Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
Cari amici e colleghi, a breve faro' una capatina di una notte nella vs bella Migliarino!
Visto che la fortuna e' cieca ed invece la sfiga ci vede benissimo, non vorrei mai caricare la piu' missile di tutte le tgirl :)
Quindi... sapete orientarmi tra le attive e scrivermi nome e via/zona del possibile otr?
Ultima cosa, non conoscendo il posto... Mi pare di aver compreso che il "paradiso" sta dall'imbocco di Via Traversagna (uscita autostrada) fino al centro artigiale di Migliarino e sull'Aurelia, dall'autostrada fino al ristorante "Da Gino" (diciamo che potrei prendere il posto come giro di boa)?
Qualche tgirl ti porta anche a casa ?
Scusate il disturbo !

basta leggere

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
lo so lo so...
venendo via dalla versilia direzione pisa pero',come nn fai a fare almeno un giretto d ispezione???
e poi ora e' gia' un periodo che mi dedico alle girls :w00tmesalia: diurne a 3 km da casa mia(zona altopascio):risparmio tempo benzina e soldi...
certo le gattine son altra cosa...:secret:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
lo so lo so...
venendo via dalla versilia direzione pisa pero',come nn fai a fare almeno un giretto d ispezione???
e poi ora e' gia' un periodo che mi dedico alle girls :w00tmesalia: diurne a 3 km da casa mia(zona altopascio):risparmio tempo benzina e soldi...
certo le gattine son altra cosa...:secret:

mizzica io sara dieci anni che non vado a girls otr ,otr solo t gatte :lol:ogni tanto qualche loft girl ci scappa il problema oltre al costo è che ce ne sono troppe da scegliere :prankster2::mda:

Commenta
Reaction score
289
mizzica io sara dieci anni che non vado a girls otr ,otr solo t gatte :lol:ogni tanto qualche loft girl ci scappa il problema oltre al costo è che ce ne sono troppe da scegliere :prankster2::mda:

io idem, ma non solo otr, io proprio ho smesso con le donne a pago, solo trans. Le donne solo free, dato che ho le mie fidate trombamiche. :wink:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
io idem, ma non solo otr, io proprio ho smesso con le donne a pago, solo trans. Le donne solo free, dato che ho le mie fidate trombamiche. :wink:

io potrei avere pure qualche free ma mi sbatte troppo i coglioni usicrci baccagliarle parlraci al telefono ecc andare a troie (sia gloft girls che trans otr)invece mi stimola sempre di piu è sempre un avventura poi dehh ho avuto pure la fortuna di vedere due paradisi come l artemis di berlino e come pattaya :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:andateci che poi mi ringraziate :prankster2::prankster2:

Commenta
Reaction score
3
Ciao Zio anche io visto Artemis e merita.....perchè non organizziamo un viaggio all'Wellcum in Austria....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
Ciao Zio anche io visto Artemis e merita.....perchè non organizziamo un viaggio all'Wellcum in Austria....
puo sembrare assurdo ma io sono un solitario penso di tornare all artemis per natale e poi ho gia il biglietto per pattaya ad agosto e poi me li voglio spendere e spandere anche qui in italy :prankster2:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
a dovere di cronaca e di produzione tputtanesca industriale :rtfm: racconto il mio ultimo giro nel piccolo paradiso migliarinese ieri sera (giovedi ndr)visto che era una settimana che mancavo(complice mal di schiena dovuto a dormita su panchina alla stazione di montelupo dopo discreta sbronza colossale:lol::on_the_quiet::lol:)parto colla mia macchinina dopo il corso d inglese arrivo li vesole 11 e 15 non molte presenze(eh sentono gia l inverno)la mia amica andrea sotto il ponte ,taly di piacci:)w00tmesalia:)la melissetta(erpartito coll idea di farmi una porcata conlei cosa poi andato a buon fine :lol:)patricia johnson:w00tmesalia::w00tmesalia:la rossina bella in via della bozza che è spuntata qst estate(peccato che sia fredda)al ritorno davanti all aci noto la brenda :w00tmesalia::w00tmesalia:prima una al tamoil non capisco chi era(embe come molti qui aspetto il ritorno della gomez:lol:)notare per tutti la presenza in cima a traversagna spesso davanti al negozio di trattori di quella che chiamo il cartone sempre a chidere passaggi in condizione pietose e di un altra che cera anni fa na bella stangona tettona riccola castana anche lei sempre in condizioni pietose il consiglio (vabbeh penso che lo sapete da soli ma meglio ripeterle le cose :rtfm:)è di lasciarle perdere e di non caricarle :rtfm:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
c e' stato un mio amico ma dice nn ha fatto niente per presenza polizia...
mah...
secondo me allora se l e' inventata per nn dirmi con chi e' stato e cosa ha fatto...il porco...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
mah...
secondo me allora se l e' inventata per nn dirmi con chi e' stato e cosa ha fatto...il porco...
cazzo io la polizia un l ho notata si vede è che era gia passata quando c ero io e la cosa buffa è che ho parcheggiato la macchinina e mi sono fatto un pezzo a piedi per farmi la porcellatta con la melisetta,è probabile che il tu amico avevo pantaloncini neri corti,maglietta ho i capelli neri corti e barba un po lunga

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.117
mah...
cazzo un indagine con arresti c è stata pero io la pula ieri sera proprio non l ho vista mahhh sara perchè bazzicava la zona delle girls e non quella delle trans :scratch_one-s_head: http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...in-italiano-tradotte-per-i-clienti-1.10175450 mahhh poi dice in un paio di settimane guadagnati addiritura 30 mila euri mi pare straesagarata come cifra :rtfm::scratch_one-s_head:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
lui era li verso le 23
e nn in zona girls...
va beh...era cosi' per dire...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
a me la cecca mi piace tanto,in tutto...
nel complesso una delle piu' porche e vogliose di migliarino...
pero' se dovessi dire,il bbj nn e' che secondo me sia il suo pezzo forte...

Commenta
Alto