Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Qualche giorno fà giornata di svago con un amica TS, la vado a prendere a Pisa centro , caffè al volo al bar Livorno poi direzione Versilia , passeggiata , gelato ecc. Verso sera siamo rientrati, lei mi ha chiesto voleva vedere Migliarino che era tanto tempo che non andava. Imbocchiamo via di Traversagna , sotto il ponte dell autostrada subito la biondissima Fabiani con short di jeans , messa bene, proseguiamo piu avanti nelle stradine a destra in macchina la Micarla e in un altra macchina una minuta con capelli ricci lunghi castani. Arriviamo a via del Feo e subito troviamo due pezzi da novanta, la "viareggina" Larissa Lamour e Patrizia Nogueira. Piu avanti a destra seduta Dida mentre sulla sinistra Patrizia Freire. La mia amica si ferma a salutare Patrizia e lei da vera miss per tutto il tempo mentre parlava con noi si specchia nel finestrino posteriore toccandosi i capelli e lamentandosi di come il vento e il tempo umido le stanno sciupando i suoi capelli !!! E pensare che a me sembravano perfetti!:unsure: :giggle: :ROFLMAO:
Proseguiamo, seduta all incrocio Piviere/Beccacino Joice Rios poi piu distante in via del Beccacino in piedi vicino al casottino Patricia Bismark. Arriviamo all angolo Piviere /Bozza e qui abbiamo Cocada che sta ballando la Samba con la musica a tutto volume, in terra li vicino allo stop 2 bottiglie in frantumi . e chi sarà stata mai secondo voi ?? :unsure: :giggle:Accanto a lei Daisy seduta , sembra il Buddha illuminato sempre con la sua espressione serafica, potrebbe scoppiarle una bomba accanto ma lei non si smuove:giggle: un contrasto forte e meraviglioso con Cocada:-)) ,pura poesia, la tempesta e la quiete , ecco perchè dico sempre che ogni TS è un universo a parte. Piu avanti in via della Bozza Esmeralda con la sua macchina bianca poi sulla destra che cammina c'è la TS black Natalie mentre a sinistra, last but not least Kamilla. Stupenda ,indossa una scarpa vertiginosa con plateau e tacco 200 di raso rosso tutta ricoperta di strass. La fortuna di essere alte 1'64. anche indossando tacchi altissimi mantiene sempre proporzioni femminili.Caviglia e polpacci affusolati e poi un culo che Beyonce , Rihanna e Cardi B messe insieme si sognano. Indossa una lingerie sexy tutta di rete con sopra uno short nero. Reggiseno di Playboy. Poi due occhi con le lunghe ciglia che sbattono in continuazione e che funzionano da calamita e da attrazione per ogni anima maschile che passa da via della bozza. Top! Ritorniamo quindi verso l Aurelia e proseguiamo il nostro ritorno verso casa.
Scusate ma chi è questa Camilla o Kamikla?
 
Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
 
Aprire una sezione per OTR nel pratese no?
Qui è OTR Migliarino
Direi che non ha senso. La scena di Prato è molto più fluida di quella di Migliarino. La comunità trans che vive a tdl/pisa è nettamente superiore di quella di prato. Per questo il miglia non morirà mai anche se ha i suoi alti e bassi. Semplicemente perché la maggior parte delle tgatte è stazionaria. A prato a parte le solite 4-5 inguardabili, è più facile trovare qualche novità di passaggio che magari non è soddisfatta del lavoro in loft. Uscito per un giretto un paio di sere fa ho trovato due novità, credo di passaggio, che non avevo mai visto, Luna Lima, che è davvero un bel bocconcino anche sa va saputa prendere a modino e altre che hanno annunci su siti specializzati. Su Prato bisogna sapersi muovere meglio che a migliarino. Poi, per quanto riguarda i furti non mi risulta proprio nulla...anzi...zona tranquillissima. I controlli sono da un bel pò di tempo per la maggior parte di tipo stradale e non legati alle tgatte. Diciamo che la zona prato-calenzano è stata messa sotto controllo anni fa. Comunque...ripeto ancora, non ci può essere confronto... Detto questo, qui è migliarino e non prato (giustamente lasciamolo a chi di zona ;) ). Passato sabato pomeriggio al migliarino verso le 18 ed era deserto (ci sta...), serata a Viareggio e di ritorno ho appena imboccato la traversagna ed ho visto la Raffaella che è sempre davvero un bel vedere, alta, slanciata, appariscente e sempre sorridente. Qui recensita dal collega Danesh. Poi non saprei perchè non ho proseguito ed ho :cautious: ..imboccato l'autostrada.....
 
