Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
289
Cmq vedo molti punter che entrano nella ztl ma allora e segno che le multe non arrivano srmbrava fi essere ai vecchi tempi ieri sera.

È ovvio che le multe non arrivino, come abbiamo sempre detto, le telecamere non controllano gli accessi. La multa la rischi se mentre sei dentro la ZTL vieni fermato da una pattuglia.

Venerdì sera intorno alle 22,30 c'era il pienone! La abituali tutte. Credo circa una 40ina di Tgatte tra
Gatto rosso, Ristorante Cinese, Fermata Autobus, ACI, Sottopasso Ferrovia, Tamoli, Via Traversagna, e tutta la zona de capannoni tutto pieno.
Solo in via della Bozza ci saranno state 15 Tgatte, tra cui 3 auto nuove una ASX Banca, una Blu Metallizzato e una Fiesta Nera.
Surama l'ho vista, sempre intorno alle 22,30 all'inizio di Via Traversagna con uno splendido vestito verdino super aderente.
Poi tutti gli spazi occupati. E vi erano parecchi colleghi punters a giro.
Ho visto che è rientrata anche Cristina/Paula allo spazio manovra, bella pienotta.
Anche la Tgatta che si posizione un po prima della VAZ.

confermo un certo ripopolamento della zona, almeno per quanto riguarda il venerdì, certo non siamo ai fasti di un tempo, ma ci possiamo accontentare.

Commenta
Reaction score
161
Ieri sera sono passato anch’io dal Migliarino intorno alle 23.30 poche presenze l’unica presenza positiva a mio avviso è la mora che staziona davanti all’officina autosoccorso , ma ieri c’era parecchia presenza di puffi quindi ho desistito e tornato a casa a palle piene….. due domande ai colleghi: la Vaz dove staziona di preciso e come potrei riconoscerla ? La seconda domanda, ho visto parecchi colleghi entrare ed uscire dalla ZTL ma è sempre attiva ??

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Buon ferragosto a tutti!! Volevo una informazione per un mio amico, mà sabato sera c'era surama al miglio? io purtroppo non è già da qualche giorno che non passo di là

Commenta
Reaction score
289
Ieri sera sono passato anch’io dal Migliarino intorno alle 23.30 poche presenze l’unica presenza positiva a mio avviso è la mora che staziona davanti all’officina autosoccorso , ma ieri c’era parecchia presenza di puffi quindi ho desistito e tornato a casa a palle piene….. due domande ai colleghi: la Vaz dove staziona di preciso e come potrei riconoscerla ? La seconda domanda, ho visto parecchi colleghi entrare ed uscire dalla ZTL ma è sempre attiva ??
Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto ;):lol:

La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.

Commenta
Reaction score
220
Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto ;):lol:

La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.....
Si sapeva tutti gli anni è cosi,tra l'altro ci sono pure i villeggianti ad intralciare in traversagna ,ma tanto tra 1 ,2 settimane massimo si rimarrà solo noi ,lo zoccolo duro,si sta piu' larghi.....

Commenta
Reaction score
1.563
Commenta
Reaction score
1.563
Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?

Commenta
Reaction score
110
Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?
La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...

Commenta
Reaction score
110
La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...
Miss Trans estate 2022 è quella Leah che ha l'annuncio su piccoletrasgressioni!

Commenta
Alto