Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
63
Età
59
Premesso che per anni ho dismesso l'attività e che in passato nel mio vecchi profilo non ero molto presente con rece e contributi (ma stò cercando di rimediare!!) devo dire che l'attività in "camporella" l'ho interrotta attorno al 2010 dopo una disavventura con la Polizia.
Avevo appena "consumato"e la signorina stava pisciando quando all'improvviso è apparsa una macchina della Polizia e si è fermata dietro la mia auto.Scesi hanno salutato la Tgatta, che evidentemente conoscevano, e intimato a me di scendere e fornite le generalità.Fortunatamente ero vestito e quindi non davo adito a nessun tipo di "atto osceno in luogo pubblico" ma evidentemente il poliziotto era molto incazzato e mi hanno rovesciato da capo a piedi, fatto etilometro, controllato l'auto e minacciato di portarmi in questura perchè colto in fragranza con una prostituta, in una strada privata e con una luce non funzionante.Ero davvero preoccupato ma fortunatamente la Tgatta ha scherzato con i poliziotti e gli ha detto di lasciar perdere..Mi hanno davvero cazziato, preso nome e generalità e minacciato di mandarmi una convocazione in questura ma alla fine mandato via...La gatta mi tranquillizzò ma da allora ho sempre preferito andare sul sicuro il loft e via WEB..So che è esagerato ma , causa lavoro e posizione, venir sputtanato così mi creerebbe troppo problemi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Ieri sera toccata e fuga nel Pratese ma solo 4 presenze nemmeno degne di nota, 2 stazione PO e 2 Calenzano. Prossima tappa Miglia di notte.
PS purtroppo anche io sono anni che non faccio più niente tra quei magnifici campi, ma fra delinquenti ZTL e altre menate i tempi d’oro son finiti???
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
63
Età
59
Nel Pratese la situazione è davvero deprimente..Non era mai stata così florida ma già da prima del Covid era un deserto tra controlli, furti e pacchi pazzeschi. Come ho scritto sopra le rarissime uscite le faccio in loft dopo accurata selezione..infatti da mesi non esercito perchè non trovo nullo che mi faccia scattare la scintilla
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
85
Reaction score
49
Località
toscana
Qualche giorno fà giornata di svago con un amica TS, la vado a prendere a Pisa centro , caffè al volo al bar Livorno poi direzione Versilia , passeggiata , gelato ecc. Verso sera siamo rientrati, lei mi ha chiesto voleva vedere Migliarino che era tanto tempo che non andava. Imbocchiamo via di Traversagna , sotto il ponte dell autostrada subito la biondissima Fabiani con short di jeans , messa bene, proseguiamo piu avanti nelle stradine a destra in macchina la Micarla e in un altra macchina una minuta con capelli ricci lunghi castani. Arriviamo a via del Feo e subito troviamo due pezzi da novanta, la "viareggina" Larissa Lamour e Patrizia Nogueira. Piu avanti a destra seduta Dida mentre sulla sinistra Patrizia Freire. La mia amica si ferma a salutare Patrizia e lei da vera miss per tutto il tempo mentre parlava con noi si specchia nel finestrino posteriore toccandosi i capelli e lamentandosi di come il vento e il tempo umido le stanno sciupando i suoi capelli !!! E pensare che a me sembravano perfetti!:unsure: :giggle: :ROFLMAO:
Proseguiamo, seduta all incrocio Piviere/Beccacino Joice Rios poi piu distante in via del Beccacino in piedi vicino al casottino Patricia Bismark. Arriviamo all angolo Piviere /Bozza e qui abbiamo Cocada che sta ballando la Samba con la musica a tutto volume, in terra li vicino allo stop 2 bottiglie in frantumi . e chi sarà stata mai secondo voi ?? :unsure: :giggle:Accanto a lei Daisy seduta , sembra il Buddha illuminato sempre con la sua espressione serafica, potrebbe scoppiarle una bomba accanto ma lei non si smuove:giggle: un contrasto forte e meraviglioso con Cocada:-)) ,pura poesia, la tempesta e la quiete , ecco perchè dico sempre che ogni TS è un universo a parte. Piu avanti in via della Bozza Esmeralda con la sua macchina bianca poi sulla destra che cammina c'è la TS black Natalie mentre a sinistra, last but not least Kamilla. Stupenda ,indossa una scarpa vertiginosa con plateau e tacco 200 di raso rosso tutta ricoperta di strass. La fortuna di essere alte 1'64. anche indossando tacchi altissimi mantiene sempre proporzioni femminili.Caviglia e polpacci affusolati e poi un culo che Beyonce , Rihanna e Cardi B messe insieme si sognano. Indossa una lingerie sexy tutta di rete con sopra uno short nero. Reggiseno di Playboy. Poi due occhi con le lunghe ciglia che sbattono in continuazione e che funzionano da calamita e da attrazione per ogni anima maschile che passa da via della bozza. Top! Ritorniamo quindi verso l Aurelia e proseguiamo il nostro ritorno verso casa.
Scusate ma chi è questa Camilla o Kamikla?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
Aprire una sezione per OTR nel pratese no?
