Ciao vulva salutoni dal ryban ancora piango per l'Angelica conosciuta da me negli anni d'oro di Migliarino e qualche volta riportata a casa ,penso di essere stato il primo a riportarla a casa quando era appena arrivata quà in Italia almeno così mi disse lei credo che fosse vero parlava poco l'Italiano ma nel tempo a seguire sempre ritrovata e sempre stata a modo era molto caciarona quando insieme alle sue amiche si mettevano su quella specie di ponticino non quello della zeta plast dove gira la strada ma quello piu piccolo più avanti all'incirca 50 metri per capirsi entrando dall'Aurelia e andando in direzione dei monti, per me era sempre una garanzia se a Migliarino non trovavo qualcuna che mi piacesse e a quei tempi era difficile erano così tante,oppure se non ero rimasto pienamente soddisfatto lei era sempre lì ad accogliermi,era un pò..... come dire estroversa a me piaceva quel suo brio con lei non ti annoiavi,da quando seppi che era morta a quel ponticino non mi fermo più,manco guardo chi cè mi verrebbe da piangere.