Dopo anni di silenzio dovuto a vita privata ed altre rotture, presto tornerò a vedere che situazione c’è in quel di Pisa ma prima mi dirotterò su Prato. sper di poter tornare alle vecchie giratine notturne con trombata
Scusate ma chi è questa Camilla o Kamikla?Qualche giorno fà giornata di svago con un amica TS, la vado a prendere a Pisa centro , caffè al volo al bar Livorno poi direzione Versilia , passeggiata , gelato ecc. Verso sera siamo rientrati, lei mi ha chiesto voleva vedere Migliarino che era tanto tempo che non andava. Imbocchiamo via di Traversagna , sotto il ponte dell autostrada subito la biondissima Fabiani con short di jeans , messa bene, proseguiamo piu avanti nelle stradine a destra in macchina la Micarla e in un altra macchina una minuta con capelli ricci lunghi castani. Arriviamo a via del Feo e subito troviamo due pezzi da novanta, la "viareggina" Larissa Lamour e Patrizia Nogueira. Piu avanti a destra seduta Dida mentre sulla sinistra Patrizia Freire. La mia amica si ferma a salutare Patrizia e lei da vera miss per tutto il tempo mentre parlava con noi si specchia nel finestrino posteriore toccandosi i capelli e lamentandosi di come il vento e il tempo umido le stanno sciupando i suoi capelli !!! E pensare che a me sembravano perfetti!
Proseguiamo, seduta all incrocio Piviere/Beccacino Joice Rios poi piu distante in via del Beccacino in piedi vicino al casottino Patricia Bismark. Arriviamo all angolo Piviere /Bozza e qui abbiamo Cocada che sta ballando la Samba con la musica a tutto volume, in terra li vicino allo stop 2 bottiglie in frantumi . e chi sarà stata mai secondo voi ?? Accanto a lei Daisy seduta , sembra il Buddha illuminato sempre con la sua espressione serafica, potrebbe scoppiarle una bomba accanto ma lei non si smuove un contrasto forte e meraviglioso con Cocada ,pura poesia, la tempesta e la quiete , ecco perchè dico sempre che ogni TS è un universo a parte. Piu avanti in via della Bozza Esmeralda con la sua macchina bianca poi sulla destra che cammina c'è la TS black Natalie mentre a sinistra, last but not least Kamilla. Stupenda ,indossa una scarpa vertiginosa con plateau e tacco 200 di raso rosso tutta ricoperta di strass. La fortuna di essere alte 1'64. anche indossando tacchi altissimi mantiene sempre proporzioni femminili.Caviglia e polpacci affusolati e poi un culo che Beyonce , Rihanna e Cardi B messe insieme si sognano. Indossa una lingerie sexy tutta di rete con sopra uno short nero. Reggiseno di Playboy. Poi due occhi con le lunghe ciglia che sbattono in continuazione e che funzionano da calamita e da attrazione per ogni anima maschile che passa da via della bozza. Top! Ritorniamo quindi verso l Aurelia e proseguiamo il nostro ritorno verso casa.
Direi che non ha senso. La scena di Prato è molto più fluida di quella di Migliarino. La comunità trans che vive a tdl/pisa è nettamente superiore di quella di prato. Per questo il miglia non morirà mai anche se ha i suoi alti e bassi. Semplicemente perché la maggior parte delle tgatte è stazionaria. A prato a parte le solite 4-5 inguardabili, è più facile trovare qualche novità di passaggio che magari non è soddisfatta del lavoro in loft. Uscito per un giretto un paio di sere fa ho trovato due novità, credo di passaggio, che non avevo mai visto, Luna Lima, che è davvero un bel bocconcino anche sa va saputa prendere a modino e altre che hanno annunci su siti specializzati. Su Prato bisogna sapersi muovere meglio che a migliarino. Poi, per quanto riguarda i furti non mi risulta proprio nulla...anzi...zona tranquillissima. I controlli sono da un bel pò di tempo per la maggior parte di tipo stradale e non legati alle tgatte. Diciamo che la zona prato-calenzano è stata messa sotto controllo anni fa. Comunque...ripeto ancora, non ci può essere confronto... Detto questo, qui è migliarino e non prato (giustamente lasciamolo a chi di zona ). Passato sabato pomeriggio al migliarino verso le 18 ed era deserto (ci sta...), serata a Viareggio e di ritorno ho appena imboccato la traversagna ed ho visto la Raffaella che è sempre davvero un bel vedere, alta, slanciata, appariscente e sempre sorridente. Qui recensita dal collega Danesh. Poi non saprei perchè non ho proseguito ed ho ..imboccato l'autostrada.....Aprire una sezione per OTR nel pratese no?
Qui è OTR Migliarino
Ok, immagino non abbia annunci giusto ?Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
[RECE] Kamilly o Kamilla trans - OTR diurna - Migliarino (PI)
NOME INSERZIONISTA: Kamilly o Kamilla CITTA DELL'INCONTRO: migliarino via della bozza incrocio via di traversagna NAZIONALITA': Brasil ETA': 26 dichiarati CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, passiva, FK COMPENSO RICHIESTO: 20/30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA...community.punterforum.com
In passato ne aveva, attualmente no
Quanto l'ho cercata... Non sono mai riuscito a beccarlaIn passato ne aveva, attualmente no