Qui è OTR Migliarino
Direi che non ha senso. La scena di Prato è molto più fluida di quella di Migliarino. La comunità trans che vive a tdl/pisa è nettamente superiore di quella di prato. Per questo il miglia non morirà mai anche se ha i suoi alti e bassi. Semplicemente perché la maggior parte delle tgatte è stazionaria. A prato a parte le solite 4-5 inguardabili, è più facile trovare qualche novità di passaggio che magari non è soddisfatta del lavoro in loft. Uscito per un giretto un paio di sere fa ho trovato due novità, credo di passaggio, che non avevo mai visto, Luna Lima, che è davvero un bel bocconcino anche sa va saputa prendere a modino e altre che hanno annunci su siti specializzati. Su Prato bisogna sapersi muovere meglio che a migliarino. Poi, per quanto riguarda i furti non mi risulta proprio nulla...anzi...zona tranquillissima. I controlli sono da un bel pò di tempo per la maggior parte di tipo stradale e non legati alle tgatte. Diciamo che la zona prato-calenzano è stata messa sotto controllo anni fa. Comunque...ripeto ancora, non ci può essere confronto... Detto questo, qui è migliarino e non prato (giustamente lasciamolo a chi di zona ;) ). Passato sabato pomeriggio al migliarino verso le 18 ed era deserto (ci sta...), serata a Viareggio e di ritorno ho appena imboccato la traversagna ed ho visto la Raffaella che è sempre davvero un bel vedere, alta, slanciata, appariscente e sempre sorridente. Qui recensita dal collega Danesh. Poi non saprei perchè non ho proseguito ed ho :cautious: ..imboccato l'autostrada.....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio intorno alle 20.45 più o meno le solite.
Unica new entry Andressa, con un gonnellino bianco, al ristorante Sushi ( ex la Rota) invece che al Gatto Rosso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
85
Reaction score
49
Località
toscana
Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
Ok, immagino non abbia annunci giusto ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Peccato che molte trans di pisa abbiano più annuncio . Ci sarebbero qualche bocconcino interessante
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Buongiorno qualcuno conosce Natalie la giunonica trans che bazzica sempre all' incrocio con via della Bozza? Attiva o passiva?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Senza polemica, ma holetto una follia :ROFLMAO: nella zona di Firenze e Prato c'è pochissimo, se non alcune storiche e un sacco di Tgatas peruviane.
Qualche volta arriva in loft qualcosa di decente
Imparagonabile con il Miglia e la zona del Pisano e del Lucchese, é il top In italia!
IO non vengo dalla zona del Fiorentino perche sono Grullo! ;)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
92
Località
Lombardia
Io sono uno della "vecchia guardia" che ha fatto per anni OTR e a Migliarino ci ho passato le notti quando ero in zona per lavoro.
da quando sono iniziati i problemi con i controlli da parte delle FDO ho smesso per proseguire tramite annunci sui siti dedicati.
visto che a luglio (zona bianca e nessun coprifuoco) tornero' in zona per qualche giorno per lavoro volevo capire, da chi ha continuato a frequentare Migliarino di sera/notte, se si puo' tornare a fare OTR in tranquillita' o se si rischia ancora di imbattersi in controlli vari.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
48
Reaction score
113
Località
Toscana
Di ritorno da una cena con amici ho beccato la Michelle Gomes al sottopasso. Purtroppo non mi sono potuto fermare causa coprifuoco però mi pare che stia riprendendo un'ottima forma fisica dopo il calo degli ultimi anni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Siamo in zona bianca nessuno a trombare possibile? Io ho fatto un giretto ieri sera dopo 10 mesi. Ho respirato aria del miglia finalmente. Devo dire non male. Arrivato alle 22.30 poca roba quindi ho girovagato fino al Mac. Verso le 23 direi ottimo movimento di punter e tgatta. Cercavo la bismark ma niente. Ad un certo punto è apparsa la lemos era fuori dalla macchina in esposizione. Bikini, abbronzatissima, fisico da urlo. Subito mi è scoppiato l'ormone ma neanche il tempo di girare l'alfetta che era già caricata. Ho aspettato un po' x vedere di beccarla ma niente. Allora ho ripiegato,ahimè, sulla Lola e poi sono andato a casa. Promette bene la faccenda. Appena posso ripeto l'uscita per una porcata vera. E voi? Tutti a casa ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi colleghi punters se vogliamo che l'OTR al Migliarone torni ai vecchi splendori dobbiamo passare la voce ed andarci il più possibile, anche eventualmente senza consumare, dobbiamo creare molto, tanto movimento.
Le Tgatte stanno facendo la loro parte, noi punters affezionati al Migliarone, dobbiamo fare la nostra, e possibilmente anche di più.
W le trombate OTR al chiaro di luna, tutti ignudi e solo con le scarpe ai piedi, nelle campagne del Migliarone.
W l'OTR al Migliarone!
E poi, mi raccomando dopo aver trombato, tutti a recensire!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Fatta una girata ierisera dopo oltre 9 mesi,non mi aspettavo molto e infatti molto non c'era ,trans solo alle fabbriche perchè ,prima ne ho contate tre di pessima qualità ,dove ci sono le falò munite fabiola la prosperosa,alle fabbriche cinzia lemos la veterana abbronzatissima,samela,cristal il transone,una bionda non intervistata ,quella con la luce al cartello ,esmeralda,sull'aurelia fino al semaforo nessuna,ne ho contate una decina in tutto forse dopo la 1° settimana di luglio si rianimerà ora siamo alle solite presenze di sempre..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto