 1 (sempre bianca, come la 500)...

dopo anni ho rivisto in questa posizione https://maps.google.it/maps?q=vecch...NqqPeIdsc_kacDX1NA&cbp=12,359.2,,0,11.71&z=18 una bionda con grosso seno, mi pare di nome michelly, che avevo provato circa 4 anni fa... la tipa si riconosce oltre che per il seno per le labbra molto "pompate"... io la provai a casa a TdL per un 70ino... per quel che ricordo il servizio fu nella media... bj cabrio ben fatto ma non troppo lungo, no fk, la dotazione a quel tempo non era pervenuta. la location era pulita anche se la stanza era davvero minuscola e la tipa pulita... non una bomba di allegria ma comunque una persona tranquilla.

ierisera ero indeciso se testare la danubia, che staziona sempre qua https://maps.google.it/maps?q=vecch...AWaPRs2XBESYHBtNQ&cbp=12,148.67,,0,24.83&z=18 vorrei chiedere se qualche collega l'ha provata di recente... ho letto le recensioni qua (dove in media se ne parla bene) e su altro forum (dove invece si fa intendere che non sia il massimo)... se volete contribuire alla scelta ve ne sarò lieto...

altre avvistate in queste due serate in quel di migliarino: kelvia, camilla/valentina, melany tutte sempre nelle loro posizioni abituali...

Commenta
Reaction score
8
caricata la mora che staziona QUIcon la sua ford PUMA
[RECE]
CITTA DELL'INCONTRO: Caricata a migliarino OTR (con trasferimento a pisa)
ZONA:
NOME: Patricia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 22 ma io credo circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta,parecchio silicone .
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
(siamo andati a casa sua a pisa vicino MW,abita all'ultimo piano con ascensore,posto tranquillo siamo entrati in camera sua,carina pulita,il materasso è messo direttamente sul pavimento,quindi problemi di cigolii vari eliminati.
ci mettiamo sul letto e parte con una discreta pompa ma non vuol essere toccata troppo,m'incappuccia e inizio a trapanarla in varie posizioni e lei sembra gradire lasciandosi scopare in tutte le salse .
non si lascia andare al FK evitando il contatto.
concludo venendo nel cappuccio ,pulizia e via ,il tutto per la solita velocità urbana.
La tipaa prima vista è Molto appariscente ,arrivati in camera si nota e si sente molta peluria sul corpo,spalle comprese, porta pure una parrucca(non ne capisco il motivo) trucco eccessivo,lei molto piena di sè difatti non vuol essere toccata troppo e baciata.
in conclusione non mi è piaciuta molto ,fà il suo compitino senza infamia e senza lode,si crede una TOP come la Gisella ma non gli lega neanche le scarpe,parla molto che ti rincoglionisce.
non ci torno .)

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
caricata la mora che staziona QUIcon la sua ford PUMA
[RECE]
CITTA DELL'INCONTRO: Caricata a migliarino OTR (con trasferimento a pisa)
ZONA:
NOME: Patricia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 22 ma io credo circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta,parecchio silicone .
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
(siamo andati a casa sua a pisa vicino MW,abita all'ultimo piano con ascensore,posto tranquillo siamo entrati in camera sua,carina pulita,il materasso è messo direttamente sul pavimento,quindi problemi di cigolii vari eliminati.
ci mettiamo sul letto e parte con una discreta pompa ma non vuol essere toccata troppo,m'incappuccia e inizio a trapanarla in varie posizioni e lei sembra gradire lasciandosi scopare in tutte le salse .
non si lascia andare al FK evitando il contatto.
concludo venendo nel cappuccio ,pulizia e via ,il tutto per la solita velocità urbana.
La tipaa prima vista è Molto appariscente ,arrivati in camera si nota e si sente molta peluria sul corpo,spalle comprese, porta pure una parrucca(non ne capisco il motivo) trucco eccessivo,lei molto piena di sè difatti non vuol essere toccata troppo e baciata.
in conclusione non mi è piaciuta molto ,fà il suo compitino senza infamia e senza lode,si crede una TOP come la Gisella ma non gli lega neanche le scarpe,parla molto che ti rincoglionisce.
non ci torno .)

