Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
219
Rapido passaggio stasera intorno alle 21,30 poco movimento di punters e tgatte. Più o meno le solite descritte in questo periodo, ma colleghi punters pochissimi forse 2/3.
Riornata OTR anche la veterana delle tgatte migliarinesi Cinzia Lemos, già molto abbronzata, con la sua inconfondibile automobile bianca.
Almeno stasera l'allungamento del coprifuoco non ha sortito grandi effetti.
E poi era caldo ed afoso.
Finche non tolgono il coprifuoco totalmente,la notte migliarino non riparte ,anche a mezzanotte che vuol dire sbaraccare alle 23,30 ne tgirl ne punter ci vanno,teniamo duro un altra decina di giorni,io volevo fare un giretto ma se devo guardare l'orologio per venire via,mi passa la voglia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
in effetti è vero il buio pesto per imboscarsi comincia intorno alle 21,20-21,30, alle 23,30 bisogna andar via, sono solo 2ore, e poi star lì a guardare sempre l'orologio ......non ti si rizza nemmeno a modino.
Ci tocca pazientare ancora qualche altra settimana.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
132
Reaction score
144
Età
51
Diverse Tgatte si sono "accompagnate" durante questo periodo, per far fronte alla crisi a causa della pandemia. Di necessità, virtù.
no,boh...intendevo sempre gruppetto di 3/4 persone...che rapporti abbia con loro non saprei...dicevo nel senso di non andarla a cercare li' per maialate che sarebbe tempo perso...credo...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Firenze
In queste ultime settimane ho frequentato un bel pò il migliarone. Di pomeriggio e di sera. Confermo quanto detto dai colleghi sopra. Sempre pochissime presenze, le solite vecchie alcune delle quali sudicie come bacchi da pollaio. Unica presenza notevole di queste sere è la Lolla al ristorante da Ugo ma che ha alzato il rate a 70 per un loft. Ma credo se lo possa permettere. Allora...a mio parere la situazione del migliarone è inspiegabile. Io ho sempre trovato un discreto movimento di punters, non come ai bei tempi, ma sufficiente da alimentare il giro. A tutte le ore. Non è la domanda che manca ma l'offerta. Sono state anche serate tranquille, controlli praticamente inesistenti (solo lunedi allo spostamento alle 24 del coprifuoco), nessun problema di nessun genere. Sono le Tgatte che mancano... 30 minuti prima del coprifuoco si svuota completamente. Io ho sforato un poco più volte e devo dire che i punters erano ancora a giro. Molte Tgatte che avevano annunci su siti specializzati durante le zone rosso-arancio, adesso non li hanno più e non freguentano otr. Ma hanno cambiato posto? Il miglia sembra come una miniera esaurita.... Situazione analoga ai cantieri navali di giorno... 3-4-5 presenze, le solite. Le migliori hanno alzato il rate per un loft, ma per il resto una gran tristezza. Devo dire invece che la zona Prato-Calenzano Otr si è riaccesa molto bene. buone presenze, buone novità, prezzi come prima della pandemia. In questi giorni Prato Calenzano OTR sta superando il Migliarone, roba da non credere e se lo dicevi un pò di mesi fa ti obbligavano ad un TSO. Mi chiedo che chiedo che fine hanno fatto tutte quelle Tgatte che abitavano zona Pisa e frequentavano sempre il miglia, idem per quelle di base a tdl-viareggio. Praticamente zero novità. Certo, finire alle 24 non è il massimo, ma meglio di niente.... Un vero peccato...speriamo che riparta almeno un poco e con presenze migliori....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
216
Reaction score
501
In queste ultime settimane ho frequentato un bel pò il migliarone. Di pomeriggio e di sera. Confermo quanto detto dai colleghi sopra. Sempre pochissime presenze, le solite vecchie alcune delle quali sudicie come bacchi da pollaio. Unica presenza notevole di queste sere è la Lolla al ristorante da Ugo ma che ha alzato il rate a 70 per un loft. Ma credo se lo possa permettere. Allora...a mio parere la situazione del migliarone è inspiegabile. Io ho sempre trovato un discreto movimento di punters, non come ai bei tempi, ma sufficiente da alimentare il giro. A tutte le ore. Non è la domanda che manca ma l'offerta. Sono state anche serate tranquille, controlli praticamente inesistenti (solo lunedi allo spostamento alle 24 del coprifuoco), nessun problema di nessun genere. Sono le Tgatte che mancano... 30 minuti prima del coprifuoco si svuota completamente. Io ho sforato un poco più volte e devo dire che i punters erano ancora a giro. Molte Tgatte che avevano annunci su siti specializzati durante le zone rosso-arancio, adesso non li hanno più e non freguentano otr. Ma hanno cambiato posto? Il miglia sembra come una miniera esaurita.... Situazione analoga ai cantieri navali di giorno... 3-4-5 presenze, le solite. Le migliori hanno alzato il rate per un loft, ma per il resto una gran tristezza. Devo dire invece che la zona Prato-Calenzano Otr si è riaccesa molto bene. buone presenze, buone novità, prezzi come prima della pandemia. In questi giorni Prato Calenzano OTR sta superando il Migliarone, roba da non credere e se lo dicevi un pò di mesi fa ti obbligavano ad un TSO. Mi chiedo che chiedo che fine hanno fatto tutte quelle Tgatte che abitavano zona Pisa e frequentavano sempre il miglia, idem per quelle di base a tdl-viareggio. Praticamente zero novità. Certo, finire alle 24 non è il massimo, ma meglio di niente.... Un vero peccato...speriamo che riparta almeno un poco e con presenze migliori..
