Versatile, ma pensa che due giorni fa ero con una, vado per non fare troppa strada li nella strada sterrata di fianco alle case rosse, traversa di via di traversagna andiamo fino in fondo, dove c'è una catena. La catena e' aperta ma io parcheggio sotto la pianta.Apro i finestrini iniziamo a spogliarci e ecco subito una macchina. Gia iniziano a girarmi i coglioni, perché sempre c'è qualcuno che rompe le palle tra guardoni , curiosi ecc era ancora giorno, ho detto tornerà indietro. Invece viene proprio fino in fondo e si ferma a 15 metri
Al che esco fuori e lo vedo a testa bassa che scriveva qualcosa. Quindi lo invito a passare. E lui " Questa e' una strada privata, non si può, io vi prendo la targa a tutti e vado dai vigili, guardate là buttano l' eternit , la spazzatura" al che io dico " Chi butta la spazzatura sono dei delinquenti!" "Scusa ma se e' privata allora la catena perché non la mettete in fondo ?" E no l abbiamo messa qui sennò vanno a trombare anche in bonifica!!" " Senti io non ho mai buttato la spazzatura!!" E di la dalla catena non sono mai andato!! " Poi e' andato via con la macchina al di la della catena. E noi siamo andati in un altro posto. Questo per dire come molta gente odia chi va a scopare.Mi avranno fermato una decina di volte anche le forze dell ordine per rompermi i coglioni ( anche un paio di multe nel 2009)quando già ero in camporella, una volta sulle colline livornesi , ero con una ragazza,strada sterrata collinare,arriviamo, parcheggio in un posto in mezzo al bosco, scendo per pisciare , spalle alla strada sento una macchina che sta scendendo , non ci faccio caso ( sarò stato centinaia di volte in quel posto) poi sento la macchina che si ferma mi giro e vedo una volante della polizia con un poliziotto esaltato che scende e sta venendo verso di me urlando con pistola spianata verso la mia schiena, la ragazza era in macchina, io cerco di rimaner tranquillo( c'era poco che potevo fare) mi sistemo alla meglio mi giro, "Che succede ?Sono con una ragazza" e lui con tono dispregiativo "Ah, che sei con una negra?" "Si è la mia ragazza!" "Ah allora trombate pure ma non buttate via i fazzoletti sennò ve li faccio mangiare "rivolto più a lei. E io "Eh lo so glielo dico sempre anchio!!"

E poi inizia a inveire contro gli spacciatori nordafricani che bazzicano in quelle colline e quindi se ne vanno via. Sarebbe stato bello riprendere la scena, allucinante puntare la pistola a uno girato che piscia, forse pensava di essere in una scena di un film poliziesco e credeva fossi uno spacciatore! Fosse per me renderei obbligatorio per le strade fare delle aree di sosta fatte bene in legno per le macchine con tanto di separe' fatte apposta per far sesso cosi non devi ogni volta star a cercare il posto tranquillo?? eventualmente con un sistema di accesso per la sicurezza. Tu guidi sei con una , ti vuoi fare una scopata , ti fermi ,tranquillo nessuno che rompe le palle, e poi riparti. Un paninaro vicino e il gioco e' fatto!!Scopi e riparti, tipo drive and fuck

Ce n'è uno verso Roma Parking camporella con 4 euro stai un ora e sei tranquillo. Invece no , e' ancora un tabù, la cosa piu naturale del mondo e anche piu bella e' ancora troppo condannata da molti