Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Alle 23 circa rapido passaggio, la situazione non era male per essere un martedì post pandemia, oltre quelle dette da Versatile ho visto Andressa al Gatto Rosso, Raissa e le sue 4 amiche al ristorante Cinese ( totale 5 Tgatte), Milena Herrera e Talita zona ACI, Michelle Gomes al sottopasso ferrovia, un Tgatta grassottella alla Tamoil, poi le solite falomunite, (unica new entry una Tgatta con un bel culo volevo intervistarla ma al ritorno l'avevano caricata), Brenda/Layssa Moraes e Patrizina Freire, Via De Feo ( un po all'interno), Patrizia Nogueria, Larissa Lamour inizio via Feo, le solite al Beccaccino, Giulia al segnale stradale, poi Natalie/Cristal il transone inizio via della Bozza, Pamelona in auto, poi una Tgatta sempre in via della bozza, dopo i New Jersey ( prima si metteva all'inizio di via Traversagna a dx ma non ricordo il nome) e poi una bionda allo spazio manovra. Comunque c'erano anche i punters a giro perché al ritorno oltre la metà erano state caricate, tra cui quella con bel culo, che volevo intervistare. Non male direi, Forse si popola dopo le 22.00, e dopo le partite. Speriamo in bene, sempre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
mah, io ho fatto un giro quando ho potuto, domenica sera intorno all'una ed era il deserto, quattro di numero in tutta la traversagna.
Ma di quelle al gatto rosso sappiamo qualcosa? non riesco a trovare rece
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Dipende in che momento ci vai,ierisera io e ilo collega danesh in orari diversi ci siamo andati lui ne ha viste per lo meno 3 che io non avevo notato,la pamelona in auto non c'era,ne patrizia freire(ma io non mi addentro mai dentro le ztl,percui posso non averla vista insieme ad altre),poi io giro sempre nel sottopasso di marina di vecchiano non vado mai dopo il semaforo anche se so che dal ristorante cinese ci sono le solite sempre,in 30 minuti di differenza puo' cambiare in meglio e in peggio,ma suxgiu' io ho visto le solite niente newentry....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
mah, io ho fatto un giro quando ho potuto, domenica sera intorno all'una ed era il deserto, quattro di numero in tutta la traversagna.
Ma di quelle al gatto rosso sappiamo qualcosa? non riesco a trovare rece
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Dipende in che momento ci vai,ierisera io e ilo collega danesh in orari diversi ci siamo andati lui ne ha viste per lo meno 3 che io non avevo notato,la pamelona in auto non c'era,ne patrizia freire(ma io non mi addentro mai dentro le ztl,percui posso non averla vista insieme ad altre),poi io giro sempre nel sottopasso di marina di vecchiano non vado mai dopo il semaforo anche se so che dal ristorante cinese ci sono le solite sempre,in 30 minuti di differenza puo' cambiare in meglio e in peggio,ma suxgiu' io ho visto le solite niente newentry....
Posso dire che al primo passaggio c'èrano tutte le Tgatte che ho descritto + quelle di Versatile.
Il tempo di farmi una pisciata e fare inversione allo spazio manovra ne avevano caricate diverse.
Al giro di ritorno non ho più visto la Lemos, Pamelona, Giulia, il Beccaccino era vuoto, Patrizia Freire, Patrizia Nogueira, Fabiani ( la biondona tra gli alberi), il mio obiettivo era una Tgatta mai vista tra le falomunite con un bel culo bruna di capelli alta 1,70 circa ed anche lei era sparita. Poi Michelle Gomes, Milena Herrera, Talita e Raissa anch'esse caricate, queste ultime già al primo passaggio stavano contrattando con alcuni punters.
Così ho lasciato perdere e mi sono diretto verso casa.
Secondo me il giro era buono per un martedì, vedremo il prossimo Week-end il primo di Luglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
3
Alle 23 circa rapido passaggio, la situazione non era male per essere un martedì post pandemia, oltre quelle dette da Versatile ho visto Andressa al Gatto Rosso, Raissa e le sue 4 amiche al ristorante Cinese ( totale 5 Tgatte), Milena Herrera e Talita zona ACI, Michelle Gomes al sottopasso ferrovia, un Tgatta grassottella alla Tamoil, poi le solite falomunite, (unica new entry una Tgatta con un bel culo volevo intervistarla ma al ritorno l'avevano caricata), Brenda/Layssa Moraes e Patrizina Freire, Via De Feo ( un po all'interno), Patrizia Nogueria, Larissa Lamour inizio via Feo, le solite al Beccaccino, Giulia al segnale stradale, poi Natalie/Cristal il transone inizio via della Bozza, Pamelona in auto, poi una Tgatta sempre in via della bozza, dopo i New Jersey ( prima si metteva all'inizio di via Traversagna a dx ma non ricordo il nome) e poi una bionda allo spazio manovra. Comunque c'erano anche i punters a giro perché al ritorno oltre la metà erano state caricate, tra cui quella con bel culo, che volevo intervistare. Non male direi, Forse si popola dopo le 22.00, e dopo le partite. Speriamo in bene, sempre.
Vorrei segnalarti di stare attento alla Raissa e alla sua amica magra, purtroppo sono stato aggredito e derubato, non potevo reagire altrimenti finivo pure nei guai, perché di menarle ci vuole poco, però rischi parecchio. Mi hanno anche danneggiato l'auto. state alla larga da loro due sono violente
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Vorrei segnalarti di stare attento alla Raissa e alla sua amica magra, purtroppo sono stato aggredito e derubato, non potevo reagire altrimenti finivo pure nei guai, perché di menarle ci vuole poco, però rischi parecchio. Mi hanno anche danneggiato l'auto. state alla larga da loro due sono violente
Mi sorprende un po quanto scrive Ascanio. Come dice Nerkiolo ci vorrebbero molti più dettagli per farci capire bene.
Per la mia esperienza personale Raissa/Sabrina, che conosco da quando è arrivata a Pisa, con me è stata sempre molto tranquillona si è sempre comportata a modino.
Solo belle scopate e con rate dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, forse uno dei migliori della piazza, sia OTR che LOFT.
Solo una volta ha chiesto il regalino extra ma gentilmente declinai, ma nulla di più, ed una volta in cambio di un passaggio a casa abbiamo scopato free.
Questo è quanto vi dovevo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Se non sbaglio Danesh con la tipa in questione una fuga delle tue la mettesti in atto in un occasione causa raddoppio improvviso del rate??.Eh si , come ha già detto Nerkiolo sarebbe utile che Ascanio raccontasse com ' e' andata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si, infatti per un po ho lasciato stare, ma non fu mai aggressiva.
Ma una sera le ho dato un passaggio dal ristorante cinese a casa sua a Pisa e scopammo aggratisse.
Da allora è stata sempre una tranquillona e ci sono ritornato diverse volte.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
credo che ascanio sia uno di quegli utenti che migliorerebbe il forum abbandonandolo.

