Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, io ho fatto un giro quando ho potuto, domenica sera intorno all'una ed era il deserto, quattro di numero in tutta la traversagna.
Ma di quelle al gatto rosso sappiamo qualcosa? non riesco a trovare rece
Posso dire che al primo passaggio c'èrano tutte le Tgatte che ho descritto + quelle di Versatile.Dipende in che momento ci vai,ierisera io e ilo collega danesh in orari diversi ci siamo andati lui ne ha viste per lo meno 3 che io non avevo notato,la pamelona in auto non c'era,ne patrizia freire(ma io non mi addentro mai dentro le ztl,percui posso non averla vista insieme ad altre),poi io giro sempre nel sottopasso di marina di vecchiano non vado mai dopo il semaforo anche se so che dal ristorante cinese ci sono le solite sempre,in 30 minuti di differenza puo' cambiare in meglio e in peggio,ma suxgiu' io ho visto le solite niente newentry....
Vorrei segnalarti di stare attento alla Raissa e alla sua amica magra, purtroppo sono stato aggredito e derubato, non potevo reagire altrimenti finivo pure nei guai, perché di menarle ci vuole poco, però rischi parecchio. Mi hanno anche danneggiato l'auto. state alla larga da loro due sono violenteAlle 23 circa rapido passaggio, la situazione non era male per essere un martedì post pandemia, oltre quelle dette da Versatile ho visto Andressa al Gatto Rosso, Raissa e le sue 4 amiche al ristorante Cinese ( totale 5 Tgatte), Milena Herrera e Talita zona ACI, Michelle Gomes al sottopasso ferrovia, un Tgatta grassottella alla Tamoil, poi le solite falomunite, (unica new entry una Tgatta con un bel culo volevo intervistarla ma al ritorno l'avevano caricata), Brenda/Layssa Moraes e Patrizina Freire, Via De Feo ( un po all'interno), Patrizia Nogueria, Larissa Lamour inizio via Feo, le solite al Beccaccino, Giulia al segnale stradale, poi Natalie/Cristal il transone inizio via della Bozza, Pamelona in auto, poi una Tgatta sempre in via della bozza, dopo i New Jersey ( prima si metteva all'inizio di via Traversagna a dx ma non ricordo il nome) e poi una bionda allo spazio manovra. Comunque c'erano anche i punters a giro perché al ritorno oltre la metà erano state caricate, tra cui quella con bel culo, che volevo intervistare. Non male direi, Forse si popola dopo le 22.00, e dopo le partite. Speriamo in bene, sempre.
Mi sorprende un po quanto scrive Ascanio. Come dice Nerkiolo ci vorrebbero molti più dettagli per farci capire bene.Vorrei segnalarti di stare attento alla Raissa e alla sua amica magra, purtroppo sono stato aggredito e derubato, non potevo reagire altrimenti finivo pure nei guai, perché di menarle ci vuole poco, però rischi parecchio. Mi hanno anche danneggiato l'auto. state alla larga da loro due sono violente
Per ora le presenze si concentrano tra le 21 circa e le 23 circa, poi rimangono in pochissime.Questa sera, fra le 23:30 e le 24:00, sono tornato, dopo una vita che non lo facevo, a Migliarino. Che dire? Sara' stata la serata sbagliata ma ho visto 3 T-gatas in tutto. Nel frattempo ricordavo le nottate folli in via Traversagna e viuzze adiacenti degli anni d'oro con un numero spropositato di Trans ai due lati della strada e in ogni spiazzo.
Mai come in questo caso mi sembra appropriato dire: Mutatis Mutandis... meglio cercare Loft.