Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Sono assente da molto tempo da trans frequentazioni, ma di questa Waleska mi state facendo venir voglia
Bona e con gran cazzone

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
419
Waleska l'avevo come amica su badoo ma non ho mai capito se ha annunci in rete o il numero di telefono da qualche parte... Se qualcuno ci viene in aiuto... ;)

Commenta
Reaction score
23
tornato ora da trans-tour a miglia...serata da dimenticare, caricato una certa patricia o patrizia in via feo..non la patricia della ford puma..seguira' rece, scusate ma ora ho troppo sonno..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Tempo fà, passeggiando nel Migliarino's garden, vidi nascere dei bei fiorellini intorno alle 19. Nello specifico vidi un'alto fusto di colore, molto tonico e scultoreo che mi ricordò vagamente le linee della Oliver... ( Ariadny per chi non la conosce ) ma più magra e più alta... feci per coglierlo ma un'altro giardiniere, più veloce di me, lo fece suo. Aspettai invano quel fiore :( .... Nel mentre vidi altra flora sempre colored di ottima fattura e così per non tornare a casa a mani vuote, indeciso, strappai, vicino ad un palo di Via della Bozza, tale Talia :). Anch'esso ( il fiore ) di ottima fattura e tonicità... di non più giovane età ma di grande esperienza.

Qui il sunto della copulazione:

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO OTR: http://maps.google.it/maps?saddr=vi...=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Talia
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rimming, bbbj, fk, a, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Tonicissima, fisico scultoreo, culo da mamma li turchi!, seno bello ma duretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sembra una rostella ma usato veramente bene incredibile ma vero!
ATTITUDINE: safada... ma la si deve scaldare... non è molto difficile!
REPERIBILITA': boh! come l'ho vista, l'ho strappata da lì!

LA MIA RECENSIONE:

Il fiore non mette fretta! E' tranquillo, calmo, ma sà il fatto suo. Daltronde 10650 giorni di vita, qualcosa ti faranno ben capire!!! E poi, di quella vita!

Subito FK non profondo ma lungo ( per i puritani... tiene la lingua un pò troppo dura, ma ci sa fare ), dopo un pò si posa sul mio volatile e non lo molla più. Un pò lentamente, un pò velocemente, un pò profondo, un pò molto profondo. Poi la giro a 69 e mi voglio godere il suo. Come lo tocco mi rendo conto che siamo ai minimi storici. Lungo un 15 ( boh ) e largo come una rostella verace abruzzosA, nel senso che sono un pò più larghe di quelle standard :) ... Lo prendo in bocca e mi piace... reagisce bene lei mi scopa la bocca, si muove bene e non molla il mio. Poi rimming io a lei e lei a me... il fiorellino ha un culo da uuuurrrlllooo rotondo, sodo e sferico... Giotto je fa na pippa! Un solo gluteo ti stà perfettamente in mano con due mani lo allarghi a meraviglia e solo al tatto godi ... un culo perfetto!!! ... Di nuovo FK e poi mi chiede se può scoparmi! Certo amore che puoi! S'incappuccia... ed io già pensavo; rodato come sono figurati stò cosetto... andrà avanti ed indietro nel vuoto, nel niente! Invece NO! Lei ci sa fare e da come si muove, da come spinge, da come ti sega e da come ti bacia contemporaneamente mi ha fatto vedere, da subito, le stelle e la luna della notte successiva con tutti i santi e San Pietro che mi donava le chiavi!

in quel groviglio di carne, ansimi, strusciamenti e paradisiaci suoni, non ho resistito molto e sono venuto come un bimbino in modo significativo. Subito dopo lei, nel salvagente, on my ass.