Aturu Moroboshi , ovvio che Migliarino non sarà quello dei tempi d' oro, pero' non condivido totalmente la tua descrizione. In un area cosi piccola da quando c'è stato il coprifuoco e' sempre stato popolato da un buon numero di TS . Tra cui Patricia Bismarck, Patrizia Freire, Patricia Nogueira, Nicoly, Brenda, Larissa Lamour, Erika, Luisa Backs, Kamilla , Fabiani ed altre. Credo che ce n'è abbastanza per tutti i gusti, attivi, passivi , solo orale insomma se uno vuol divertirsi le TS non mancano. Che la Lolla sia l unica presenza degna di nota no dai no?? Attenzione te lo dice uno che e' stato con lei piu di 50 volte quindi volendo potrei essere anche di parte!! Se lo può permettere di chiedere 70 euro?? ?? Sai lei e' una che si lamentava quando arrivo' della tariffa di 30 euro, diceva "Ma come 30 euro?? " Dovrebbero prendere tutte 50 euro otr cosi sarebbe un prezzo piu giusto !!" Si ,si e' arrivata la sindacalista delle TS pernambucana ??!!Per carita' lo dico con affetto , mai avuto neppure un diverbio con lei. Pero' ti voglio ricordare che lei e' ancora con lato b naturale. Non sto qui a dire come si chiamano tra di loro in questi casi quando hanno voglia di prendersi un po in giro. ?. Questo per dire che ognuna e' libera di chiedere quello che vuole, se trova chi glieli da'......Sulla mancanza di nuove presenze hai ragione , ed i motivi sono vari, primo fra tutti il casino della pandemia che rende difficile gli arrivi. Zona Ikea nel diurno ho visto molte presenze da quando e' arrivato il caldo. Strada dei cantieri in 100 metri di strada erano una decina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
no,boh...intendevo sempre gruppetto di 3/4 persone...che rapporti abbia con loro non saprei...dicevo nel senso di non andarla a cercare li' per maialate che sarebbe tempo perso...credo...
e dici bene, quando la Cinzia è al mare, quindi in giornata di festa, non vuole rotture di co....ni, anzi si incazza se vede qualcuno che smaialeggia tra le dune nel retro spiaggia senza nascondersi troppo. Ovvio che se la conosci, hai una certa confidenza con lei, non ti nega un saluto e due chiacchiere. Ma è una che tiene ben distinti il lavoro dalla vita privata.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Firenze
Ciao Redsky, da parte mia non voglio certo entrare in discussione... Io ho raccontato quello che ho visto in una frequentazione quasi giornaliera di circa 2 settimane. Io tutte quelle che dici te non le ho viste proprio...nè di sera nè di giorno... forse sarò stato poco attento o poco fortunato ed erano tutte sempre molto impegnate... Apro una parentesi.... tutti abbiamo i cellulari di una o di un'altra....quindi se uno vuole alza il telefono e fissa un appuntamento.... Ma allora magari sfoglio qualche sito specializzato e scelgo al meglio.... Io parlo di otr, chiusa parentesi. Per quanto riguarda Lolla, premetto che ancora non ci sono stato, ma per i miei gusti fisicamente è nettamente la migliore fra quelle che ho visto. Il resto che ho visto è davvero di bassissimo livello e tanto deserto. Pensa che non ne ho mai, ripeto mai, visto una in tutta l'Aurelia partendo da Ugo fino all'ingresso della FiPiLi... Ma quando mai è stato così? (purtroppo!) La Lolla l'ho intervistata mentre rientravo da Viareggio ma ho declinato perchè era piuttosto tardi. Poi magari è antipatica...boh...ma chi se ne frega...la devo scopare mica sentire quello che ha da dire sulla politica...quello che posso sicuramente dire, rispetto alle sopracitate è che ci sono mediamente, mediamente, 20 anni e 20kg di differenza.... non è proprio poco! Insomma il livello e la presenza purtroppo e ripeto purtroppo, per quello che ho visto, non hanno niente a che vedere nemmeno col migliarino dei minimi termini.... Discorso analogo per quanto riguarda i cantieri...a parte le due migliori già ripetutamente e abbondantemente gustate, il resto ho trovato il nulla... forse erano tutte al mare...ma il tempo non era granchè ....poi certo... se si includono le 40/50/60enni allora si sale un pò con le presenze ma non arrivavo a 5-6... Bah...preferisco spenderli meglio i soldini tanto sudati.... speriamo che il miglia migliori...tornerò a frequentarlo un pò più saltuariamente per vedere come si evolve. Per ogni info rimango a disposizione. Ps... ho visto alcune del miglia fare otr a Calenzano.... Buone scopate a tutti.... l'estate arriva, il covid va via. Ciau!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
datemi un link, please? non mi pare di conoscerla... grazie amici.
