ma l ordinanza finisce il 30 settembre???
Ieri sera 28 settembre alle ore 21,45 il mio XTrans Factor ha fatto di nuovo centro !!!!!!
Ho conosciuto la magnifica Sabrina (Noriega) una new new new entry di Fortaleza !!!! :give_heart: :give_heart2:
Una Tgirl semplicemente stupenda. 28 anni mai stata fuori il brasile non spiccica una parola d'italiano!!!!!!
Sono stato il suo PRIMO cliente !!!!!!! Rischio fidanzamento altissssssssimo. Abita a viareggio vicino al cimitero o alla piazza del mercato nella via della regione abitata dall'unico popolo italico che ebbe una civilta' paragonabile all'antica roma, di cui la sua scrittura e' sconosciuta. Questa zona d'italia si posiziona tra l'alto lazio e la bassa toscana...... pero' non sono i butteri !!!! il n. civico e quello della costituzione che sancisce la liberta' di stampa !!!!!!!
Dopo tutti questi indovinelli l'ho incrociata qui:
PyhVkysg&mra=mr&t=m&z=15&layer=c&cbll=43.790591,10.343745&panoid=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
Scusate non riesco a far visualizzare lo street view nella posizione corretta, comunque da come appare 100 metri piu' avanti dove la cancellata fa una piccola svolta; sinceramente vi auguro tante ottime sabri-transcopate !!!!
Naturalmente seguira dettagliattissima rece sia visiva che sonora, no forse sonora no, pero' non so un domani che il nostra grandissimo capo vorra' potremo postare le conversazioni !!!!
Saluti da Storm
P.S.: un piccolo rimprovero agli utenti pisani e migliarinesi in genere...non avete segnalato la modifica del tracciato dell'aurelia per il rifacimento stradale. Mi sono trovato spiazzatissimo senza in trans-baretto sull'aurelia e il mini distributore schell sempre li vicino! Cosi' si mette a duro rischio il mio equilibrio trans-psicologico !!!
prima di farvi il doveroso racconto di ieri notte, sistemo gli arretrati... circa una decina di gg fa' arrivo a miglia molto tardi, saranno state le due, un martedi'..poche presenze ovviamente, intervistata gabriella bianchini mi propone 70 scalini a casa sua, non abbastanza ingrifato (..ero appena arrivato..fatemi fare un po' di giretti!!) declino, stessa cosa per rebecca, angolo feo/piviere..
insomma gira che ti rigira vedo questa moretta a meta' via de feo..
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=4458
CITTA DELL'INCONTRO: TdL
NOME INSERZIONISTA:patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, proporzionata
ATTITUDINE: very professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
accosto la macchina, veloce radiografia della pulzella, breve intervista e ci dirigiamo verso casa sua..
ora che dire, non so se posso parlare di un missile o meno perche' la tipa ci mette tutta la buona volonta'.. ma quando non scatta la scintilla e uno cerca la safadaggine...beh ripensi a quell'intervista che avevi fatto prima con la bianchini..))
lei si presenta piuttosto bene, conforme alle foto,carnagione olivastra abbastanza chiara, alta circa 1,65, pirillo M (S,M,L,XL,XXL), i capelli quella sera li aveva legati sopra la testa..
in macchina silenzio assoluto da parte sua, provo a sciogliere il ghiaccio..ripensando alla bianchini..
la location si presenta pulita e in ordine, ci spogliamo, lei mi fa sdraiare e inizia un dignitosissimo bj coperto, senza mettere nessuna fretta..apprezzo molto, e provo a ricambiare..la sua dote come detto non e' imponente, lo prendo in bocca e provo a scaldare l'ambiente..vado avanti per diversi minuti con lei sempre in silenzio, ferma come un sasso..dopo un po il mio amichetto inizia a stufarsi della situazione, decido di capitolare il prima possibile facendomi infilzare da lei..la faccio sdraiare a pancia all'insu' e le salgo su..lei rimane 'immobile'...andiamo avanti per un po', poi stanco e deluso dichiaro bandiera bianca...
non fraintendetemi, la ragazza non e' male, e' molto professionale, adatta secondo me piu' ad essere infilzata che a infilzare, tendente a GFE.. il punto e' che oltre a non essere scoccata la scintilla, quella sera cercavo la safada attiva..
Confermo la recensione. Testata un paio di anni fa. Ha una peluria che sembra un camionista....NON partecipe al rapporto...sempre inkazzata.
State alla larga!!!!!!