Ieri sera seconda missione stagionale a Migliarino, è Venerdi sera, arrivo alle 24 circa, faccio un giro, intravedo una moretta al posto dove c'era la Bysmark ma non entro sul ponticino perchè voglio prima vedere le presenze in via della Bozza, niente di chè allora quando torno indietro vado sul ponticino di via del Beccaccino e scopro che è proprio lei ma purtroppo me la caricano davanti agli occhi, sono le 0.13 proseguo e vedo più avanti, prima del sottopasso una auto bianca, intervisto e mi dice di chiamarsi Leandra, 25 in auto e 50 a casa, non mi piace molto e le dico grazie, faccio un giro, lei che aveva la testa dentro il mio finestrino lato passeggero, mi sputa (per fortuna non a me ma sul sedile) e mi dice stronzo o qualche altra parolaccia, me ne vado mandando a fanculo la stronza, pulisco il sedile e proseguo il tour. Molti punter, le trans salgono e scendono di continuo, c'era un bel movimento e per questo era difficile capire il numero delle presenze, appare la Fabiane, quella al cartello, Cinzia Lemos sempre presente ma nessuno la carica, Cristal allo stop, anche lei mai caricata, e poi 6 o 7 presenze prima dello spazio manovra in fondo di via della Bozza, però stanno sempre a gruppetti e non le conosco, c'è anche poca luce e non mi fido molto a fermarmi ed intervistare, così visto che la Bysmark dopo vari giretti non la vedo tornare mi decido a provare Surama che nel frattempo era apparsa ai trattori e che ho appena recensito
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Surama (All'inizio mi aveva detto Melissa) CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano ZONA:Via Traversagna NAZIONALITA': Brasile ETA': 35/38 SERVIZI OFFERTI :Tutti a richiesta COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO:30 DURATA DELL'INCONTRO:40minuti...
community.punterforum.com