Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Non è lei.
Esistevano vecchi annunci , ma si tratta di più di 10 anni o più fa in cui era ancora bruna di capelli.
Ai tempi grandissima martellatrice rinomata in quel di Miglia e non solo.
Poi dimagrita , si era fatta bionda cmq bona lo stesso ma diventata di indole passiva e alquanto scostante.
Speriamo che ridiventando mora sia tornata all'atteggiamento e alle prestazioni di un tempo.
Personalmente è davvero parecchio tempo che non mi reco a Miglia, vorrà dire che presto ci farò un salto e vedrò di caricarla , dopodichè prometto rece.
Sempre sperando di beccarla in serata si.
Invito anche gli altri colleghi a recensirla , sarebbe interessante saperne di più.
Allego foto da annuncio di come era allora.

[EDIT] Niente foto in sezione Info!

Ultima modifica di un moderatore:
Non ha tatuaggi o un particolare per riconoscerla? Sarei curioso di sapere da danesh dove posteggiava l altra sera lei

L'altra sera era ai New Jersey tra via della Bozza e via del Piviere, poi si è spostata verso l'inizio di via della Bozza al Primo Lampione. Non è sempre a assidua OTR va a periodi.
Capelli scuri corti più o meno come in foto, stivaloni neri, poi minigonna ed un top aderente, alta , longilinea e poi si muove con classe, niente da vedere con molte delle Tgatte Migliarinesi, un 'altro livello!
Come camminava e si muoveva sembrava una modella ed era arrapantissima.
Anche io mi auguro che sia rientrata come le migliori intenzioni, e non prevalga la sua indole incostante.
Mi raccomando se la caricate non fate cenni sul forum ed internet che si incazza di brutto!

Non è lei.
Esistevano vecchi annunci , ma si tratta di più di 10 anni o più fa in cui era ancora bruna di capelli.
Ai tempi grandissima martellatrice rinomata in quel di Miglia e non solo.
Poi dimagrita , si era fatta bionda cmq bona lo stesso ma diventata di indole passiva e alquanto scostante.
Speriamo che ridiventando mora sia tornata all'atteggiamento e alle prestazioni di un tempo.
Personalmente è davvero parecchio tempo che non mi reco a Miglia, vorrà dire che presto ci farò un salto e vedrò di caricarla , dopodichè prometto rece.
Sempre sperando di beccarla in serata si.
Invito anche gli altri colleghi a recensirla , sarebbe interessante saperne di più.
Allego foto da annuncio di come era allora.Vedi l'allegato 341910
SI è lei G.B., e non è molto diversa di come è ora.

Ultima modifica:
Anche a me piacerebbe provarla non vedo l ora che ci sia una ripartenza del migliarone ormai son ben 2 anni che sono a digiuno per causa pandemia voglio riprendere le mie scorribande notturne e questa bianchini l ho sempre sentita nominare

Di galline vecchie conoscenze ce ne sono a bizzeffe tra OTR e annunci on line.
Speriamo in un bel poco di new entry from Sud America, qualche Thai, e anche Est Europa coi venti di guerra che ci sono magari cercano altri lidi. ( ho uno splendido ricordo di una trans bielorussa a Praga)
E magari anche Turchia, Marocco ed Africa in generale, che secondo me sono tra le Tgatte migliori, non tantissime come in Brasile ma comunque buone e ancora calorose e partecipative e dotate ma soprattutto con cazzoni duri più del marmo.
Anche qui ho uno splendido ricordo a Marrakesh.

Una bella cartina geografica! Non sapevo di quei paesi, soprattutto trans africane ( ne ignoravo proprio l'esistenza). Spero davvero che questi scenari si avverino e si vadano ad aggiungere alle altre. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca Danesh

E' un augurio per Migliarino anche se ci sono piazze europee molto più attraenti, economicamente parlando.
Le Tgatte sono ovunque nel mondo, e quasi tutte si prostituiscono per vivere e/o pagarsi la transizione e vivere una vita più lussuosa. Logicamente il Brasile rimane uno dei maggiori esportatori mondiale di Tgatte.
Casablanca era ed è famosa per questo tipo di interventi.
In Marocco ci sono anche tante Tgatte italiane ed europee, hanno scelto di vivere lì, hanno a disposizione tantissimi cazzoni autoctoni duri a gratis o a buon mercato.
Nel Magreb per una serie di motivi è abbastanza diffuso il sesso tra uomini, in alcune zone, fascia di popolazione soprattutto in età prematrimoniale.
Per motivi sociali e religiosi bisogna stare in campana.

Indietro
Alto