Aggiornamento:
Sentendo qualche Tgatta fidelizzata sembra che avrebbero fatto ben 2 multe alla stessa Tgatta storica che si posiziona da quasi sempre al ponticello qui:
Google Maps
L'articolo contestato sarebbe Atti Osceni la prima volta insieme ad un cliente sembra che l'infrazione sarebbe stata contestata zona capannoni qui
Google Maps
La multa sarebbe poco più di 100 euro a testa, sarebbero stati sorpresi fuori dalla macchina a scopare. Non mi torna il fatto che quella è una Strada Privata non è un luogo o strada pubblica. Se vedete c'è anche il cartello.
Avrebbero dovuto fare mettere a verbale che gli stavano facendo la multa su un suolo privato e non pubblico, avrebbero vinto sicuramente il ricorso.
La seconda multa sarebbe stata fatta sempre alla stessa Tgatta per gli stessi motivi perché batteva solo in perizoma sempre al ponticello ma lungo via Traversagna, sempre sui 100 euro di multa, ma questa è una strada pubblica e la contestazione ci può stare.
Non risultano, al momento, altre multe fatte ad altre Tgatte.
Sembra un vero accanimento verso la stessa Tgatta! Chissà poi perché?
Alcune Tgatte dicono che ci sarebbe uno nuovo, un tipo giovane, delle FF.OO che gira con la macchina di ordinanza che sia un vero invasato ed omofobo e che grida ad altissima voce frasi violente, minacciose e volgari rivolte Tgatte e clienti. E che fa loro il foglio di via dall'Italia.
Come vedete ho usato il condizionale perché non ho avuto ancora modo di leggere la multa.
Se vi dovessero fermare e siete su una strada privata ( tranne le principali a Migliarino sono quasi tutte strade private) , prima di firmare, fate mettere a verbale che siete su un suolo privato e non pubblico.
Ci sarà un calo momentaneo, ma il Migliarone è un Araba Fenice, risorgerà dalle Ceneri ! W il Migliarone sempre!
