Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
21
Ciao vulva salutoni dal ryban ancora piango per l'Angelica conosciuta da me negli anni d'oro di Migliarino e qualche volta riportata a casa ,penso di essere stato il primo a riportarla a casa quando era appena arrivata quà in Italia almeno così mi disse lei credo che fosse vero parlava poco l'Italiano ma nel tempo a seguire sempre ritrovata e sempre stata a modo era molto caciarona quando insieme alle sue amiche si mettevano su quella specie di ponticino non quello della zeta plast dove gira la strada ma quello piu piccolo più avanti all'incirca 50 metri per capirsi entrando dall'Aurelia e andando in direzione dei monti, per me era sempre una garanzia se a Migliarino non trovavo qualcuna che mi piacesse e a quei tempi era difficile erano così tante,oppure se non ero rimasto pienamente soddisfatto lei era sempre lì ad accogliermi,era un pò..... come dire estroversa a me piaceva quel suo brio con lei non ti annoiavi,da quando seppi che era morta a quel ponticino non mi fermo più,manco guardo chi cè mi verrebbe da piangere.

Commenta
Reaction score
19
Ma queste vicende sempre nel rispetto del dolore altrui, le avevo già apprese su questo forum tempo addietro forse cinque, sei mesi fà, stessi commenti, ovviamente stessi autori che si"ri commentano". Vicende se non erro risalenti agli anni 2000 tristi, ma personalissime tanto per intenderci. Comunque in prima lettura mi avevano colpito, ora in seconda riproposizione, "ri commentate" mi lasciano a dir poco perplesso.

Commenta
Reaction score
1
Ma queste vicende sempre nel rispetto del dolore altrui, le avevo già apprese su questo forum tempo addietro forse cinque, sei mesi fà, stessi commenti, ovviamente stessi autori che si"ri commentano". Vicende se non erro risalenti agli anni 2000 tristi, ma personalissime tanto per intenderci. Comunque in prima lettura mi avevano colpito, ora in seconda riproposizione, "ri commentate" mi lasciano a dir poco perplesso.
infatti mi ricordavo di averne gia parlato 2 o tre mesi fa srano che gli altri non se lo ricordino

Commenta
Reaction score
1
e allora!!!!
nessuno si ricorda delle 2 amiche che piu o meno mella stessa epoca di Angelica stazionavano un po piu avanti verso monte dove curva la strada e mi sembra ci sia una sbarra metallica sabrina e juliana la prima quasi sempre con un cappello di pelliccia tipo colbacchetto in testa di cui all'epoca si chiaccherava fosse estremamente dotata e la seconda alta e mulatta con il seno un po mencio ma grandissimo fisico di cui mi ero innamorato ...che abitavano in una vietta a montecatini che da via bellini saliva in collina???? Fanno parte dei ricordi indelebili con la juliana (quella mulatta) avevamo cominciato a frequenterci col mazzo di €€€rose€€€ e poi siamo finiti free .All'epoca mi ricordo sessioni anche di 2-3 ore in macchina in parte passate a fare e in parte a parlare di vita ,problemi etc dimenticando l'orologio. PECCATOOOOO quei tempi non torneranno piu

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
è vero ne avevo già parlato, però almeno tu armoured mi avresti potuto dare una risposta a quello che ho scritto ieri. scusatemi tutti non si ripeterà..........

Commenta
Reaction score
1
ciao vulva io non mi ricordo di averti visto e all'epoca conoscevo angelica ma non te poi magari ci sta che ci si conosca a vista . Non ti ho risposto ieri xche x buona parte del pomeriggio ho avuto da fare e mi si è anche rotto l'auto

Commenta
Reaction score
21

Perchè dovresti essere perplesso? Vedrai i ricordi sono sempre quelli e non cambiano e se vulva lo ha riscritto un pò di indulgenza per favore non si scherza con i sentimenti e l'emozioni capita spesso che alcune volte su un forum generico come Migliarino OTR per nostalgia si faccia qualche domanda che fà riaffiorare un pò le solite cose se sono ricordi è logico che non cambiano e poi di solito queste cose saltano fuori quando si vuole sapere di una trans o delle sue amiche dove sono e cosa fanno e può succedere che qualcuno abbia notizie fresche e personalmente le ascolto anche perchè non guasta mai avere delle info belle o brutte che siano.

Commenta
Reaction score
19
Se tutti riportassimo i nostri ricordi le nostre pene gli utenti necessiterebbero del lacrimatoio, e punterforum diverrebbe ben presto un covo di esauriti capricciosi. Le nostre pene, i nostri rimpianti appartengono a noi stessi e non li scarichiamo sul prossimo che come detto delle proprie basta e avanza. Passi una prima volta "non guasta mai avere delle info belle o brutte che siano" e tutti rispettiamo il dolore, una seconda inaccettabile anche per evitare la terza. Scambiatevi il numero di telefono, ritrovatevi e rivivete le scorribande del secolo scorso. Par di capire comunque che post tipo "da vecchi ricordi" peraltro in questa circostanza in seconda stucchevole riproposizione, non rientrino più a far parte dei " i post fatti tanto per fare una tacca sul calcio del fucile" ne prendiamo atto.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
e allora!!!!
nessuno si ricorda delle 2 amiche che piu o meno mella stessa epoca di Angelica stazionavano un po piu avanti verso monte dove curva la strada e mi sembra ci sia una sbarra metallica sabrina e juliana la prima quasi sempre con un cappello di pelliccia tipo colbacchetto in testa di cui all'epoca si chiaccherava fosse estremamente dotata e la seconda alta e mulatta con il seno un po mencio ma grandissimo fisico di cui mi ero innamorato ...che abitavano in una vietta a montecatini che da via bellini saliva in collina???? Fanno parte dei ricordi indelebili con la juliana (quella mulatta) avevamo cominciato a frequenterci col mazzo di €€€rose€€€ e poi siamo finiti free .All'epoca mi ricordo sessioni anche di 2-3 ore in macchina in parte passate a fare e in parte a parlare di vita ,problemi etc dimenticando l'orologio. PECCATOOOOO quei tempi non torneranno piu

