Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Rapido passaggio stasera ( giovedì) intorno alle 22.15.
Via Taversagna e dintorni deserto tartar.
In via del Beccaccino pattuglia dei Carabicchieri con lampeggianti al massimo avevano fermato un collega nella ZTL ( ma dico io ancora vi fate beccare nella ZTL bah!!ribah!)
Alla Tamoil ( lato Pisa) 5 Tgatte, al volo e al buio ho riconosciuto solo Patrizina Freire, le solite Tgatte zona ACI, le solite Tgatte alla fermata autobus, Raissa al ristorante Cinese, Andressa alla Q8.
Grande Freddo ed Umido.
 
Ieri notte rapido passaggio, tornavo da un viaggio di lavoro ed essendo solo in macchina, arrivato allo svincolo autostradale, prima di girare in direzione Genova, mi sono detto perché no? Facciamoci un giretto al miglia... Ho controllato tutta la zona, dalla Tamoil 2 (Viareggio) fino ai cantieri dopo l'ikea e ovviamente via traversagna, i vari incroci e via della bozza... Purtroppo ho potuto contare 2 sole presenze, una alla Tamoil 2, la t gatta di colore che sembra molto interessante ma che éstata caricata da un "collega" e non ho più ritrovato nei passaggi successivi e l'altra presenza alla Tamoil 1 (direzione Pisa), mora, molto alta, bel fisico anche se apparentemente senza seno... Sono entreto per intervistarlo, si è aperta il giaccone e sotto aveva un costume intero nero (di quelli stile filo interdentale 😋) con una bella sorpresa penzolante... Purtroppo quando stavo appunto per fermarmi ho visto nel retrovisore delle luci blu e ho dovuto inventarmi qualcosa al volo, scendo dalla macchina e mettendomi a fare gasolio... Era un freddo cane, speriamo le temperature aumentino un pò in modo che almeno le 7-8 che erano rimaste tornino...

Scusate per eventuali errori ma l'ho scritto al telefono
 
Ormai loro 2 sono diventate le stakanoviste di Migliarino.
Ci si messo anche un vento gelido che non aiuta affatto la presenza OTR, oltre i puffi.
A Primavera vediamo che succederà!
Che hanno poi fatto le Luci Blu lampeggianti?? Raccontaci
 
Passato stasera ( giovedì) velocemente intorno alle 22.00 ( spero di poter andare a consumare domani venerdì o sabato)
Traversagna e dintorni deserto totale!
Tamoil 2 ( Viareggio) la culona Jasmine con degli arrapanti stivaloni rossi.
Erano tutte alla Tamoil 1 (Pisa) in grande spolvero, al solito spiccava la Bismarck, con un elegantissimo cappotto bianco, la Regina di Migliarino.
Solite Tgatte Aurelia, Sottopasso, ACI e Fermata Autobus
Chiudeva la parata di Tgatte Raissa, anche lei in grandę spolvero con un arrapatissimo vestitino nero, al solito ex Ristorante Cinese.
In toto saranno state una 15ina di Tgatte, di cui la metà circa alla Tamoil 1 (Pisa), nonostante il freddo, un vento gelido, e i puffi che però non ho visto a giro.
 
Finché c'è la Bismarck 😄😄. Ma la piccola e bella lolla all'ex ristorante cinese l'avete più vista ?? Ho notato che non ci sono più annunci su pisa.
 
Scusa Danesh se ti rispondo così ma con il telefono non sono molto abile... Niente, i puffi erano quelli di colore più chiaro senza la striscia rossa per capirci, sono entrati alla Tamoil ma passando hanno solo guardato...

Stasera forse potrei rifare un passaggio, spero di trovare qualcuna che ho una voglia di  che non vi dico...
 
Passato velocemente ieri sera ( mercoledì) dopo intorno alle 22, Nebbia fitta a banchi
Deserto quasi ovunque:
Tamoil 2 ( lato Viareggio) deserta
Traversagna e dintorni deserta
Tamoil 1 ( lato Pisa), dopo diverse sere a buio ha aggiustato e potenziato l'illuminazione, complice anche i fari venditore auto fianco, sembra mezzogiorno.
Solo 2 Tgatte: la svalvolata e Patrizina Freire
Poi altri fari potenti lungo la linea ferroviaria che stanno facendo dei lavori di manutenzioni
ACI solo: Melissa
Ristorante Cinese: Raissa
Gatto Rosso/Q8: Andressa
Totale 4/5 Tgatt(i) :dance2:
 
Nel Week-end:
Ormai Traversagna deserta, di solito c'è solo un Tgatta ai New Jersey in via della Bozza.
Tamoli 2 ( Viareggio ) le solite Tgatte nere
Tamoil 1 ( Pisa) sempre Bismarck che svetta su tutte, Patrizina Freire, poi la tgatta svalvolata che prima era sempre ai New Jersey di via della Bozza, ed una Tgatta che è un maschio con la parrucca.
ACI sempre le stesse Tgatte come al sottopasso.
Lo stesso Fermata Autobus e Ristorante
Saranno state in toto una 15ina.
 