:lol::rofl::w00t::sarcastic_hand::yess:
trattasi di patricia nogueira,una delle piu' scontrose antipatiche menosafade negative trans di migliarino...
io bollata qualche anno fa...
particolare nn indifferente che ci siamo conosciuti li x li in disco a torre e...
a lei piacevo a me piaceva e...
un buon ricordo...
poi dopo e' diventata quell esemplare di tgatta che tu descrivi...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
alcune info, spero utili, sul miglia di questi tempi... torno da una due notti ad inseguire la Vaz (riseria) senza risultato... beato chi giovedì e ierinotte è riuscito a fregarsela all'ultimo giro (quello prima del riposo)... tra l'altro tenete presente che ierisera era con una BMW serie 1 (sempre bianca, come la 500)...

dopo anni ho rivisto in questa posizione https://maps.google.it/maps?q=vecch...NqqPeIdsc_kacDX1NA&cbp=12,359.2,,0,11.71&z=18 una bionda con grosso seno, mi pare di nome michelly, che avevo provato circa 4 anni fa... la tipa si riconosce oltre che per il seno per le labbra molto "pompate"... io la provai a casa a TdL per un 70ino... per quel che ricordo il servizio fu nella media... bj cabrio ben fatto ma non troppo lungo, no fk, la dotazione a quel tempo non era pervenuta. la location era pulita anche se la stanza era davvero minuscola e la tipa pulita... non una bomba di allegria ma comunque una persona tranquilla.

ierisera ero indeciso se testare la danubia, che staziona sempre qua https://maps.google.it/maps?q=vecch...AWaPRs2XBESYHBtNQ&cbp=12,148.67,,0,24.83&z=18 vorrei chiedere se qualche collega l'ha provata di recente... ho letto le recensioni qua (dove in media se ne parla bene) e su altro forum (dove invece si fa intendere che non sia il massimo)... se volete contribuire alla scelta ve ne sarò lieto...

altre avvistate in queste due serate in quel di migliarino: kelvia, camilla/valentina, melany tutte sempre nelle loro posizioni abituali...

se nn sbaglio la bionda che dici tu e' di ritorno dal brasile da pochi giorni
io la conosco come mara di roma...poi boh???hanno piu' nomi che fidanzati ste tipe...:nea:
a me ha sempre fatto fatto meno della velocita urbana a casa e a volte a fine turno pure gratis...davvero...
nn una bellezza rara cmq a quei prezzi...presto la riavvicinero':whistle3:
danubia invece mai provata ma x quel m han detto(e mi fido di chi me lo dice...:ok:)
niente da dire sulle prestazioni/dimensioni/pulizia/safadaggine
ma e' sempre su di giri e infatti diverse volte l ho vista bere glen grant dalla bottiglia mentre passo in ricognizione otr...
ok???:mega_shok:

Commenta
Reaction score
8
se nn sbaglio la bionda che dici tu e' di ritorno dal brasile da pochi giorni
io la conosco come mara di roma...poi boh???hanno piu' nomi che fidanzati ste tipe...:nea:
a me ha sempre fatto fatto meno della velocita urbana a casa e a volte a fine turno pure gratis...davvero...
nn una bellezza rara cmq a quei prezzi...presto la riavvicinero':whistle3:
danubia invece mai provata ma x quel m han detto(e mi fido di chi me lo dice...:ok:)
niente da dire sulle prestazioni/dimensioni/pulizia/safadaggine
ma e' sempre su di giri e infatti diverse volte l ho vista bere glen grant dalla bottiglia mentre passo in ricognizione otr...
ok???:mega_shok:
se per Danubia intendi Questa tipa qua ,confermo anch'io di averla vista spesso alzare il gomito direttamente dalla bottiglia ed ho tirato dritto per evitar problemi.

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
1
Ha vinto Miss estate 2012 transex Italia!
Questa bionda si chiama Lara Machado
Vedi l'allegato 51428
Vedi l'allegato 51429
Qui sopra è con Cinzia lemos (sinistra) e Gabriella Bianchinni (destra)

Ah sì?
Me en aveva parlato di un concorso di bellezza
effettivamente è molto bella, con me molto calda- certamente buona dotazione ma io sono solo attivo
solo che non l'ho più vista o forse non la riconosco
la consiglio cmq

Commenta
Reaction score
289

Qua: http://community.punterforum.com/[rece]-danubia-pisa-toptrans-vt52813.html puoi vedere la mia rece della Danubia. Confermo che alza il gomito... con me anche mentre eravamo in auto nel tragitto di ritorno dalla location del GP al suo "box".
Per me esperienza negativa, nonostante lei sia molto bella, dotata, e cmq amante dell'igiene.

