Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

io credo 97% di fare un giretto fra poche ore, il venerdi in passato é sempre stato ilgiorno migliore, mal che vada tanto sto vicino anche se vado in bianco pace

serata per me buonissima arrivo verso le 23 due prima del Mac un altro paio sempre sulla Aurelia Patrizia Freire d un altra al ristorante cinese kesia(ritorno dopo un bel po peccato invecchiata)legos ed un altra a tavoli,adriana ed altre 4 al ponticino,consumato con adriana.

Passato al volo ieri sera viste 3-4 presenze. Direzione Pisa viareggio
1 traversa ristorante cinese
1 pensilina fermata autobus
2 distributore sulla destra prima dell . . imbocco dell'autostrada

é sempre stato costieri sera ho voluto fare si e no sulle 9 presenze fra cui la Bismarck(pure lei invecchiata e peggiorata)e kesia,non consumato, meglio andarci il venerdi,forse torno lunedì o o mercoledì o tutti e due

Ma che fai... sfotti??? Certo che c'è attività e pure tanta!!! In questo periodo ne trovi 3 o 4... sulla qualità non mi pronuncio ...ma in estate anche 8 o 9 e la qualità con il caldo migliora!!! Da non dimenticare l'altro distributore "specchio" della stessa compagnia petrolifera a circa 2 km più a nord...dove c'è sempre una discreta "attività notturna" ma con numeri leggermente inferiori!!!

Scusate forse bi sembrerà una domanda fuori luogo............Ma ho visto che ad Altopascio (LU) e' presente una discreta popolazione trans in appartamento. Non e' che per caso da quelle parti non sia presente un OTR trans??? Abbiate pieta' !!! :ROFLMAO:

Anche io chiesi ma dice che prima era presente sulla tosco ma adesso non c e piu nessuno !!! Pero anvhe a me piacerebbe sapere se e cambiato qualcosa

ehehe io ho cominciato proprio ad altopascio l avventura ott trans nel 97 molti si ricorderanno la mitica malora non c é piu nulla,altopascio cmq loft é abbastanza buona pure per le girls, tornando al migliarone,feci un giro giovedì verso le 22 e 30 riandai con una banda ch sta al tammoil il secondo vendo pisa ed il primo venendo da torre, non chiesi il nome, sono un pettiniere,pago per scopare e perché se ne vadano mica per fare il fidanzato o lo psicologo

Indietro
Alto