Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Non è lei.
Esistevano vecchi annunci , ma si tratta di più di 10 anni o più fa in cui era ancora bruna di capelli.
Ai tempi grandissima martellatrice rinomata in quel di Miglia e non solo.
Poi dimagrita , si era fatta bionda cmq bona lo stesso ma diventata di indole passiva e alquanto scostante.
Speriamo che ridiventando mora sia tornata all'atteggiamento e alle prestazioni di un tempo.
Personalmente è davvero parecchio tempo che non mi reco a Miglia, vorrà dire che presto ci farò un salto e vedrò di caricarla , dopodichè prometto rece.
Sempre sperando di beccarla in serata si.
Invito anche gli altri colleghi a recensirla , sarebbe interessante saperne di più.
Allego foto da annuncio di come era allora.Vedi l'allegato 341910
SI è lei G.B., e non è molto diversa di come è ora.

Ultima modifica:
Anche a me piacerebbe provarla non vedo l ora che ci sia una ripartenza del migliarone ormai son ben 2 anni che sono a digiuno per causa pandemia voglio riprendere le mie scorribande notturne e questa bianchini l ho sempre sentita nominare

Di galline vecchie conoscenze ce ne sono a bizzeffe tra OTR e annunci on line.
Speriamo in un bel poco di new entry from Sud America, qualche Thai, e anche Est Europa coi venti di guerra che ci sono magari cercano altri lidi. ( ho uno splendido ricordo di una trans bielorussa a Praga)
E magari anche Turchia, Marocco ed Africa in generale, che secondo me sono tra le Tgatte migliori, non tantissime come in Brasile ma comunque buone e ancora calorose e partecipative e dotate ma soprattutto con cazzoni duri più del marmo.
Anche qui ho uno splendido ricordo a Marrakesh.

Una bella cartina geografica! Non sapevo di quei paesi, soprattutto trans africane ( ne ignoravo proprio l'esistenza). Spero davvero che questi scenari si avverino e si vadano ad aggiungere alle altre. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca Danesh

E' un augurio per Migliarino anche se ci sono piazze europee molto più attraenti, economicamente parlando.
Le Tgatte sono ovunque nel mondo, e quasi tutte si prostituiscono per vivere e/o pagarsi la transizione e vivere una vita più lussuosa. Logicamente il Brasile rimane uno dei maggiori esportatori mondiale di Tgatte.
Casablanca era ed è famosa per questo tipo di interventi.
In Marocco ci sono anche tante Tgatte italiane ed europee, hanno scelto di vivere lì, hanno a disposizione tantissimi cazzoni autoctoni duri a gratis o a buon mercato.
Nel Magreb per una serie di motivi è abbastanza diffuso il sesso tra uomini, in alcune zone, fascia di popolazione soprattutto in età prematrimoniale.
Per motivi sociali e religiosi bisogna stare in campana.

Ieri sera venerdì verso le 23,15 faccio il solito giro al Migliarone.
Al Beccaccino ci sono 4 belle tgatte nel loro splendore Gabriella Bianchini, Antonella alias Patricia Bismarck, Luisa Backs, e Agata tutte curate e benvestite. Insomma in splendida forma.
Trovatelo un'altro posto OTR che in pochi mq può concentrare tanta bellezza trans.
Mi dico qua se mi fermo e carico qualcuna ne ha a male, così proseguo faccio il solito giro e in via della Bozza ci sono le solite a cominciare da Cinzia Lemos ed allo spazio manovra c'è Niki sempre in splendida forma.
Al ristorante cinese Raissa con un body Playboy che esaltava alla grande il suo splendido culo.
Al Gatto Rosso Andressa ben vestita e curata molto arrapante con stivaloni, perizoma e coroncina in testa
Ho deciso di andare sul nuovo con Melissa trans scura, zona ACI ecco RECE: Melissa Trans OTR Migliarino -PISA

Ultima modifica:
Nelle ultime settimane; in pratica da quando i contagi hanno iniziato a calare, ho ripreso a fare i miei giri nelle serate dei week end. Negli ultimi 3-4 sabati sera, ho sempre tovato la desolazione più totale al Miglia, solo 3-4 presenze a sera. E dire che non vado mai neanche troppo tardi...

Mi ripeto; l'ho già scritto nel 3d del diurno: speriamo nella primavera/estate per miglioramenti...

Secondo me anche questo colpo di coda di freddo non aiuta ma secondo me dobbiamo aspettare il 30 marzo lo stato di fine stato di emergenza per valutare l effettivo movimento del migliarone nel periodo che andra tra aprile e maggio. Poi qualsiasi buona notizia e sempre bene accetta!!

Anche io passo spesso ma solo di passaggio per osservare i movomenti ma per adesso la situazione e statica sia nel migliarone serale vhe nel pisano diurno!

Indietro
Alto