Confermo scorso weekend credo che saranno state quasi una trentina di cui almeno 6 nel distributore tamoil a sud e molto vicino al casello di pisa nord qui....
Google Maps .......al distributore tamoil direzione viareggio altre 3o forse 4 e tutte avevano il trappolo a Viareggio
Google Maps altre 3 al sottopasso della ferrovia di cui una molto originale che si era abbigliata come una rokkettara anni 70 !!!
Google Maps Altre 2 al soccorso stradale ACI una di fronte all'altra !!!
Google Maps poi sempre 2 al semaforo con telecamera con foto ricordo se passi con il rosso ....vicino alla pensilina
Google Maps Altre 2 qui al ristorante cinese !!
Google Maps due ancora qui ...
Google Maps che poi dopo l'una si sono trasferite all'ingresso parcheggio del ristorante sushi-one poco distante !!! dopo 300/400 metri su questa piazzola...
Google Maps si trova un'altra trans moooolto carina !!! (spoiler...) poi a madonna dell'acqua... una...ossia qui....
Google Maps ..... poi a pisa al distributore Q8 altre 3...
Google Maps altre non so' !! non so se in zona ikea-camp derby la notte ci sia qualcosa! Dimenticavo via traversagna completamente deserta ci saro' passato 5 /6 volte sempre il deserto piu' totale pero' appena me so fermato in una stradina laterale per espletare i miei bisogni fisiologici sono arrivati i caramba a controllare, e visto che appunto pisciavo quasi invidiosi hanno detto dal finestrino OK faccia pure !!!
Questo e' quello che ho visto alcune almeno 5 o 6 erano di alto livello estetico certo sull'aurelia e tutto piu' difficile e fastidioso fino all'una e mezza c'era un traffico del diavolo mi saro' beccato almeno 30 clacsonate di gente incazzata che aveva fretta !!! Sulla traversagna sarebbe tutto piu' raccolto e si darebbe meno fastidio alla popolazione automobilistica !!! La qualita' c'e' ed e' abbastanza valida !! pisani e limitrofi non ve lamentate tanto perche' un certo giro buono lo avete ancora...senza contare quelle in appartamento che sono sempre di un livello alto !!! Ora vi prego di non insultarmi !!! scherzo naturalmente buone incul,,,cioe' scopate a tutti !!!