Anche per buona pace dei moderatori che incitano sempre a recensire ed ai quali dico.. vorrei ma non ho più le possibilità economiche di un tempo. Ormai vado quasi esclusivamente con le otr (che tra l'altro ho sempre preferito) ovvero quelle poche che son rimaste. Liguria dove risiedo , zero ma dico zero presenze su strada. Tocca a spostarsi in Toscana o Lombardia che è un viaggio e peraltro anche in queste regioni calo netto delle presenze. Quindi oltre a spendere praticamente come con le loft si rischia di non trovare nulla di interessante con conseguente viaggio a vuoto. Ormai il mondo otr è in continuo declino , dato anche dalle continue ordinanze , alle quali potrebbero un pò dare un taglio, visto che c'è di molto peggio in Italia. Insomma sembra passato un secolo anche solo dal 2000 circa in cui le classiche strade pullulavano di tante bellezze. E non c'era tutta questa ipocrisia. E dall'epoca dell' impero romano che la prostituzione su strada esiste e poi dai , fanno un pò parte del folklore locale , in questa Italia sempre più spenta e noiosa. Ma va di moda la repressione , purtroppo.. Comunque grazie collega Danesh , sempre puntuale nell'aggiornare, ma non capisco come mai si piazzino in parte concentrate dai due distributori quando potrebbero come altre posizionarsi lungo l'Aurelia. Vorrei anche capire come mai le fdo si sono tanto accanite a farle sloggiare dalla Traversagna. Posso in parte capire , ma poco, la posizione delle aziende nelle vie perpendicolari , ma la Traversagna poteva andare bene senza disturbare nessuna azienda. Oltretutto la zona industriale è stata da decenni luogo storico e tradizionale delle tgirl otr. Mà chi ne sa di più dica. Io è un bel pò di tempo che non mi ci reco più. Ne vale ancora la pena ?
 
Ultima modifica:
Purtroppo c'è questa ondata ciclica di ipocrita perbenismo. Ma passerà, come ogni volta!
Per il mitico Migliarone si deve essere rotto qualche precario equilibrio che durava da decenni, anche le Tgatte e i clienti forse un po stanchi e un po stressati dalla pandemia, hanno più volte svalvolato, oltre i limiti ragionevoli, e questo potrebbe aver dato il la al momentaneo deserto migliarinese. Vedremo col tempo e col bel tempo.

Si posizionano tutte lì perché probabilmente le Fdo non le infastidiscono. Del resto lungo l'Aurelia per esempio zona Ikea sono addirittura diurne e ci sono sempre, ancora ora.

Come sono tollerate le Girl, la sera dal Rotonda/Lavaggio zona Ikea, passando per la S. Gobain lungo tutto l'Aurelia ce ne saranno una 15ina di Girl ogni sera, alcune anche al parcheggio Coop o sui ponti dell'Arno, praticamente in città.

P.s: Avevo dimenticato dettaglio importante lo scorso Week- End a Migliarino erano tornate OTR anche la Bianchini e Micarla al solito posto, al ponte zona falomunite. ( o meglio per essere più precisi ho visto l'auto di Micarla)
 
non capisco come mai si piazzino in parte concentrate dai due distributori quando potrebbero come altre posizionarsi lungo l'Aurelia
caro collega, forse perché sono illuminati e li c'è più spazio anche per far manovra. Lungo la strada spesso non ci sono spiazzi e rischiano di farsi portar via dalle auto.


Vorrei anche capire come mai le fdo si sono tanto accanite a farle sloggiare dalla Traversagna.

se vai indietro nel thread è stato spiegato il motivo dell'allontanamento dalla loro zona "storica"; son cose dette da diverse tgatte sia al sottoscritto che anche al collega Danesh, quindi diciamo che la versione ufficiale concorda.
 
Comunque continuo a non capire. La Traversagna non è una via privata , la prostituzione in Italia in luoghi aperti è legale. Come non capisco l'ingerenza delle fdo in tal senso. Fossi nelle tgirl mi sarei fatto rappresentare da legali ad hoc in quanto simili comportamenti di qualche tutore della legge è perseguibile come molte volte sono illeggittime le ordinanze antiprostituzione. Se poi qualche tgirl ha dato di matto che perseguano lei intanto farebbe così anche altrove. Bisogna essere però essere a conoscenza dei propri diritti, delle leggi , non lasciarsi intimidire da personaggi delle fdo che fanno i fanatici. Al limite dell'abuso di potere. Ma forse le tgirl preferscono così. Compromessi sempre , siamo in Italia.
 
Ultima modifica:
Vanno capite, la quasi totalità delle Tgatte OTR hanno problemi di documenti, molte di esse sono di fatto clandestine, perciò abbozzano ed hanno abbozzato. Non hanno molta scelta. Anche chi ha i documenti sono situazioni, spesso, al limite della legalità.
Giustamente non vogliono problemi, quando ti becchi il foglio di via, diventa tutto molto più complicato anche per gli italiani, figuriamoci per gli stranieri.
Non ha funzionato più, una specie di autoregolamentazione e codice di comportamento non scritti che avevano mantenuto gli equilibri Migliarinesi per decenni, dovuto anche al fatto che diverse Tgatte, per così dire "leader" se ne sono andate o non ne vogliono più sapere.
Non ci resta che aspettare la prossima primavera e vedere cosa accadrà al Migliarone.
 
Indietro
Alto