Potrebbe essere lei: [RECE] Kamilly o Kamilla trans - OTR diurna - Migliarino (PI)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere lei: [RECE] Kamilly o Kamilla trans - OTR diurna - Migliarino (PI)
Se parliamo di spiagge tipicamente e assiduamente frequentate, tipo da gruppetti ma anche sparse, sicuramente Torre del Lago dal Mama a salire fino alla Lecciona.Chiedo qua per non aprire un post che non saprei dove inserire....
Quali sono le spiagge che le nostre amiche frequentano?
non tanto per abbordare ma giusto per rifarsi gli occhi
Ciao Carlo, hai citato una delle mie preferite, ma sai se è tornata? Vorrei fare un salto più in là in zona migliarino. Grazie in anticipoDopo tanti mesi questa sera al migliarone tornerà anche surama in gran spolvero
BuongiornoCinzia lemos c è tutti i giorni alla leccionia ,io che con lei ho un bel feeling mi ha detto che se andassi in settimana quando c è meno gente si potrebbe pure giocare tra le dune peccato che in settimana non posso
Si ora non ha più quella ma sempre un auto biancaBuongiorno
Per capirci é quella che aveva la Daihatsu Materia???
Ciao Carlo, hai citato una delle mie preferite, ma sai se è tornata? Vorrei fare un salto più in là in zona migliarino. Grazie in anticipo
Mà queste falomunite chi sarebbero? E dove sostano? Per dimensioni battono anche pamelona? Mi ricordo che nel 2007 quando pamela lavorava quasi sotto il ponte dell'autostrada stava insieme ad un'amica con la quale sono andato 1 volta mà dopo poco sparì e non è più tornata, non ricordo come si chiama, ricordo che era alta all'incirca come pamela solita carnagione mà trá le gambe GIURO aveva un arnese più grosso e largo dell'attrice suzanna holmes, non sto scherzando!! Qualcuno di voi ricorda chi era? Un saluto a tuttiPassato velocemente ieri sera verso le 1.00 di notte quasi deserto ma le uniche 2 presenze erano di qualità oltre le solite 3/4 falomunite.
In fondo spazio manovra Niki e Cacao, purtroppo andavo di fretta ed ero già in compagnia altrimenti era l'occasione ideale per fare un bella maialata a 3 in camporella.