Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

oh ma me la fate vedé anch'a me sta ceccarelly? che io un la 'onosco...

concordo in pieno coi colleghi...
dal vivo tutta un altra cosa...
un corpicino da favola...
un culetto all insu' da far paura...:w00tmesalia:
trovare otr si trova male perche' e' come la vaz:caricata ricaraicata e stracaricata...e nn c ha nemmeno la macchina per vedere se ce' o no...
cmq la trovi zona vaz sul presto,nn piu' tardi di mezzanotte e mezzo tranne il week end:rtfm:
discretamente zoccola:secret:

trovare otr si trova male perche' e' come la vaz:caricata ricaraicata e stracaricata...e nn c ha nemmeno la macchina per vedere se ce' o no...
cmq la trovi zona vaz sul presto,nn piu' tardi di mezzanotte e mezzo tranne il week end:rtfm:
strano io invece d estatee fino ad ottobre la trovavo sempre verso le 1 o 2 pero un po di volte in via del beccaccino :pardon:mah pace tanto ho la macchinia a metano e ce ne ho tante da spupazzarmi quindi posso giranzolare spensierato per migliarino :lol:

dehhh pero ai livelli come viene caricata la vaz un ce nè bisogna prendere il numerino come alla coop :lol:

la vaz altra categoria...
ci sa fare la troietta...:wink:
behhh oltre a saperci fare bisogna dire io la trovo stupenda,una delle piu bellle se non la piu bella in assoluto ,cazzo ma ce ne sono troppe di bellissime :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:e meno male che alcune del passato sono sparite da migliarino se no prenderei casa li :lol:

Grande Claudio ma quanto ca....prendi al mese da cassaintegrato? Se ho fatto due palanche di conti in maniera corretta a furia di 20 e30 euro di chiavate per volta sei sui 4/5000 euro al mese,quasi quasi mi faccio assumere anche io dalla tua azienda.....

Grande Claudio ma quanto ca....prendi al mese da cassaintegrato? Se ho fatto due palanche di conti in maniera corretta a furia di 20 e30 euro di chiavate per volta sei sui 4/5000 euro al mese,quasi quasi mi faccio assumere anche io dalla tua azienda.....
da cassintegrato prendo poino piu di 1000 euri poi 20 chiavate il mese sono sulle 500 600 euri magari potessi spendere 5000 euri in boom boom(come dicano nella mi stradorata pattaya)oddio maiale come ne spenderei pure 20mila al mese :lol::lol::lol:

Ragazzi ma la raika a migliarino ci bazzica sempre perché io nn la ho mai trovata ??? E nn trovo più neanche il suo annuncio

ti posso capire, ma se lei è passiva, e addiritura si incazza se gli proponi il ruolo inverso (stando a quato si dice sulle rece), io non sono interessato.
A me mi garba pigliallo ner baugigi, e quindi mi dirigo altrove :pleasantry:
amappette pero qui va a finire l unico attivaccio maledetto so rimasto io :lol::lol::lol:

ti posso capire, ma se lei è passiva, e addiritura si incazza se gli proponi il ruolo inverso (stando a quato si dice sulle rece), io non sono interessato.

guarda nn so quanto questo sia vero...
cmq la puoi intervistare e sentire un po' cosa offre...

a me,almeno d infilarmelo in bocca,c ha sempre provato...
poi rifiutando quello,nn ha fatto il passo successivo...
ma chi dice che nn lo avrebbe fatto se avessi acconsentito al primo step?
ti ripeto:fermatici,chiedi e poi magari decidi...

Nell'estate del 2012 la Ceccarelly era una mia fissa, scopate memorabili....era il periodo che era fuori di testa.Poi spari', quando riapparse era quasi un'altra persona, molto pacata.Comunque ricordo benissimo che era totalalmente passiva. Le piaceva da impazzire dare e ricevere anal rimming, ma mai provo' a farsi fare bj.Godeva come una pazza a prenderlo nel culo....se ci ripenso mi viene duro.Sono tentato di andarla a trovare in loft, chissa' adesso se e' sempre quella gran porca di una volta...

Indietro
Alto