Un pò di social time... bacini e bacetti con la promessa di rivederci, cosa che sicuramente accadrà! Ora però, il mio chiodo fisso è quel fusto che il giardiniere lestamente si è impossessato prima di me! Porco! :) ... Non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Ciao porsei... e fate li bravi!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
salve colleghi toscani questo giovedì sarò in toscana da voi(purtroppo per lavoro), come ho già postato in precedenza sarò privo di auto perciò zero migliarino, ma venendo dalle vostre parti non vorrei proprio perdermi l'occasione di andare da Antonella anaconda qualcuno di voi potrebbe gentilmente lasciarmi un suo contatto per e-mail ve ne sarò estremamente grato. grazie mille

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera 28 settembre alle ore 21,45 il mio XTrans Factor ha fatto di nuovo centro !!!!!!:preved:
Ho conosciuto la magnifica Sabrina (Noriega) una new new new entry di Fortaleza !!!! :w00tmesalia: :give_heart: :give_heart2:
Una Tgirl semplicemente stupenda. 28 anni mai stata fuori il brasile non spiccica una parola d'italiano!!!!!!
Sono stato il suo PRIMO cliente !!!!!!! Rischio fidanzamento altissssssssimo. Abita a viareggio vicino al cimitero o alla piazza del mercato nella via della regione abitata dall'unico popolo italico che ebbe una civilta' paragonabile all'antica roma, di cui la sua scrittura e' sconosciuta. Questa zona d'italia si posiziona tra l'alto lazio e la bassa toscana...... pero' non sono i butteri !!!! il n. civico e quello della costituzione che sancisce la liberta' di stampa !!!!!!!
Dopo tutti questi indovinelli l'ho incrociata qui:
PyhVkysg&mra=mr&t=m&z=15&layer=c&cbll=43.790591,10.343745&panoid=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
Scusate non riesco a far visualizzare lo street view nella posizione corretta, comunque da come appare 100 metri piu' avanti dove la cancellata fa una piccola svolta; sinceramente vi auguro tante ottime sabri-transcopate !!!!
Naturalmente seguira dettagliattissima rece sia visiva che sonora, no forse sonora no, pero' non so un domani che il nostra grandissimo capo vorra' potremo postare le conversazioni !!!!
Saluti da Storm
P.S.: un piccolo rimprovero agli utenti pisani e migliarinesi in genere...non avete segnalato la modifica del tracciato dell'aurelia per il rifacimento stradale. Mi sono trovato spiazzatissimo senza in trans-baretto sull'aurelia e il mini distributore schell sempre li vicino! Cosi' si mette a duro rischio il mio equilibrio trans-psicologico !!!

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ieri sera 28 settembre alle ore 21,45 il mio XTrans Factor ha fatto di nuovo centro !!!!!!:preved:
Ho conosciuto la magnifica Sabrina (Noriega) una new new new entry di Fortaleza !!!! :w00tmesalia: :give_heart: :give_heart2:
Una Tgirl semplicemente stupenda. 28 anni mai stata fuori il brasile non spiccica una parola d'italiano!!!!!!
Sono stato il suo PRIMO cliente !!!!!!! Rischio fidanzamento altissssssssimo. Abita a viareggio vicino al cimitero o alla piazza del mercato nella via della regione abitata dall'unico popolo italico che ebbe una civilta' paragonabile all'antica roma, di cui la sua scrittura e' sconosciuta. Questa zona d'italia si posiziona tra l'alto lazio e la bassa toscana...... pero' non sono i butteri !!!! il n. civico e quello della costituzione che sancisce la liberta' di stampa !!!!!!!
Dopo tutti questi indovinelli l'ho incrociata qui:
PyhVkysg&mra=mr&t=m&z=15&layer=c&cbll=43.790591,10.343745&panoid=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
Scusate non riesco a far visualizzare lo street view nella posizione corretta, comunque da come appare 100 metri piu' avanti dove la cancellata fa una piccola svolta; sinceramente vi auguro tante ottime sabri-transcopate !!!!
Naturalmente seguira dettagliattissima rece sia visiva che sonora, no forse sonora no, pero' non so un domani che il nostra grandissimo capo vorra' potremo postare le conversazioni !!!!
Saluti da Storm
P.S.: un piccolo rimprovero agli utenti pisani e migliarinesi in genere...non avete segnalato la modifica del tracciato dell'aurelia per il rifacimento stradale. Mi sono trovato spiazzatissimo senza in trans-baretto sull'aurelia e il mini distributore schell sempre li vicino! Cosi' si mette a duro rischio il mio equilibrio trans-psicologico !!!

Oooooo Tempesta... ma anche il "link" è un indovinello??? :) Non funziona!!!

Questa è la zona dell'incanto! :) http://maps.google.it/maps?q=Via+Tr...rsagna+Sud,+Vecchiano,+Pisa,+Toscana&t=m&z=16
riesci a dirci dov'è questo fiore?

