Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Questa sera, fra le 23:30 e le 24:00, sono tornato, dopo una vita che non lo facevo, a Migliarino. Che dire? Sara' stata la serata sbagliata ma ho visto 3 T-gatas in tutto. Nel frattempo ricordavo le nottate folli in via Traversagna e viuzze adiacenti degli anni d'oro con un numero spropositato di Trans ai due lati della strada e in ogni spiazzo.
Mai come in questo caso mi sembra appropriato dire: Mutatis Mutandis... meglio cercare Loft.
Per ora le presenze si concentrano tra le 21 circa e le 23 circa, poi rimangono in pochissime.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Di solito che ne sono 2 entrambe prosperose: Patrizia N. ( capelli lisci) e Luisa B. ( ricciolona) a quale ti riferisci?
Io ho notato quella mora capelli lisci. Di solito a quell'incrocio non mi fermo mai a domandare causa un paio di brutte esperienze molti anni fa. L'altra sera però ho notato questa trans e ho cominciato a ragionare con il pisello. Stavo quasi x caricarla poi ho virato su Agata che ho recensito. Però ormai il cervello ( quello con le palle ) è rimasto incuriosito ed eccitato quindi volevo sapere qualcosa in più....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
331
al mare da turista o altro?
e la sera car sex a che ora?
qualche info in piu'?
la sera, dalle 20:30, quando le famiglie se non sono quasi tutte andate, Marina di Vecchiano si anima di gente "viziosa". Singoli in attesa, trav (la maggior parte imparrucati da cui non ti faresti fare neanche un pompino con il cazzo di un altro, ma qualcuno carino), coppie (per la verità sempre più rare). Di giorno poca roba, puoi trovare qualche coppia esibizionista sulla costa dell'ultima duna, qualcuna che verso sera si infratta nella macchia. Molti singoli che viaggiano come dei beduini nella macchia (come cazzo facciano con 40 gradi a sopravvivere non lo so). E' un terno, poche volte concludi qualcosa di divertente. La maggior parte delle volte torni a casa con le palle piene. Ma per quello, se vuoi, c'è la via traversagna.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Livorno
Alle 23 circa rapido passaggio, la situazione non era male per essere un martedì post pandemia, oltre quelle dette da Versatile ho visto Andressa al Gatto Rosso, Raissa e le sue 4 amiche al ristorante Cinese ( totale 5 Tgatte), Milena Herrera e Talita zona ACI, Michelle Gomes al sottopasso ferrovia, un Tgatta grassottella alla Tamoil, poi le solite falomunite, (unica new entry una Tgatta con un bel culo volevo intervistarla ma al ritorno l'avevano caricata), Brenda/Layssa Moraes e Patrizina Freire, Via De Feo ( un po all'interno), Patrizia Nogueria, Larissa Lamour inizio via Feo, le solite al Beccaccino, Giulia al segnale stradale, poi Natalie/Cristal il transone inizio via della Bozza, Pamelona in auto, poi una Tgatta sempre in via della bozza, dopo i New Jersey ( prima si metteva all'inizio di via Traversagna a dx ma non ricordo il nome) e poi una bionda allo spazio manovra. Comunque c'erano anche i punters a giro perché al ritorno oltre la metà erano state caricate, tra cui quella con bel culo, che volevo intervistare. Non male direi, Forse si popola dopo le 22.00, e dopo le partite. Speriamo in bene, sempre.
Talita è tornata in otr? E tanto tempo che non la vedo
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Stasera farò un giretto . Subito dopo cena . Spererei di trovare qualche Trans storica . Dei miei tempi universitari .
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
3
Ciao a tutti notizie sulla mora riccia con occhiali in via della bozza ,nome Samilla.Sono in zona per lavoro ed è la prima volta che scrivo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
22
mi ero quasi convinto a cercare la Patricia, ma non ne leggo più avvistamenti e al momento non sono in zona per andare a constatare di persona. qualcuno l'ha vista?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato rapidamente circa un'ora fa intorno a mezzanotte. Pienone!
Anche il paninaro era aperto.
Oltre le solite ed abituali Tgatte tra Gatto Rosso, Ristorante Cinese, Traversagna e d'intorni segnalo:
E' tornata in gran forma Isabella Brandao alla Tamoil o Cavalcavia Ferrovia, Aurelia.
Ha detto che sarà lì tutta l'estate e che lavorerà tutta la notte fino alle 5/6 del mattino ( sarà vero?)
E' tornata OTR Erika in tutto il suo splendore, inizio via della Bozza a sx sotto il lampione.
Di fronte con la sua auto una arrapantissima ed in formissima Valeska Ferraz e allo spazio manovra la "sorella" Estefany sempre in auto.
Mi sembrava un giovedì prima della pandemia.
 
Ultima modifica:
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
al mare da turista o altro?
e la sera car sex a che ora?
qualche info in piu'?
Non potendo fare riferimento ai siti ai quali partecipa(di uno e’ pure l’amministratrice )devo limitarmi a dirti che come orari parla di week end 18/22,gli altri giorni sembra sia a Firenze a fare car sex all’Osmannoro..In ogni modo se mi scrivi in privato posso pure darti il suo numero che e’ comunque pubblico in uno dei siti di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Non potendo fare riferimento ai siti ai quali partecipa(di uno e’ pure l’amministratrice )devo limitarmi a dirti che come orari parla di week end 18/22,gli altri giorni sembra sia a Firenze a fare car sex all’Osmannoro..In ogni modo se mi scrivi in privato posso pure darti il suo numero che e’ comunque pubblico in uno dei siti di cui sopra.

Conosciuta alcuni anni fà, proprio a MdV, era un abituè delle notti. Poi aveva iniziato a far sesso per "lavoro". Adesso è tornata a fare car sex a MdV "free" o chiede il regalino?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio ieri sera, direi niente male per essere un martedì c'erano tutte le abituali.
Poi non ho potuto girare più di tanto per un incidente tra 2 auto al Sushi Bar ( ex la Rota) sulla'Aurelia con carabinieri, ambulanze etc. etc. e sono andato via.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
74
Reaction score
103
Località
Toscana
Ho fatto una passata veloce stasera e ho trovato la solita Cinzia e due presenze interessanti: una moretta capello lungo con frangetta sembrava giovane (ma non ho intervistato) e una con capello lungo biondo che ho intervistato e chiesto il numero, cercando in rete porta a questo annuncio: 3892829581 | trans Rafaella trans appena arrivata in citta. Prima volta. Sempre pronta.
Qualcuno la conosce? Qualcuno sa risalire alla prima anche se la descrizione è scarna?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Per chi aveva chiesto Patricia Bysmark/Antonella P. è tornata ieri dalla Germania bella pienotta a furia di mangiare Würstel, crauti e birra :very-drunk:
Per ora staziona all'angolo tra via del Beccaccino e via del Piviere (Cabina Elettrica) all'interno della ZTL. Non più al ponte Beccaccino
 
Commenta
Alto