continua il periodo di vacche magre… anche ieri sera poche presenze sia di tgatte che di colleghi punter...
Io lunedì sono arrivato dopo l'una e tutto questo ben di dio non c'era .... comunque ho caricato la Rayka in via del Feo e va bene così .... ma dimmi un po' zioclaudio, allora questa benedetta Fabi ha cambiato location? Non batte più davanti al ristorante Da Ugo? Porcaccia la miseriaccia, non riesco mai ad intercettarla....
Io lunedì sono arrivato dopo l'una e tutto questo ben di dio non c'era .... comunque ho caricato la Rayka in via del Feo e va bene così .... ma dimmi un po' zioclaudio, allora questa benedetta Fabi ha cambiato location? Non batte più davanti al ristorante Da Ugo? Porcaccia la miseriaccia, non riesco mai ad intercettarla....
ciao armoured visto che anche tu sei un veterano come me, ti ricordi di angelica? stazionava vicino alla fabbrica che adesso fanno i turni anche di notte, zeta plast può darsi? a lavorato li fino al 2005 dopo è scomparsa, carnagione bianca, alta e con un bel culone, tiricorda cualcosa? io è dal 1999 che bazzico a migliarino ed orentano (BIENTINA) e mi farebbe piacere condividere con te le mie esperienze e conoscenze...... un saluto
buonasera zioclaudio e a orentano ai mai bazziccato?
ti posso dire che le conosco tutte e 2, la malù lavora in casa a Montecatini e quella con la opel tigra che si chiama Fabiola è morta 3 anni fà e per me è stato un dispiacere enorme, ci siamo frequentati molto anche fuori dal suo lavoro, è stata una bella botta per me. e ti ricordi di gloria? grande porca col cazzone sempre duro da inizio aveva una uno bianca, dopo una Ibiza nera ed infine una punto bianca, stazionava nella piazzola molto prima del campo sportivo? anche lei è tornata in brasile a marzo 2013 e mi disse che non sarebbe più tornata e cosi è stato.
Ciao Vulva!!!!!
che bel nick che ti sei scelto kkkkkkk!!!
Angelica me la ricordo bene divenrai cliente quando incomincio la sua avventura migliarinese e credo sia stata la mia seconda avventura su quel frangente mi ricordo la pelle bianchissima e il piede numero 45-46 ben incorniciato da zeppe trasparenti tipo ballerina di lapdance.Purtroppo ti devo dire se non lo sapevi gia che è venuta a mancare qualche anno fa mentre era in brasile dalla famiglia a causa credo di un emoragia cerebrale in quel periodo ero anch'io in brasile insieme a Surama che all'epoca stava felicemente con me e dovevamo andarla a trovare x conoscere la sua famiglia quando ci arrivò la notizia .La fabi che dici te io non l'ho mai conosciuta ma anche lei è stata amica della mia ex e sempre me ne aveva parlato portandola come si dice "nel palmo della mano" fu uno choc x lei quando morì
si ci sono stato insieme 7 anni e li rimpiango tanto cmq siamo rimasti ottimi amici