Rapido passaggio intorno alle 20.45 più o meno le solite.
Unica new entry Andressa, con un gonnellino bianco, al ristorante Sushi ( ex la Rota) invece che al Gatto Rosso
 
Ultima modifica:
Ts che lavora in via della bozza da me recensita qui :
Ok, immagino non abbia annunci giusto ?
 
Senza polemica, ma holetto una follia :ROFLMAO: nella zona di Firenze e Prato c'è pochissimo, se non alcune storiche e un sacco di Tgatas peruviane.
Qualche volta arriva in loft qualcosa di decente
Imparagonabile con il Miglia e la zona del Pisano e del Lucchese, é il top In italia!
IO non vengo dalla zona del Fiorentino perche sono Grullo! ;)
 
Io sono uno della "vecchia guardia" che ha fatto per anni OTR e a Migliarino ci ho passato le notti quando ero in zona per lavoro.
da quando sono iniziati i problemi con i controlli da parte delle FDO ho smesso per proseguire tramite annunci sui siti dedicati.
visto che a luglio (zona bianca e nessun coprifuoco) tornero' in zona per qualche giorno per lavoro volevo capire, da chi ha continuato a frequentare Migliarino di sera/notte, se si puo' tornare a fare OTR in tranquillita' o se si rischia ancora di imbattersi in controlli vari.
 
Di ritorno da una cena con amici ho beccato la Michelle Gomes al sottopasso. Purtroppo non mi sono potuto fermare causa coprifuoco però mi pare che stia riprendendo un'ottima forma fisica dopo il calo degli ultimi anni.
 
Siamo in zona bianca nessuno a trombare possibile? Io ho fatto un giretto ieri sera dopo 10 mesi. Ho respirato aria del miglia finalmente. Devo dire non male. Arrivato alle 22.30 poca roba quindi ho girovagato fino al Mac. Verso le 23 direi ottimo movimento di punter e tgatta. Cercavo la bismark ma niente. Ad un certo punto è apparsa la lemos era fuori dalla macchina in esposizione. Bikini, abbronzatissima, fisico da urlo. Subito mi è scoppiato l'ormone ma neanche il tempo di girare l'alfetta che era già caricata. Ho aspettato un po' x vedere di beccarla ma niente. Allora ho ripiegato,ahimè, sulla Lola e poi sono andato a casa. Promette bene la faccenda. Appena posso ripeto l'uscita per una porcata vera. E voi? Tutti a casa ?
 
Carissimi colleghi punters se vogliamo che l'OTR al Migliarone torni ai vecchi splendori dobbiamo passare la voce ed andarci il più possibile, anche eventualmente senza consumare, dobbiamo creare molto, tanto movimento.
Le Tgatte stanno facendo la loro parte, noi punters affezionati al Migliarone, dobbiamo fare la nostra, e possibilmente anche di più.
W le trombate OTR al chiaro di luna, tutti ignudi e solo con le scarpe ai piedi, nelle campagne del Migliarone.
W l'OTR al Migliarone!
E poi, mi raccomando dopo aver trombato, tutti a recensire!
 
Ultima modifica:
Fatta una girata ierisera dopo oltre 9 mesi,non mi aspettavo molto e infatti molto non c'era ,trans solo alle fabbriche perchè ,prima ne ho contate tre di pessima qualità ,dove ci sono le falò munite fabiola la prosperosa,alle fabbriche cinzia lemos la veterana abbronzatissima,samela,cristal il transone,una bionda non intervistata ,quella con la luce al cartello ,esmeralda,sull'aurelia fino al semaforo nessuna,ne ho contate una decina in tutto forse dopo la 1° settimana di luglio si rianimerà ora siamo alle solite presenze di sempre..
 