In ogni caso volevo sottolineare il fatto che appena arrivate, quasi tutte, danno molto... ma molto! :) :) :)

La butto lì.... in mancanza di Giuliana ed avendo addocchiato, al suo posto, due scorfane, ho fatto un HRD~RMX ( hard remix ) con la signorina Johnson! Sempre una bella persona, molto safada, molto martello, molto fantasiosa ( :) ) e molto partecipe... praticamente una certezza! Come al solito i miei gusti, in questo periodo, sono verso i trav, quindi........

Bona giovani.... AAAAAAAA Storm e dacce na soddisfazione de mettesce sto link co-re-tto!!! :)

Commenta
Reaction score
23
prima di farvi il doveroso racconto di ieri notte, sistemo gli arretrati... circa una decina di gg fa' arrivo a miglia molto tardi, saranno state le due, un martedi'..poche presenze ovviamente, intervistata gabriella bianchini mi propone 70 scalini a casa sua, non abbastanza ingrifato (..ero appena arrivato..fatemi fare un po' di giretti!!) declino, stessa cosa per rebecca, angolo feo/piviere..
insomma gira che ti rigira vedo questa moretta a meta' via de feo..

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=4458
CITTA DELL'INCONTRO: TdL
NOME INSERZIONISTA:patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, proporzionata
ATTITUDINE: very professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

accosto la macchina, veloce radiografia della pulzella, breve intervista e ci dirigiamo verso casa sua..
ora che dire, non so se posso parlare di un missile o meno perche' la tipa ci mette tutta la buona volonta'.. ma quando non scatta la scintilla e uno cerca la safadaggine...beh ripensi a quell'intervista che avevi fatto prima con la bianchini..:)))
lei si presenta piuttosto bene, conforme alle foto,carnagione olivastra abbastanza chiara, alta circa 1,65, pirillo M (S,M,L,XL,XXL), i capelli quella sera li aveva legati sopra la testa..
in macchina silenzio assoluto da parte sua, provo a sciogliere il ghiaccio..ripensando alla bianchini..
la location si presenta pulita e in ordine, ci spogliamo, lei mi fa sdraiare e inizia un dignitosissimo bj coperto, senza mettere nessuna fretta..apprezzo molto, e provo a ricambiare..la sua dote come detto non e' imponente, lo prendo in bocca e provo a scaldare l'ambiente..vado avanti per diversi minuti con lei sempre in silenzio, ferma come un sasso..dopo un po il mio amichetto inizia a stufarsi della situazione, decido di capitolare il prima possibile facendomi infilzare da lei..la faccio sdraiare a pancia all'insu' e le salgo su..lei rimane 'immobile'...andiamo avanti per un po', poi stanco e deluso dichiaro bandiera bianca...
non fraintendetemi, la ragazza non e' male, e' molto professionale, adatta secondo me piu' ad essere infilzata che a infilzare, tendente a GFE.. il punto e' che oltre a non essere scoccata la scintilla, quella sera cercavo la safada attiva..

Commenta
Reaction score
23
ieri notte arrivo a miglia verso l'una e mezzo..l'obbiettivo era quello di timbrare la gisella http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057, presente nel fine settimana, ma probabilmente a quell'ora se ne era gia' andata..diverse presenze, ho riconosciuto la surama nella solita postazione prima del ponte, in zona capannoni da segnalare la bella alessia rodrigues http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759 esattamente dove posizionava la macchina la hickman..intervistata mi propone 70 scalini per andare a casa sua...mi aveva quasi convinto, con la scusa di fare cmq un'altro giro in macchina, ho controllato su internet grazie al cell. la rec su di lei..bella,GFE poco safada..avevo voglia di altro, e cmq viva la tecnologia..
quello che vorrei segnalare e' la presenza di una tal giuly in via feo prima della curva con via piviere..armata solo di un perizomino, molto 'ino'..non la si poteva non notare oer la bellezza e per come ballava sfruttando il lampione a mo' di palo tipo night..carnagione chiara, alta 1,70 circa, due belle tette, una quarta forse, capelli sul rossiccio lunghi e mossi..viso stra-libidinoso, culo parlante..intervistata mi propone 80 scalini a ..massarosa..
a me e' sembrata una figa clamorosa..cla-mo-ro-sa..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Due info:

1 ) - Gisella s'è rifatta il naso, quindi due settimane di stop forzato.

