Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Allora, purtroppo la notizia non e’ vera . Qualche t gatta aveva diffuso la notizia , ma era una cazzata. E conoscendo la fonte c era da aspettarselo . @Danesh quelli da te citati sono purtroppo gli episodi che rovinano il Miglia e non fanno altro che buttare benzina sul fuoco . Ma conoscendo la tipa non c’è da stupirsi. È sempre stata protagonista di episodi del genere come quando diede fuoco a un cassonetto e per poco non bruciava una fabbrica . Episodio tra gli altri che fece scattare la ZTL . Comunque tornando all attualità anche ieri sera la pattuglia le ha fatte sloggiare dal Tamoil e pare che c era proprio il personaggio in questione
A questo punto direi che toccherebbe alle altre fare in modo che questa "tipa" non combini altri guai....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
A questo punto direi che toccherebbe alle altre fare in modo che questa "tipa" non combini altri guai....
Più facile a dirsi che a farsi . Purtroppo è anche una delle più antiche . E esistono bene o male “gerarchie” non scritte di anzianità . E non è così semplice . Poi spesso ognuna tira l acqua al suo mulino , fino a che poi si arriva a situazioni come quella attuale . Anche se al di là dei vari episodi sopra le righe ,( che sicuramente hanno contribuito )e inutile qui ripetere . La versione più affidabile della causa di questo momento difficile per Miglia è quanto ho scritto alcuni post sopra relativamente al personaggio “ particolare” delle FFOO di Migliarino ritornato da qualche mese proprio qui dopo anni di assenza.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Gente ma la pattuglia se ti becca lì a caricare una ti fa la multa ?
Love Italy , a caricare forse no . Anzi penserei proprio di no . So che le multe le hanno fatte per atti osceni . Quindi o a qualche tgatta in piedi che poi abbiamo visto non era affatto nuda ma aveva costume intero con sopra giacca . Oppure in camporella anche al cliente. Ecco un accortezza che adotterei è di evitare le scopate in piedi fuori dalla macchina magari nei dintorni dei capannoni come ai vecchi tempi . So che per molti questo è un must 😀 però ragazzi i tempi sono quelli che sono. Quindi posti il più possibile “ tranquilli” oppure stando in macchina dove è possibile vedere per tempo un eventuale volante .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ho parlato della questione con conoscenti delle FFOO (anche loro frequentatori di Tgatte) e mi hanno detto che il tizio delle FFOO in questione ha avuto, se così si può dire "via libera" proprio perché si erano susseguiti troppi episodi negativi da parte di alcune Tgatte, coinciso col cambio di governo che doveva arrivare un segnale, perché in diversi vogliono mettersi in mostra per cercare di fare carriera.
Hanno sottolineato che in Italia un singolo agente delle FFOO, mai e poi mai, può determinare una situazione del genere, senza un avallo superiore.
Comunque aspettiamo fiduciosi la Primavera, tanto ora fa freddo e ci sarebbe comunque stato il solito calo fisiologico invernale di presenze.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Un tgatta fidelizzata mi ha raccontato che una delle Tgatte storiche ( un po fuori di testa) che di solito staziona ai capannoni interni ( per intenderci questi Google Maps) avrebbe avuto diversi diverbi con FFOO, con alcuni titolari delle ditte e con i residenti di quella zona.
Per dispetto, una sera, questa Tgatta storica avrebbe cagato e poi spalmato la sua merda su tutti i campanelli e citofoni delle ditte e dei residenti, e sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, e da questo momento sarebbe partita la repressione delle FFOO.
Vi risulta questa versione della storia??

Confermo la versione del collega Danesh, anche a me è stata data questa stessa versione da una fidelizzata e credo che sia la realtà, non avrebbe motivo di raccontarmi fregnacce.

