Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
È andata una sera e basta per ora rimane in loft a Viareggio e trà l'altro non a più annunci per il momento
Ciao Carlo, hai citato una delle mie preferite, ma sai se è tornata? Vorrei fare un salto più in là in zona migliarino. Grazie in anticipo

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Passato velocemente ieri sera verso le 1.00 di notte quasi deserto ma le uniche 2 presenze erano di qualità oltre le solite 3/4 falomunite.
In fondo spazio manovra Niki e Cacao, purtroppo andavo di fretta ed ero già in compagnia altrimenti era l'occasione ideale per fare un bella maialata a 3 in camporella.
Mà queste falomunite chi sarebbero? E dove sostano? Per dimensioni battono anche pamelona? Mi ricordo che nel 2007 quando pamela lavorava quasi sotto il ponte dell'autostrada stava insieme ad un'amica con la quale sono andato 1 volta mà dopo poco sparì e non è più tornata, non ricordo come si chiama, ricordo che era alta all'incirca come pamela solita carnagione mà trá le gambe GIURO aveva un arnese più grosso e largo dell'attrice suzanna holmes, non sto scherzando!! Qualcuno di voi ricorda chi era? Un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.563
Le "FALOMUNITE"🔥 sono quelle Tgatte che si posizionano nel tratto di Via Traversagna Sud che va da Via Nuova ( la strada dei Carabinieri) e Via del Fischione, lungo gli alberi, zona capannoni e ponticelli vari, chiamate così perché d'inverno hanno quasi sempre il fuoco accesso 🔥
Di solito, tranne qualche rara eccezione, sono Tgatte di media bellezza tendente verso il basso.

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Danesh!!! Sono veramente un coglione!!🤣🤣🤣 perdonatemi amici!!🤣🤣

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Buongiorno amici, stanotte ho fatto un giro a migliarino e c'era un bel giro, trà le tante mi sembra di aver visto surama incima alla zona industriale, mà purtroppo dopo poco è sparita, perché sarei voluto andare.... Qualcuno di voi mi può dare conferma? Una buona domenica a tutti

Commenta
Reaction score
25
Confermo, avvistata ieri notte, sabato, all'inizio di traversagna nello spiazzo prima dei trattori e poi a chiacchiera alla fine della zona industriale dove si fa inversione ancora fuori della ztl.

Commenta
Reaction score
1.563
Confermo il pienone dell'altra sera Surama e anche la Vanessa Vaz con lal sua auto bianca solito posto tra cabina elettrica e cancelli verdi della Farmaè.
Gabriella Banchini via del Piviere angolo via Beccaccino (ZTL)
Antonella P. alias Patricia Bismark al Beccaccino,
Patrizina Freire inizio via della Bozza,
Cinzia Lemos nella sua nuova auto sempre bianca e poi prima dello spazio manovra
le new entry Cacao e Nina poco prima
e poi Niki allo spazio manovra
Queste estate ci saranno delle serate belle affollate con tante Tgattone.
Cari colleghi Punters fatevi avanti, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Commenta
Reaction score
100
Cacao e Niki, si trovano otr solo nel fine settimana? Ogni tanto passo ma non le ho mai incrociate.

Commenta
Reaction score
1.563
Ragazzi ma la Brandao, c'è a giro?
Si al solito posto Sottopasso Ferrovia Aurelia, ma non tutte le sere.

Cacao e Niki, si trovano otr solo nel fine settimana? Ogni tanto passo ma non le ho mai incrociate.
Si ci sono abbastanza spesso anche durante la settimana e fine settimana, ma non tutte le sere.
Di solito se ci sono sono in 3 Niki, Cacao e Nina.
A sentire alcune Tgatte il prox week-end ( giovedì, venerdì e sabato) ci sarà il pienone.
Tanti Punter OTR in villeggiatura in Versilia e Costa Pisana e dintorni, stanno guastando anche un po il mercato , facendo alzare i rate.

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Buonasera amici, ieri sera verso 00:30 sono passato da miglia alla ricerca di surama mà non l'ho trovata, qualcuno di voi l'ha vista per caso?