2 ) - Non so esattamente se è quella del racconto di archiloco, ma girano voci poco rassicuranti su una certa Giuly.

Bai bois

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
prima di farvi il doveroso racconto di ieri notte, sistemo gli arretrati... circa una decina di gg fa' arrivo a miglia molto tardi, saranno state le due, un martedi'..poche presenze ovviamente, intervistata gabriella bianchini mi propone 70 scalini a casa sua, non abbastanza ingrifato (..ero appena arrivato..fatemi fare un po' di giretti!!) declino, stessa cosa per rebecca, angolo feo/piviere..
insomma gira che ti rigira vedo questa moretta a meta' via de feo..

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=4458
CITTA DELL'INCONTRO: TdL
NOME INSERZIONISTA:patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, proporzionata
ATTITUDINE: very professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

accosto la macchina, veloce radiografia della pulzella, breve intervista e ci dirigiamo verso casa sua..
ora che dire, non so se posso parlare di un missile o meno perche' la tipa ci mette tutta la buona volonta'.. ma quando non scatta la scintilla e uno cerca la safadaggine...beh ripensi a quell'intervista che avevi fatto prima con la bianchini..:)))
lei si presenta piuttosto bene, conforme alle foto,carnagione olivastra abbastanza chiara, alta circa 1,65, pirillo M (S,M,L,XL,XXL), i capelli quella sera li aveva legati sopra la testa..
in macchina silenzio assoluto da parte sua, provo a sciogliere il ghiaccio..ripensando alla bianchini..
la location si presenta pulita e in ordine, ci spogliamo, lei mi fa sdraiare e inizia un dignitosissimo bj coperto, senza mettere nessuna fretta..apprezzo molto, e provo a ricambiare..la sua dote come detto non e' imponente, lo prendo in bocca e provo a scaldare l'ambiente..vado avanti per diversi minuti con lei sempre in silenzio, ferma come un sasso..dopo un po il mio amichetto inizia a stufarsi della situazione, decido di capitolare il prima possibile facendomi infilzare da lei..la faccio sdraiare a pancia all'insu' e le salgo su..lei rimane 'immobile'...andiamo avanti per un po', poi stanco e deluso dichiaro bandiera bianca...
non fraintendetemi, la ragazza non e' male, e' molto professionale, adatta secondo me piu' ad essere infilzata che a infilzare, tendente a GFE.. il punto e' che oltre a non essere scoccata la scintilla, quella sera cercavo la safada attiva..

avevo spiegato a un altro collega pregi e virtu' di tal tgatta...
riscrivi solite cose pari pari da me gia' dette in altro trhead...
se facevi una ricerca veloce,magari evitavi...
lei e' cosi'...
bella,femminile,carinissima che piu' nn si puo' ma...safadaggine zerooooooo...
mi spiace x te...
pero' ha un fisichetto...mmmhhh...

Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutti, scusate ma non vedo da un bel pezzo VANESSA VAZ. Qulacuno sa dirmi qualcosa? Grz

Commenta
Reaction score
5
Ciao, la Danubia l'ho testata un paio di anni fa quando era di scena a Prato (zona via badie).
E' molto carina ed anche gentile. Il rate (casa sua) era di 70 rose, soldi ben spesi direi.
L'ho provata solo da attivo e devo dire che è molto partecipe nel rapporto. Baci abbracci (forse mi aveva preso in simpatia...non lo so) cmq ti lascia fare tutto quella che vuoi.
Pirillo taglia L e mentre la prendi da dietro se lo meno voracemente. BJ scoperto con trasporto, penetrazione tassativamente coperta.
La consiglio caldamente a chi oltre al sesso cerca anche quattro chiacchere.
Slt

Commenta
Reaction score
5
Confermo la recensione. Testata un paio di anni fa. Ha una peluria che sembra un camionista....NON partecipe al rapporto...sempre inkazzata.
State alla larga!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
salve raga sarà la 4volta che lo chiedo;ma qualcuno di voi avrebbe un contatto di antonella anaconda e cortesemente potrebbe farmelo avere(ovviamente per e-mail) grazie mille

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'ordinanza scadeva il 30 settembre è stata rinnovata!!!!

Commenta
Alto