Comunque mi scuso ma ho fatto confusione. Quando ieri ho chiesto info sul gatto rosso in realtà mi riferivo al ristorante cinese, il gatto rosso è il bar più avanti...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
257
Località
Cittadino del Mondo
Se riprende come prima i giorni con più presenze sono giovedì e venerdì.
Ascanio , per quanto riguarda la da te citata Raissa ti posso assicurare che se reagisci senza eccessi non rischi nulla.
Se dovessero arrivare le forze dell'ordine , mantieni la calma e spiega la situazione.
Essendo una questione tra te e la tgirl o le tgirl in oggetto stai tranquillo per quanto riguarda la riservatezza.
Non ti fare intimidire , sono persone di mondo come noialtri.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato velocemente stasera intorno alle 23 buon movimento di Tgatte (c'erano quasi tutte le abituali) e Punters.
E' tornato anche il PANINARO :very-drunk: allo spazio manovra.
Posto di blocco VV.UU. al Gatto Rosso sull'Aurelia infatti Andressa si era spostata di fronte nelle vicinanze del cavalcavia autostrada. W l'OTR a Migliarone.
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Tornato in esplorazione ieri sera dopo mesi in quel di miglia intorno alle 24 ed ho trovato il DESERTO DEI TARTARI...
TRAVERSAGNA E Z.I. sparute presenze a piedi di livello tra il 3,5 ed il 4 a voler essere generosi
TAMOIL ed ACI nada
PONTE SUL SERCHIO un paio di soggetti giovani ma insignificanti
RISTORANTE CINESE zero

Forse erano tutte a Torre a gozzovigliare al Mama mia ma per me si tratta di zona off limit perché troppo alto il rischio di essere sgamati....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Domenica sera intorno alle 21,20 circa incrocio via Traversagna/Via Nuova ( quella dei Carabinieri per intenderci ) una Tgatta formosa mora, non giovanissima, 1,70 circa, capelli molto lunghi e molto curati neri, un abito di raso rosso molto elegante e vistoso, senza slip. Sapete chi è?
Era con un'altra Tgatta mai vista longilinea, molto molto magra e più alta circa 1,80.
Non sono Tgatte abituali.
Ero di corsa ed in compagnia femminile e non ho potuto approfondire.
1 P.S.: a quell'ora che cominciava a fare buio le Tgatte abituali erano quasi tutte nelle solite postazioni.
2 P.S.: ogni volta che vado in Versilia ci passo con la mia stagista con la speranza che dica fermiamoci e scopiamoci una Tgatta, purtroppo finora non è accaduto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
Questa sera, fra le 23:30 e le 24:00, sono tornato, dopo una vita che non lo facevo, a Migliarino. Che dire? Sara' stata la serata sbagliata ma ho visto 3 T-gatas in tutto. Nel frattempo ricordavo le nottate folli in via Traversagna e viuzze adiacenti degli anni d'oro con un numero spropositato di Trans ai due lati della strada e in ogni spiazzo.
Mai come in questo caso mi sembra appropriato dire: Mutatis Mutandis... meglio cercare Loft.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Qualcuno conosce la trans mora prosperosa che staziona sul ponticino incrocio via traversagna via del Feo? Mi ero fermato 2 settimane fa x domandare il rate ma non mi dava molta fiducia. Con qualche info in più andrei più tranquillo. Sempre se le info ci sono.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Di solito che ne sono 2 entrambe prosperose: Patrizia N. ( capelli lisci) e Luisa B. ( ricciolona) a quale ti riferisci?
 
Commenta
Alto