Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
5
Confermo quello che ha detto favollo ,sabato sera pochissime presenze , forse per il vento forte e la paura per le allerte meteo.
Io ho ripiegato su Jessica davanti al consorzio agrario.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
ieri sera(martedi ndr)faccio una giratina nel piccolo paradiso migliarinese arrivo li verso le 11 e 30 devo dire che pure stavolta mi è piaciuto presenze al benzinaio tamoil dayana rodriguezed un altra,delle gonfie che chiedevano passaggi davanti al negozio di trattori,sotto il ponte l amica scura della surama ,in via del fischione kesia,in via del feo buone presenze come patrizia visto che ho continuato la mia produzione industriale tputtanesca pure con lei da me qui recensita :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201680&p=1343475#post1343475 all angolo la patrizina freire con la giacchettina da impiegata :w00tmesalia::w00tmesalia::lol:(forse un giorno ci torno)in via del beccaccino un dicresto numero di presenze fra cui la mia amcia nera porcella(quando ci riandro recensiro)la simil thai con un nissan qasqai nero :w00tmesalia::w00tmesalia::lol:in via del piviere operata con la fiesta e surama ,in via della bozza la prisciletta :w00tmesalia::w00tmesalia::lol:la bionda col peugeot grigio e nikolli buskovitt al ritorno noto pure al ristorante da ugo la fabi(peccato che sia lunatica se no ci avrei fatto l abbonamento :treaten: we raga anche voi fatecelo un saltino ogni tanto a miglia qui sembra che l unico che trombi qui dentro sono io :on_the_quiet: ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Reaction score
61
Io lunedì sono arrivato dopo l'una e tutto questo ben di dio non c'era .... comunque ho caricato la Rayka in via del Feo e va bene così .... ma dimmi un po' zioclaudio, allora questa benedetta Fabi ha cambiato location? Non batte più davanti al ristorante Da Ugo? Porcaccia la miseriaccia, non riesco mai ad intercettarla....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
Io lunedì sono arrivato dopo l'una e tutto questo ben di dio non c'era .... comunque ho caricato la Rayka in via del Feo e va bene così .... ma dimmi un po' zioclaudio, allora questa benedetta Fabi ha cambiato location? Non batte più davanti al ristorante Da Ugo? Porcaccia la miseriaccia, non riesco mai ad intercettarla....

io la fabi l ho sempre vista davanti al ristorante da ugo pure ieri sera mentre andavo via sara stato si e no le 1 cmq t avverto è lunatica se la sai prendere cmq è un esperienza che stramerita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190912 lei è stata la prima tgrotto che ho recensito qui su punterforum cchi cazzo la dimentica??:w00t::w00t::lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116

cmq anchio le poche volte che so venuto di lunedi non ho trovato granche ,in genere fra settimana prediligo il mercoledi :prankster2:

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao armoured visto che anche tu sei un veterano come me, ti ricordi di angelica? stazionava vicino alla fabbrica che adesso fanno i turni anche di notte, zeta plast può darsi? a lavorato li fino al 2005 dopo è scomparsa, carnagione bianca, alta e con un bel culone, tiricorda cualcosa? io è dal 1999 che bazzico a migliarino ed orentano (BIENTINA) e mi farebbe piacere condividere con te le mie esperienze e conoscenze...... un saluto

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
ciao armoured visto che anche tu sei un veterano come me, ti ricordi di angelica? stazionava vicino alla fabbrica che adesso fanno i turni anche di notte, zeta plast può darsi? a lavorato li fino al 2005 dopo è scomparsa, carnagione bianca, alta e con un bel culone, tiricorda cualcosa? io è dal 1999 che bazzico a migliarino ed orentano (BIENTINA) e mi farebbe piacere condividere con te le mie esperienze e conoscenze...... un saluto

dehhh anchio sono un veterano :rtfm::on_the_quiet:frequento migliarino dall inverno 2000 cmq qsta angelica non me la ricordo :mda:mi ricordo delle mia preferita era patricia canallis che stava sempre al parcheggio del officina renault in via della bozza che poi s opero e spari e ricomprave come loft a pisa per 1 mesetto due anni cazzo quanto mi piaceva chi se la dimentichera mai?????:w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
buonasera zioclaudio e a orentano ai mai bazziccato?

pochissimo ma come penso quasi tutti delle mie parti(sto in un paesino vicino pontedera)ho cominciato colla mitica malu come dimenticarla??chissa che fine avra fatto???:w00t::lol:e poi mi ricordo di una certa joyce nerona ricciola tettona che avra una opel tigra nera na porcella favolsa come dimenticarla???chissa che fine avra fatto anche lei??:w00t::lol:

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ti posso dire che le conosco tutte e 2, la malù lavora in casa a Montecatini e quella con la opel tigra che si chiama Fabiola è morta 3 anni fà e per me è stato un dispiacere enorme, ci siamo frequentati molto anche fuori dal suo lavoro, è stata una bella botta per me. e ti ricordi di gloria? grande porca col cazzone sempre duro da inizio aveva una uno bianca, dopo una Ibiza nera ed infine una punto bianca, stazionava nella piazzola molto prima del campo sportivo? anche lei è tornata in brasile a marzo 2013 e mi disse che non sarebbe più tornata e cosi è stato.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
ti posso dire che le conosco tutte e 2, la malù lavora in casa a Montecatini e quella con la opel tigra che si chiama Fabiola è morta 3 anni fà e per me è stato un dispiacere enorme, ci siamo frequentati molto anche fuori dal suo lavoro, è stata una bella botta per me. e ti ricordi di gloria? grande porca col cazzone sempre duro da inizio aveva una uno bianca, dopo una Ibiza nera ed infine una punto bianca, stazionava nella piazzola molto prima del campo sportivo? anche lei è tornata in brasile a marzo 2013 e mi disse che non sarebbe più tornata e cosi è stato.

come la malu lavora ancora???sai che suoi annunci internet mai visti poi cmq ora ha superato i 40 :mda:cazzo è vero la joyce si faceva anche chiamare fabiola minchia poverina che riposi in pace sono contento di averla conosciuta ,sta gloria no la conosco cmq io da orentano saranno dieci anni boi boni che non ci fo nulla :mda:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Vulva!!!!!
che bel nick che ti sei scelto kkkkkkk!!!
Angelica me la ricordo bene divenrai cliente quando incomincio la sua avventura migliarinese e credo sia stata la mia seconda avventura su quel frangente mi ricordo la pelle bianchissima e il piede numero 45-46 ben incorniciato da zeppe trasparenti tipo ballerina di lapdance.Purtroppo ti devo dire se non lo sapevi gia che è venuta a mancare qualche anno fa mentre era in brasile dalla famiglia a causa credo di un emoragia cerebrale in quel periodo ero anch'io in brasile insieme a Surama che all'epoca stava felicemente con me e dovevamo andarla a trovare x conoscere la sua famiglia quando ci arrivò la notizia .La fabi che dici te io non l'ho mai conosciuta ma anche lei è stata amica della mia ex e sempre me ne aveva parlato portandola come si dice "nel palmo della mano" fu uno choc x lei quando morì

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
Ciao Vulva!!!!!
che bel nick che ti sei scelto kkkkkkk!!!
Angelica me la ricordo bene divenrai cliente quando incomincio la sua avventura migliarinese e credo sia stata la mia seconda avventura su quel frangente mi ricordo la pelle bianchissima e il piede numero 45-46 ben incorniciato da zeppe trasparenti tipo ballerina di lapdance.Purtroppo ti devo dire se non lo sapevi gia che è venuta a mancare qualche anno fa mentre era in brasile dalla famiglia a causa credo di un emoragia cerebrale in quel periodo ero anch'io in brasile insieme a Surama che all'epoca stava felicemente con me e dovevamo andarla a trovare x conoscere la sua famiglia quando ci arrivò la notizia .La fabi che dici te io non l'ho mai conosciuta ma anche lei è stata amica della mia ex e sempre me ne aveva parlato portandola come si dice "nel palmo della mano" fu uno choc x lei quando morì

cazzo e te saresti l ex fidanzato della surama???cazzo cosa si scopre su questo forum ihihih

Commenta
Reaction score
1
se due persone stanno bene insieme e non ci sono soldi nel mezzo puo capitare però è difficile parecchio

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
armoured scusa se non l ho voluto dire, mà il ragazzo dell angelica ero io, abitavamo a Montecatini in via Ponchielli ti ricordi? lei è morta sabato 17 dicembre 2005 e a chiamarmi fù cristiane falcao. quel giorno per me è stato un trauma. ho dato il mondo per lei, e dopo la sua morte ho ricevuto molte brutte notizie da qualche sua amica, praticamente nei 3 anni trascorsi insieme mi a sempre preso in giro andando a parlare cose non vere............ comunque è una cosa che mi a segnato la vita. ti chiedo e vi chiedo ancora scusa se non mi sono subito dichiarato, però in fondo ho sempre pensato che fosse scappata da me perché non stava più bene, anche se infondo è vero che è morta per un aneurisma celebrale, mi ricordo di vocè e surama una coppia maravigliosa!!!! un abbraccio armoured.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
cazzo qui tutti ex fidanzati con una trans l unico che non l è stato va a finire sono io,ma a me mi si riconosce che non sono uno affidabile :on_the_quiet:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
cmq torniamo ai resconti dal paradiso migliarinese ieri sera dopo il corso d inglese e dopo essermi fermato al bar a cazzeggiare un po parto colla macchinina arrivo li poino prima di mezzanotte,il mio obiettivo era farmi unadegna porcella con la mia amica andrea cosa poi andata a buon punto,non faccio tanti giri e non noto presenze di conoscenze o nuove bellezze da segnalare,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Alto