Dopo anni di silenzio dovuto a vita privata ed altre rotture, presto tornerò a vedere che situazione c’è in quel di Pisa ma prima mi dirotterò su Prato. sper di poter tornare alle vecchie giratine notturne con trombata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma chi è questa Camilla o Kamikla?Qualche giorno fà giornata di svago con un amica TS, la vado a prendere a Pisa centro , caffè al volo al bar Livorno poi direzione Versilia , passeggiata , gelato ecc. Verso sera siamo rientrati, lei mi ha chiesto voleva vedere Migliarino che era tanto tempo che non andava. Imbocchiamo via di Traversagna , sotto il ponte dell autostrada subito la biondissima Fabiani con short di jeans , messa bene, proseguiamo piu avanti nelle stradine a destra in macchina la Micarla e in un altra macchina una minuta con capelli ricci lunghi castani. Arriviamo a via del Feo e subito troviamo due pezzi da novanta, la "viareggina" Larissa Lamour e Patrizia Nogueira. Piu avanti a destra seduta Dida mentre sulla sinistra Patrizia Freire. La mia amica si ferma a salutare Patrizia e lei da vera miss per tutto il tempo mentre parlava con noi si specchia nel finestrino posteriore toccandosi i capelli e lamentandosi di come il vento e il tempo umido le stanno sciupando i suoi capelli !!! E pensare che a me sembravano perfetti!![]()
![]()
Proseguiamo, seduta all incrocio Piviere/Beccacino Joice Rios poi piu distante in via del Beccacino in piedi vicino al casottino Patricia Bismark. Arriviamo all angolo Piviere /Bozza e qui abbiamo Cocada che sta ballando la Samba con la musica a tutto volume, in terra li vicino allo stop 2 bottiglie in frantumi . e chi sarà stata mai secondo voi ??![]()
Accanto a lei Daisy seduta , sembra il Buddha illuminato sempre con la sua espressione serafica, potrebbe scoppiarle una bomba accanto ma lei non si smuove
un contrasto forte e meraviglioso con Cocada
,pura poesia, la tempesta e la quiete , ecco perchè dico sempre che ogni TS è un universo a parte. Piu avanti in via della Bozza Esmeralda con la sua macchina bianca poi sulla destra che cammina c'è la TS black Natalie mentre a sinistra, last but not least Kamilla. Stupenda ,indossa una scarpa vertiginosa con plateau e tacco 200 di raso rosso tutta ricoperta di strass. La fortuna di essere alte 1'64. anche indossando tacchi altissimi mantiene sempre proporzioni femminili.Caviglia e polpacci affusolati e poi un culo che Beyonce , Rihanna e Cardi B messe insieme si sognano. Indossa una lingerie sexy tutta di rete con sopra uno short nero. Reggiseno di Playboy. Poi due occhi con le lunghe ciglia che sbattono in continuazione e che funzionano da calamita e da attrazione per ogni anima maschile che passa da via della bozza. Top! Ritorniamo quindi verso l Aurelia e proseguiamo il nostro ritorno verso casa.
Direi che non ha senso. La scena di Prato è molto più fluida di quella di Migliarino. La comunità trans che vive a tdl/pisa è nettamente superiore di quella di prato. Per questo il miglia non morirà mai anche se ha i suoi alti e bassi. Semplicemente perché la maggior parte delle tgatte è stazionaria. A prato a parte le solite 4-5 inguardabili, è più facile trovare qualche novità di passaggio che magari non è soddisfatta del lavoro in loft. Uscito per un giretto un paio di sere fa ho trovato due novità, credo di passaggio, che non avevo mai visto, Luna Lima, che è davvero un bel bocconcino anche sa va saputa prendere a modino e altre che hanno annunci su siti specializzati. Su Prato bisogna sapersi muovere meglio che a migliarino. Poi, per quanto riguarda i furti non mi risulta proprio nulla...anzi...zona tranquillissima. I controlli sono da un bel pò di tempo per la maggior parte di tipo stradale e non legati alle tgatte. Diciamo che la zona prato-calenzano è stata messa sotto controllo anni fa. Comunque...ripeto ancora, non ci può essere confronto... Detto questo, qui è migliarino e non prato (giustamente lasciamolo a chi di zonaAprire una sezione per OTR nel pratese no?
Qui è OTR Migliarino
Ok, immagino non abbia annunci giusto ?Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
[RECE] Kamilly o Kamilla trans - OTR diurna - Migliarino (PI)
NOME INSERZIONISTA: Kamilly o Kamilla CITTA DELL'INCONTRO: migliarino via della bozza incrocio via di traversagna NAZIONALITA': Brasil ETA': 26 dichiarati CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, passiva, FK COMPENSO RICHIESTO: 20/30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA...community.punterforum.com
In passato ne aveva, attualmente no
Quanto l'ho cercata... Non sono mai riuscito a beccarlaIn passato ne aveva, attualmente no