Mas eu não falei sobre você querida TaynaNo eri io no caro mio eri nartra tayna ????
Magari

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mas eu não falei sobre você querida TaynaNo eri io no caro mio eri nartra tayna ????
Magari
Quando un carabiniere giovane , sono quasi sempre pattuglie giovani , fa una multa di quel tipo a una tgatta in costume intero con giacca aperta , c’è qualcosa che non va ..Oppure in camporella di notte a una coppia che fa sesso . Ovvio che se mi metto a scopare in pieno giorno in piazza della stazione a Pisa la cosa è ben diversa . Perché allora se uno fa multe di quel tipo allora vale tutto , anche al mare in uno stabilimento balneare se una donna ha solo il tanga filiforme che gli si fa’ la multa per atti osceni ? Anche li ci sono i bimbi , le famiglie gli anziani. Ovvio che ci possa essere la volonta dell autorità comunale ma tu carabiniere ti devi muovere dentro i limiti di legge altrimenti invece che farla rispettare la legge sei il primo ad infrangerla.Ragazzi io sono a Firenze, da un po' per lavoro e purtroppo è dall'estate che mi riprometto di provare l'ebbrezza del Miglia ma purtroppo causa impegni familiari ancora non mi è riuscito....
Leggere queste cose mi mette tristezza, è chiaro che sia un qualcosa di politico non credo proprio che le FFOO abbiano voglia di stare dietro a queste cazzate... (Ho amici che fanno quel lavoro e spesso mi raccontano che i loro "problemi lavorativi" sono altri... È chiaro che quando partono queste iniziative di punto in bianco è chiaramente un qualcosa voluto dalla politica, magari dettate dal malcontento dei residenti ecc. Ecc.
Speriamo che finisca presto in un grosso polverone e che non sia vera la storia della multa così alta alla povera ragazza....
Un saluto a tutti sperando di poter avere presto l'occasione di ammirare il Migliarino in tutto il suo splendore![]()
Beh sicuramente qualche persona nella giunta del sindaco oppure nelle forse del ordine ha fatto pressione sul fare più controlliMai per.cosa che tanta polízia cosi ???
Quando lavorava li era tanto tranquilo!