Lolla o Lola 3533409148.html

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
Concordo con @redsky tutto questo deserto ( migliarino e Ikea) nonostante la pandemia non l'ho visto, anzi pensavo peggio.
I conti si potranno fare solo dopo l'eliminazione del coprifuoco, il ritorno delle persone nelle seconde case della Versilia e della costa in genere, e con la fine degli Europei ( se l'Italia va avanti nel torneo). Staremo a vedere nelle prossime settimane.
P.S,: E' il coprifuoco che fa la differenza, oggi venerdì l'OTR Diurno è quasi tornato ai numeri prepandemia, per esempio intorno alle 18,30 erano quasi tutte dalla rotonda del cimitero di Stagno fino al nuovo lavaggio di Pisa, nelle solite postazioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.563
Località
Toscana
Pero' ti voglio ricordare che lei e' ancora con lato b naturale. Non sto qui a dire come si chiamano tra di loro in questi casi quando hanno voglia di prendersi un po in giro. ?.
Come le chiamano?
Anche se tra un culo rifatto male ed uno naturale. preferisco quello 100 volte naturale.
Alcune Tgatte si sono rifatte dei culoni davvero pessimi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
180
Reaction score
232
Età
54
Località
pistoia
Io credo che il miglia sarà duro a morire x ora. In 3 anni 2 di pandemia 1 con i furti dove praticamente non ho mai frequentato. Solo 1 estate decente la scorsa dove si trombava e bene direi. Trovatemi un altro posto dove l'otr avrebbe resistito,senza considerare che negli ultimi anni fra ztl e multe ( che io stesso ho beccato 1 volta,un trecentino regalato allo stato ) hanno provato a sradicare la prostituzione in una zona che si prestava bene a tale scopo,lontano dalla città e da chi non era interessato. Io abito zona montecatini,turismo e prostituzione si mescolano in malo modo. Dopo oltre 20 anni di miglia io credo che appena scatta la zona bianca riapre il nostro bel mercato del sesso.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
219
Io credo che il miglia sarà duro a morire x ora. In 3 anni 2 di pandemia 1 con i furti dove praticamente non ho mai frequentato. Solo 1 estate decente la scorsa dove si trombava e bene direi. Trovatemi un altro posto dove l'otr avrebbe resistito,senza considerare che negli ultimi anni fra ztl e multe ( che io stesso ho beccato 1 volta,un trecentino regalato allo stato ) hanno provato a sradicare la prostituzione in una zona che si prestava bene a tale scopo,lontano dalla città e da chi non era interessato. Io abito zona montecatini,turismo e prostituzione si mescolano in malo modo. Dopo oltre 20 anni di miglia io credo che appena scatta la zona bianca riapre il nostro bel mercato del sesso.
