Cmq vedo molti punter che entrano nella ztl ma allora e segno che le multe non arrivano srmbrava fi essere ai vecchi tempi ieri sera.
È ovvio che le multe non arrivino, come abbiamo sempre detto, le telecamere non controllano gli accessi. La multa la rischi se mentre sei dentro la ZTL vieni fermato da una pattuglia.
Venerdì sera intorno alle 22,30 c'era il pienone! La abituali tutte. Credo circa una 40ina di Tgatte tra
Gatto rosso, Ristorante Cinese, Fermata Autobus, ACI, Sottopasso Ferrovia, Tamoli, Via Traversagna, e tutta la zona de capannoni tutto pieno.
Solo in via della Bozza ci saranno state 15 Tgatte, tra cui 3 auto nuove una ASX Banca, una Blu Metallizzato e una Fiesta Nera.
Surama l'ho vista, sempre intorno alle 22,30 all'inizio di Via Traversagna con uno splendido vestito verdino super aderente.
Poi tutti gli spazi occupati. E vi erano parecchi colleghi punters a giro.
Ho visto che è rientrata anche Cristina/Paula allo spazio manovra, bella pienotta.
Anche la Tgatta che si posizione un po prima della VAZ.
confermo un certo ripopolamento della zona, almeno per quanto riguarda il venerdì, certo non siamo ai fasti di un tempo, ma ci possiamo accontentare.