Commenta
Reaction score
61
Amico lory,spero che tu non abbia inteso il mio intervento come una critica nei tuoi confronti,plaudo anzi pubblicamente al tuo continuo e preciso contributo .
Lungi comunque da me il pensare di istituire un ufficio informazioni....Chi ne ha voglia ,quando ne ha voglia......

Ma carità Popeye61, nemmeno io volevo criticare nessuno.... ho solo espresso dubbi sulla fattibilità del progetto monitoraggio permanente di migliarino by night. Ma in ogni caso, anche se mi volete criticare avreste tutto il diritto di farlo, è appena il caso di dirlo: la libertà di parola è una delle ultime libertà che ancora ci restano in Italia, teniamocela stretta e godiamone...che prima o poi ci toglieranno anche quella.
Ah, sto scrivendo inginocchiato: non so quando potrò tornare a sedermi dopo il trattamento ricevuto dalla Waleska, la strapiùbella di via del Feo ( imbarcata qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...d=r-q1t1FKmgJQM3lL4NQP1Q&cbp=12,333.26,,0,5.1 ) che dopo avermi visto passare e andare e andar via per un paio di mesi...me l'ha fatta pagare :rtfm:......:SHABLON_padonak_02:.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
ehehehehe.... guarda, addesso non vorrei essere scambiato per l'agente pubblicitario della Waleska, ma posso dirti che se la tipa vista davanti è uno spettacolo, vista da dietro lo è ancora di più :wink:

Commenta
Reaction score
289
ehehehehe.... guarda, addesso non vorrei essere scambiato per l'agente pubblicitario della Waleska, ma posso dirti che se la tipa vista davanti è uno spettacolo, vista da dietro lo è ancora di più :wink:

caro collega, anche io tempo fà ho ricevuto un bel trattamento dalla Waleska. Mi ha fatto un bell'alesaggio al cilindro...

ha un pistone che non ha niente da invidiare ad altre più blasonate colleghe, in quanto a larghezza

Commenta
Reaction score
61
caro collega, anche io tempo fà ho ricevuto un bel trattamento dalla Waleska. Mi ha fatto un bell'alesaggio al cilindro...

ha un pistone che non ha niente da invidiare ad altre più blasonate colleghe, in quanto a larghezza

Sì certo favollo .... io intendevo dire che ha anche un gran bel culo, oltre alle belle gambe e al bel viso.... ma da uno che di piselli ne ha visti tanti posso dire: tanto di cappello al basano della Waleska :hi:

Commenta
Reaction score
2
salvè gente mi intrufolo nella vostra sezione per un info ed un aiutuno, a fine mese mi troverò dalle vostre parti ed ho una gran voglia di incontrare antonella, grazie ai vostri post ho più o meno capito dove lavora ma in questa trasferta non essendo auto munito penso che per me sarà impossibile raggiungerla otr, per questo vi chiedo l' immensa cortesia se qualcuno potrebbe mandarmi per email un suo contatto ve ne sarei estremamente grato,grazie mille a tutti

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non ho più il suo numero... ma se puoi, ti converrebbe affittare un'auto. :)

Commenta
Reaction score
2
grazie lo stesso alanf spero che qualcun altro possa aiutarmi, confido nella buona volontà dei conpagni toscani

Commenta
Reaction score
289
Sì certo favollo .... io intendevo dire che ha anche un gran bel culo, oltre alle belle gambe e al bel viso.... ma da uno che di piselli ne ha visti tanti posso dire: tanto di cappello al basano della Waleska :hi:

si si certo, concordo appieno:ok:. La mia non era una critica eh... volevo solo rafforzare la tua affermazione sulle prestazioni di Waleska.
forse ho sbagliato a quotare la frase, ho preso quella sbagliata. :drinks:

Commenta
Alto