Ultima modifica:
Alle 23 circa rapido passaggio, la situazione non era male per essere un martedì post pandemia, oltre quelle dette da Versatile ho visto Andressa al Gatto Rosso, Raissa e le sue 4 amiche al ristorante Cinese ( totale 5 Tgatte), Milena Herrera e Talita zona ACI, Michelle Gomes al sottopasso ferrovia, un Tgatta grassottella alla Tamoil, poi le solite falomunite, (unica new entry una Tgatta con un bel culo volevo intervistarla ma al ritorno l'avevano caricata), Brenda/Layssa Moraes e Patrizina Freire, Via De Feo ( un po all'interno), Patrizia Nogueria, Larissa Lamour inizio via Feo, le solite al Beccaccino, Giulia al segnale stradale, poi Natalie/Cristal il transone inizio via della Bozza, Pamelona in auto, poi una Tgatta sempre in via della bozza, dopo i New Jersey ( prima si metteva all'inizio di via Traversagna a dx ma non ricordo il nome) e poi una bionda allo spazio manovra. Comunque c'erano anche i punters a giro perché al ritorno oltre la metà erano state caricate, tra cui quella con bel culo, che volevo intervistare. Non male direi, Forse si popola dopo le 22.00, e dopo le partite. Speriamo in bene, sempre.
 
Ultima modifica:
mah, io ho fatto un giro quando ho potuto, domenica sera intorno all'una ed era il deserto, quattro di numero in tutta la traversagna.
Ma di quelle al gatto rosso sappiamo qualcosa? non riesco a trovare rece
 
Dipende in che momento ci vai,ierisera io e ilo collega danesh in orari diversi ci siamo andati lui ne ha viste per lo meno 3 che io non avevo notato,la pamelona in auto non c'era,ne patrizia freire(ma io non mi addentro mai dentro le ztl,percui posso non averla vista insieme ad altre),poi io giro sempre nel sottopasso di marina di vecchiano non vado mai dopo il semaforo anche se so che dal ristorante cinese ci sono le solite sempre,in 30 minuti di differenza puo' cambiare in meglio e in peggio,ma suxgiu' io ho visto le solite niente newentry....
 
mah, io ho fatto un giro quando ho potuto, domenica sera intorno all'una ed era il deserto, quattro di numero in tutta la traversagna.
Ma di quelle al gatto rosso sappiamo qualcosa? non riesco a trovare rece
 
Dipende in che momento ci vai,ierisera io e ilo collega danesh in orari diversi ci siamo andati lui ne ha viste per lo meno 3 che io non avevo notato,la pamelona in auto non c'era,ne patrizia freire(ma io non mi addentro mai dentro le ztl,percui posso non averla vista insieme ad altre),poi io giro sempre nel sottopasso di marina di vecchiano non vado mai dopo il semaforo anche se so che dal ristorante cinese ci sono le solite sempre,in 30 minuti di differenza puo' cambiare in meglio e in peggio,ma suxgiu' io ho visto le solite niente newentry....
Posso dire che al primo passaggio c'èrano tutte le Tgatte che ho descritto + quelle di Versatile.
Il tempo di farmi una pisciata e fare inversione allo spazio manovra ne avevano caricate diverse.
Al giro di ritorno non ho più visto la Lemos, Pamelona, Giulia, il Beccaccino era vuoto, Patrizia Freire, Patrizia Nogueira, Fabiani ( la biondona tra gli alberi), il mio obiettivo era una Tgatta mai vista tra le falomunite con un bel culo bruna di capelli alta 1,70 circa ed anche lei era sparita. Poi Michelle Gomes, Milena Herrera, Talita e Raissa anch'esse caricate, queste ultime già al primo passaggio stavano contrattando con alcuni punters.
Così ho lasciato perdere e mi sono diretto verso casa.
Secondo me il giro era buono per un martedì, vedremo il prossimo Week-end il primo di Luglio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto