Solita musica anche ieri sera, le FFOO sono andate più volte nella serata e le hanno fatte sloggiare anche dal Tamoil dicendo che non si può stare neanche li.Avete novità?
Purtroppo io non ne ho.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solita musica anche ieri sera, le FFOO sono andate più volte nella serata e le hanno fatte sloggiare anche dal Tamoil dicendo che non si può stare neanche li.Avete novità?
Purtroppo io non ne ho.
Non l ho mai vista sta macchina peroSe non ricordo male attende in una Fiesta blu opaco
Ultimamente è sempre a piediSe non ricordo male attende in una Fiesta blu opaco
Ottima notiziaPare che ci sia stato un trasferimento della testa calda , e dunque se è così molto probabile che gradualmente si possa ritornare verso una nuova normalità ! Staremo a vedere se effettivamente sarà così .![]()
Allora, purtroppo la notizia non e’ vera . Qualche t gatta aveva diffuso la notizia , ma era una cazzata. E conoscendo la fonte c era da aspettarselo . @Danesh quelli da te citati sono purtroppo gli episodi che rovinano il Miglia e non fanno altro che buttare benzina sul fuoco . Ma conoscendo la tipa non c’è da stupirsi. È sempre stata protagonista di episodi del genere come quando diede fuoco a un cassonetto e per poco non bruciava una fabbrica . Episodio tra gli altri che fece scattare la ZTL . Comunque tornando all attualità anche ieri sera la pattuglia le ha fatte sloggiare dal Tamoil e pare che c era proprio il personaggio in questioneOttima notizia
Beh credo proprio di sì .Gente ma la pattuglia se ti becca lì a caricare una ti fa la multa ?
A questo punto direi che toccherebbe alle altre fare in modo che questa "tipa" non combini altri guai....Allora, purtroppo la notizia non e’ vera . Qualche t gatta aveva diffuso la notizia , ma era una cazzata. E conoscendo la fonte c era da aspettarselo . @Danesh quelli da te citati sono purtroppo gli episodi che rovinano il Miglia e non fanno altro che buttare benzina sul fuoco . Ma conoscendo la tipa non c’è da stupirsi. È sempre stata protagonista di episodi del genere come quando diede fuoco a un cassonetto e per poco non bruciava una fabbrica . Episodio tra gli altri che fece scattare la ZTL . Comunque tornando all attualità anche ieri sera la pattuglia le ha fatte sloggiare dal Tamoil e pare che c era proprio il personaggio in questione
Più facile a dirsi che a farsi . Purtroppo è anche una delle più antiche . E esistono bene o male “gerarchie” non scritte di anzianità . E non è così semplice . Poi spesso ognuna tira l acqua al suo mulino , fino a che poi si arriva a situazioni come quella attuale . Anche se al di là dei vari episodi sopra le righe ,( che sicuramente hanno contribuito )e inutile qui ripetere . La versione più affidabile della causa di questo momento difficile per Miglia è quanto ho scritto alcuni post sopra relativamente al personaggio “ particolare” delle FFOO di Migliarino ritornato da qualche mese proprio qui dopo anni di assenza.A questo punto direi che toccherebbe alle altre fare in modo che questa "tipa" non combini altri guai....
Love Italy , a caricare forse no . Anzi penserei proprio di no . So che le multe le hanno fatte per atti osceni . Quindi o a qualche tgatta in piedi che poi abbiamo visto non era affatto nuda ma aveva costume intero con sopra giacca . Oppure in camporella anche al cliente. Ecco un accortezza che adotterei è di evitare le scopate in piedi fuori dalla macchina magari nei dintorni dei capannoni come ai vecchi tempi . So che per molti questo è un mustGente ma la pattuglia se ti becca lì a caricare una ti fa la multa ?
Un tgatta fidelizzata mi ha raccontato che una delle Tgatte storiche ( un po fuori di testa) che di solito staziona ai capannoni interni ( per intenderci questi Google Maps) avrebbe avuto diversi diverbi con FFOO, con alcuni titolari delle ditte e con i residenti di quella zona.
Per dispetto, una sera, questa Tgatta storica avrebbe cagato e poi spalmato la sua merda su tutti i campanelli e citofoni delle ditte e dei residenti, e sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, e da questo momento sarebbe partita la repressione delle FFOO.
Vi risulta questa versione della storia??
Se ti fermi in un tratto con divieto di sosta o dentro la ZTL è ovvio che scatta la multaGente ma la pattuglia se ti becca lì a caricare una ti fa la multa ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.