Gente ma la pattuglia se ti becca lì a caricare una ti fa la multa ?
Se ti fermi in un tratto con divieto di sosta o dentro la ZTL è ovvio che scatta la multa
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio ieri sera Domenica intorno alle 22.00 senza consumare.
Non male circa una 20ina di Tgatte.
La zona capannoni zona via della Bozza e strade intorno si è in parte ripopolata. Ho scorto Cinzia Lemos e più o meno le solite in via della Bozza, Patrizia N. in via del Feo
Beccaccino deserto.
Zona Falomunite deserta.
Tamoil (lato Pisa) Patricia Bysmark, Gabriella Bianchini ed altre 2 che non conosco ( ma non sono granché), 2 Tgatte corporatura minuta che non conosco al Sottopasso FS, le solite 4/5 all'ACI, le solite 2 alla fermata autobus, Raissa al Ristorante Cinese, la Girl romena con gli stivaloni bianchi più avanti, la solita trans ipermilfona in auto al Sushi, Andressa alla Q8, altre 2 Girls intorno Eni quasi al McDrive, la Tagtta solita alla LIDL a Pisa.
Tutto tranquillissimo zero FFOO. E diversi colleghi punters che caricavano e scaricavano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
Rapido passaggio ieri sera Domenica intorno alle 22.00 senza consumare.
Non male circa una 20ina di Tgatte.
La zona capannoni zona via della Bozza e strade intorno si è in parte ripopolata. Ho scorto Cinzia Lemos e più o meno le solite in via della Bozza, Patrizia N. in via del Feo
Beccaccino deserto.
Zona Falomunite deserta.
Tamoil (lato Pisa) Patricia Bysmark, Gabriella Bianchini ed altre 2 che non conosco ( ma non sono granché), 2 Tgatte corporatura minuta che non conosco al Sottopasso FS, le solite 4/5 all'ACI, le solite 2 alla fermata autobus, Raissa al Ristorante Cinese, la Girl romena con gli stivaloni bianchi più avanti, la solita trans ipermilfona in auto al Sushi, Andressa alla Q8, altre 2 Girls intorno Eni quasi al McDrive, la Tagtta solita alla LIDL a Pisa.
Tutto tranquillissimo zero FFOO. E diversi colleghi punters che caricavano e scaricavano.
Ciao Danesh, quindi mi confermi della presenza della Bianchinni (ne avevo perso traccia) , vorrei passare in questi giorni , spero che sia semrpe in forma 'attiva'
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si, Gabriella Bianchini non è assidua, nel senso che c'è tutte le sere come altre Tgatte. Ma ultimamente c'è spesso. Girovaga tra varie postazioni.
Come attiva meglio beccarla sul presto ( come molte Tgatte del resto), che poi o è già venuta oppure ha drinkato un po di quelle poltiglie che bevono le Tgatte, tipo Redbull e Wiskey o altre schifezze varie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Sabato sera 24 dicembre, solito giretto in otr; così, tanto per... Ero ben consapevole che la serata poteva essere mesta, ma tant'è... non avevo voglia di restare a casa a fracassarmi i maroni con le menate natalizie.
Da Pisa verso Viareggio, tralasciando le, cmq poche; girls in zona S.Gobain passo ad aggiornarvi sugli avvistamenti di tgatte: Andressa al Q8, una alla fermata dell'autobus, Perla al sottopasso, un paio al Tamoil 1, Stefany (la nera) al Tamoil 2. In Traversagna il deserto, fino a via della Bozza, dove sono apparse magicamente 3 tgatte che passando non sono riuscito a riconoscere. Tra quelle ho adocchiato una neretta in body di pizzo rosso e coperta solo da un soprabito, mi è sembrata un discreto bocconcino, forse una new entry. Ho proseguito a fare qualche altro giro, poi quando sono tornato sul posto, deciso a sperimentare, non l'ho più trovata, qualche collega me l’ha soffiata. Certo avessi aspettato, magari, sarebbe tornata, ma ormai si era fatto tardi e quindi son rientrato a casa a pallette piene.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Stasera, giovedì 29, ero di passaggio in zona: Andressa al Gatto Rosso, Raissa al excinese, una nera (forse era Camilla?) alla stazione poi un paio alla fermata bus, 3 all’ACI tra cui la rientrante Giulia. Melissa al sottopasso, poi al Tamoil Bismarck, Lemos e un altro paio che non ho visto bene, le luci erano spente. In Traversagna la Larissa e altre 2 non riconosciute al loro solito posto.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
liguria
Salve a tutti, ieri sera sono passato da Migliarino, presenze molto poche, alla tamoil 1 luci spente con la presenza di un paio di macchine (con le persone fuori dalla macchina)che mi puzzavano molto di Digos o simili, alla tamoil 2 deserto, in via traversagna 1 presenza(non so chi fosse, molto alta con una punto grigia) subito dopo il ponte dell'autostrada, un paio di presenze all'incrocio con via Del Feo e 1 sola presenza in via della Bozza ma non conoscendo molto le varie T-gatte (frequentandone poche) non so chi fossero....Sull'aurelia 1 presenza (bionda) all'ex cinese e 1 presenza vicino al semaforo di migliarino....per il resto deserto totale...forse stasera farò di nuovo un giro ma il timore è di rifare un viaggio a vuoto...
 
Commenta
Alto