Certe cose io non le capiro' mai,visto che chi si prostituisce a migliarino nella zona industriale, lo fa volontariamente,e chi ne usufruisce uguale,in un luogo dove non cè famiglie ,bambini e luoghi di ritrovo pubblici,ma d'altra parte sarebbe un discorso lungo e socialedi questa civiltà,che non si puo' fare in questa sede....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
216
Reaction score
501
Versatile, ma pensa che due giorni fa ero con una, vado per non fare troppa strada li nella strada sterrata di fianco alle case rosse, traversa di via di traversagna andiamo fino in fondo, dove c'è una catena. La catena e' aperta ma io parcheggio sotto la pianta.Apro i finestrini iniziamo a spogliarci e ecco subito una macchina. Gia iniziano a girarmi i coglioni, perché sempre c'è qualcuno che rompe le palle tra guardoni , curiosi ecc era ancora giorno, ho detto tornerà indietro. Invece viene proprio fino in fondo e si ferma a 15 metri
Al che esco fuori e lo vedo a testa bassa che scriveva qualcosa. Quindi lo invito a passare. E lui " Questa e' una strada privata, non si può, io vi prendo la targa a tutti e vado dai vigili, guardate là buttano l' eternit , la spazzatura" al che io dico " Chi butta la spazzatura sono dei delinquenti!" "Scusa ma se e' privata allora la catena perché non la mettete in fondo ?" E no l abbiamo messa qui sennò vanno a trombare anche in bonifica!!" " Senti io non ho mai buttato la spazzatura!!" E di la dalla catena non sono mai andato!! " Poi e' andato via con la macchina al di la della catena. E noi siamo andati in un altro posto. Questo per dire come molta gente odia chi va a scopare.Mi avranno fermato una decina di volte anche le forze dell ordine per rompermi i coglioni ( anche un paio di multe nel 2009)quando già ero in camporella, una volta sulle colline livornesi , ero con una ragazza,strada sterrata collinare,arriviamo, parcheggio in un posto in mezzo al bosco, scendo per pisciare , spalle alla strada sento una macchina che sta scendendo , non ci faccio caso ( sarò stato centinaia di volte in quel posto) poi sento la macchina che si ferma mi giro e vedo una volante della polizia con un poliziotto esaltato che scende e sta venendo verso di me urlando con pistola spianata verso la mia schiena, la ragazza era in macchina, io cerco di rimaner tranquillo( c'era poco che potevo fare) mi sistemo alla meglio mi giro, "Che succede ?Sono con una ragazza" e lui con tono dispregiativo "Ah, che sei con una negra?" "Si è la mia ragazza!" "Ah allora trombate pure ma non buttate via i fazzoletti sennò ve li faccio mangiare "rivolto più a lei. E io "Eh lo so glielo dico sempre anchio!!" :ROFLMAO: E poi inizia a inveire contro gli spacciatori nordafricani che bazzicano in quelle colline e quindi se ne vanno via. Sarebbe stato bello riprendere la scena, allucinante puntare la pistola a uno girato che piscia, forse pensava di essere in una scena di un film poliziesco e credeva fossi uno spacciatore! Fosse per me renderei obbligatorio per le strade fare delle aree di sosta fatte bene in legno per le macchine con tanto di separe' fatte apposta per far sesso cosi non devi ogni volta star a cercare il posto tranquillo?? eventualmente con un sistema di accesso per la sicurezza. Tu guidi sei con una , ti vuoi fare una scopata , ti fermi ,tranquillo nessuno che rompe le palle, e poi riparti. Un paninaro vicino e il gioco e' fatto!!Scopi e riparti, tipo drive and fuck :giggle: Ce n'è uno verso Roma Parking camporella con 4 euro stai un ora e sei tranquillo. Invece no , e' ancora un tabù, la cosa piu naturale del mondo e anche piu bella e' ancora troppo condannata da molti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
216
Reaction score
501
Come le chiamano?
Anche se tra un culo rifatto male ed uno naturale. preferisco quello 100 volte naturale.
Alcune Tgatte si sono rifatte dei culoni davvero pessimi.
Verissimo Danesh!!! L ho sempre pensato anch io, a volte non so se colpa dei chirurghi, o di materiali piu economici o proprio di differenze fisiologiche il risultato non è proprio dei migliori, quindi certo in quei casi meglio naturale. E tra quelli naturali il lato b della Lolla è proprio Top! Saranno gli ormoni, sarà la sua naturale conformazione ma sembra tranquillamente un culo di una donna!! Tra loro quando hanno voglia di prendersi in giro , o di indicare qualcuna che non ha ancora rifatto il lato b, in modo scherzoso dicono " Ah quella è un uomo di seno!" praticamente uomo con seno :giggle:. Tra quelli invece rifatti e non venuti proprio bene ad esempio c'è quello di Maria Knowles, lei è discreta certo ma c'è tanto di quel silicone sui glutei o forse si è spostato e praticamente il culo è quasi chiuso e ad esmpio per farle un rimming serve la lingua di un formichiere ed anche certe posizioni non sono cosi semplici
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto