Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ragassuoli buonasera, dopo anni ritorneró questo w/e a farmi un bel OTR, tra sabato e domenica qual è il giorno migliore...o il meno peggio eh..

La regina e` ritornata a Milano , sperando che venga a trovare qualche vecchia amica a torre.....dedicato ai vecchi punter :)

un mesetto fa ho fatto un giretto da quelle parti per curiosità , in realtà cercavo la biondastra Larissa ma essendo sabato sera sarà stata a divertirsi in qualche locale . Le pochissime tipe che erano alla traversagna tutte di qualita molto bassa e non mi sono azzardato a fermarmi , ho continuato l'aurelia verso pisa e dove il sottopasso per marina di vecchiano c era una Tgirl molto attraente anzi mi è sembrata molto bella e bona ma non mi sono fidato a fermarmi ..qualcuno la conosce? è affidabile o una di quelle pericolose ????

Martedi notte dopo le 1:00 ho fatto un giretto di perlustrazione a Migliarino , non ho concluso niente perche' vorrei chiedervi una info riguardo una morettina che ho notato venendo via da via della bozza . Ero fermo allo Stop della via Della Bozza per immettermi in via traversagna direzione autostrada quando ho notato questa tg carnagione mulatta , capelli lisci castani scuri e non sono sicuro ma sembrava avesse una frangia , fisico non asciuttissimo ma intrigante , con un vestitino normalissimo , era molto sorridente e salutava simpaticamente , praticamente quando sono partito dallo stop della via della bozza lei stazionava sulla destra di via traversagna diciamo che mi ha colpito ma non conoscendola prima di testarla ho preferito cercare da voi un po' di notizie ....visti i momenti non vorrei incombere in una matta che mi distrugge la macchina . Non era male ragazzi sono sicuro che saprete aiutarmi !!!

Indietro
Alto