cazzo un juliana bravisssima mulatta me la ricordo pure io

Commenta
Reaction score
1
mi piacerebbe sapere che stanno bene!!!! io le avevo perse di vista quando mi fidanzai ,smisi di frequentare miglia qualche volta le rividi passando quando venivo a prendere la surama x andare a pipare o a dormire poi le ho perse definitivamente!!!! ogni info è gradita

Commenta
Reaction score
4
Quella con il colbacchetto la ricordo molto bene anche io e ci sono stato moltissime volte. Un paio di mesi fa l'ho pure ritrovata su un famoso social network e dalle foto mi è sembrata in ottima forma anche se appesantita. Purtroppo non mi ricordo con quale nome era registrata.

Commenta
Reaction score
19
ma nessuno c è stato venerdi e sabato nel piccolo paradiso miglirainese???
mi spiace ti seguo con interesse, ma non ero presente e comunque se non auto munite mi torna difficile riconoscere le ragazze, solo riguardo la quantità sarei attendibile.Intervisto raramente sempre lato passeggero e quando succede sempre ovvio soggetti sbagliati, alla prima fuoriuscita d'alito fine. Per provare nuove esperienze ed uscire dalla mia ormai ristretta cerchia dovrò intervistare con maggior frequenza, possibilmente lato guida e chiedere il nome, se corrisponde ad uno di quelli in nota è fatta. Sono ora su un social alla ricerca di notizie delle" 2 amiche che stazionavano un po piu avanti verso monte dove curva la strada e mi sembra ci sia una sbarra metallica sabrina e juliana" di una delle due inizio secolo un collega si innamorò ed ora giustamente preoccupato avendo perduto ogni contatto gli "piacerebbe sapere che stanno bene!!!!" .A proposito i tuoi ricordi della " juliana bravisssima mulatta" più o meno a che annata risalgono.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
mi spiace ti seguo con interesse, ma non ero presente e comunque se non auto munite mi torna difficile riconoscere le ragazze, solo riguardo la quantità sarei attendibile.Intervisto raramente sempre lato passeggero e quando succede sempre ovvio soggetti sbagliati, alla prima fuoriuscita d'alito fine. Per provare nuove esperienze ed uscire dalla mia ormai ristretta cerchia dovrò intervistare con maggior frequenza, possibilmente lato guida e chiedere il nome, se corrisponde ad uno di quelli in nota è fatta. Sono ora su un social alla ricerca di notizie delle" 2 amiche che stazionavano un po piu avanti verso monte dove curva la strada e mi sembra ci sia una sbarra metallica sabrina e juliana" di una delle due inizio secolo un collega si innamorò ed ora giustamente preoccupato avendo perduto ogni contatto gli "piacerebbe sapere che stanno bene!!!!" .A proposito i tuoi ricordi della " juliana bravisssima mulatta" più o meno a che annata risalgono.

mi pare la juliana che dico la conobbi intorno al 2002 pero mi ricordo non ci stette molto a miglia,c è qualcuno ce in quegli anni si ricorda di una certa fernanda mora bianca pallida 5 seno bravissima e porcellissima che stava intorno al 2001 2003 alla sbarra piazzetta prima di via del fischione=???la rividi nel estate 2006 che lavora loft in via mazzini a viareggio

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
Tutto molto bello......ma perchè adesso non parlare del presente? :w00tmesalia:

io è da giovedi che manco e cmq ho riferitola mia produzione :rtfm::rtfm:penso di tornare domani sera :on_the_quiet: cmq su piccole c èl annuncio della bismarck(vabbeh io la conosco come antonella:w00tmesalia::lol:)e della lolita barby penso che cmq verranno otr a miglia e sopratutto attendo il ritorno della vaz:w00tmesalia::w00tmesalia::lol:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
dovrai attendere ancora un po'...per la vazzz...
èassato da miglia sia venerdi sia sabato ma sempre sul tardi,tipo verso le 4 abbondanti:presenze 3 meglio soprassedere...

Commenta
Reaction score
21
Cari amici e colleghi, a breve faro' una capatina di una notte nella vs bella Migliarino!
Visto che la fortuna e' cieca ed invece la sfiga ci vede benissimo, non vorrei mai caricare la piu' missile di tutte le tgirl :)
Quindi... sapete orientarmi tra le attive e scrivermi nome e via/zona del possibile otr?
Ultima cosa, non conoscendo il posto... Mi pare di aver compreso che il "paradiso" sta dall'imbocco di Via Traversagna (uscita autostrada) fino al centro artigiale di Migliarino e sull'Aurelia, dall'autostrada fino al ristorante "Da Gino" (diciamo che potrei prendere il posto come giro di boa)?
Qualche tgirl ti porta anche a casa ?
Scusate il disturbo !

Commenta
Alto