Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una Tgatta abituale, ma raramente ci va OTR. Dal dopo pandemia l'ho incrociata solo 4/5 volte OTR.Talita è tornata in otr? E tanto tempo che non la vedo
Non potendo fare riferimento ai siti ai quali partecipa(di uno e’ pure l’amministratrice )devo limitarmi a dirti che come orari parla di week end 18/22,gli altri giorni sembra sia a Firenze a fare car sex all’Osmannoro..In ogni modo se mi scrivi in privato posso pure darti il suo numero che e’ comunque pubblico in uno dei siti di cui sopra.al mare da turista o altro?
e la sera car sex a che ora?
qualche info in piu'?
ecco le rece: [RECE] Samela trans - OTR - Migliarino (PI)Ciao a tutti notizie sulla mora riccia con occhiali in via della bozza ,nome Samilla.Sono in zona per lavoro ed è la prima volta che scrivo.
Non potendo fare riferimento ai siti ai quali partecipa(di uno e’ pure l’amministratrice )devo limitarmi a dirti che come orari parla di week end 18/22,gli altri giorni sembra sia a Firenze a fare car sex all’Osmannoro..In ogni modo se mi scrivi in privato posso pure darti il suo numero che e’ comunque pubblico in uno dei siti di cui sopra.
Quale Patricia?mi ero quasi convinto a cercare la Patricia, ma non ne leggo più avvistamenti e al momento non sono in zona per andare a constatare di persona. qualcuno l'ha vista?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.