Commenta
Reaction score
1.563
Venerdì sera intorno alle 22,30 c'era il pienone! La abituali tutte. Credo circa una 40ina di Tgatte tra
Gatto rosso, Ristorante Cinese, Fermata Autobus, ACI, Sottopasso Ferrovia, Tamoli, Via Traversagna, e tutta la zona de capannoni tutto pieno.
Solo in via della Bozza ci saranno state 15 Tgatte, tra cui 3 auto nuove una ASX Banca, una Blu Metallizzato e una Fiesta Nera.
Surama l'ho vista, sempre intorno alle 22,30 all'inizio di Via Traversagna con uno splendido vestito verdino super aderente.
Poi tutti gli spazi occupati. E vi erano parecchi colleghi punters a giro.
Ho visto che è rientrata anche Cristina/Paula allo spazio manovra, bella pienotta.
Anche la Tgatta che si posizione un po prima della VAZ.

Commenta
Reaction score
56
Passato al miglia mercoledì dopo una vita.
Sono passato alle 22 e 45.
Presenti qualche donzella tra quelle che danesh chiama "falò munite". Ne noto 1 con tanga nero completamente nuda, bel culone. Non conosco il nome.
Nelle varie vie noto 4 o 5 presenze (forse era presto).
C'era la Vaz, e credo che accanto a lei ci fosse la famosa Cacao, devo dire bella fica.
Decido per chiavare la vaz, segue recensione nuova. '[RECE] Vanessa Vaz Trans - OTR - Migliarino (PI)' [RECE] Vanessa Vaz Trans - OTR - Migliarino (PI)
Al sottopasso niente Brandao 😭.
Solo una mora alta con una bottiglia vuota di vetro in mano.

Spero di ripassare presto.

Ultima modifica:
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
263
Ragazzi forse a breve dovrei avere una bella seratina da solo, senza mogliettina ...😁😜
E vorrei fare un giretto da Firenze al miglia (per me sarebbe la prima volta) considerate che sono a Firenze da un annetto, sono solito nelle mie serate otr andare con l'auto fino alla zona otr, trovare un parcheggio e poi passeggiare, chiacchiere con le otr in modo da vedere da vicino e poi scegliere con chi concludere....😜
Secondo voi al Migliarino è fattibile o darei troppo nell' occhio e rischierei di attirare l'attenzione dei puffi o di malintenzionati?

Grazie mille come sempre a tutti 🙏

Commenta
Reaction score
1.563
Ragazzi forse a breve dovrei avere una bella seratina da solo, senza mogliettina ...😁😜
E vorrei fare un giretto da Firenze al miglia (per me sarebbe la prima volta) considerate che sono a Firenze da un annetto, sono solito nelle mie serate otr andare con l'auto fino alla zona otr, trovare un parcheggio e poi passeggiare, chiacchiere con le otr in modo da vedere da vicino e poi scegliere con chi concludere....😜
Secondo voi al Migliarino è fattibile o darei troppo nell' occhio e rischierei di attirare l'attenzione dei puffi o di malintenzionati?

Grazie mille come sempre a tutti 🙏
Leggi le RECE e vedi qual'è il tuo tipo di Tgatta preferito.
Zona Capannoni in fondo (per intenderci: Via Del Feo, Via del Piviere, Via del Beccaccino, via della Bozza ) è possibile parcheggiare e passeggiare qualche volta ho visto qualcuno approcciare così, ma molto raramente. Ci sono anche i marciapiedi.
Non so come la prendono le Tgatte, non sono molto abituate a questo tipo di approccio, ma se si è educati credo bene.
Forse anche zona Capannoni Falomunite una passeggiatina si può fare.
Eviterei di passeggiare in via Traversagna, come dice Versatile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
239
Sabato giro veloce al migliarone verso 23 sino alla mezzanotte ma poche presenze nonstante ci fossero tantissimi punter. Proveremk a ripassare la prossima settimana

Cmq vedo molti punter che entrano nella ztl ma allora e segno che le multe non arrivano srmbrava fi essere ai vecchi tempi ieri sera.

Commenta
Alto