- Reaction score
- 2.119
anchio quando la conobbi era di una porcaggine sfacciata ripeto ci andavo spesso free free ,ora è molto piu pacata pero mi ci diverto uguale ,devo dire che cmq a me sembra che abbia sempre avuto un atteggiamento femminilissimo e come per dire sottomessa poi cmq sonodell idea che alcune tgirls riconoscono chi è attivo o chi è passivo e si comportano di conseguenza es andai tempo fa con la bismarck(a me disse di chiamarsi antonella e di fatto l ho recensita come antonella)qui ho letto che è molto btava come attiva pero con me ebbe un atteggiamento molto femminile e mai mi accenno di voler fare l attiva anzi mi sembrava una fidansatine dei tempi del concordeNell'estate del 2012 la Ceccarelly era una mia fissa, scopate memorabili....era il periodo che era fuori di testa.Poi spari', quando riapparse era quasi un'altra persona, molto pacata.Comunque ricordo benissimo che era totalalmente passiva. Le piaceva da impazzire dare e ricevere anal rimming, ma mai provo' a farsi fare bj.Godeva come una pazza a prenderlo nel culo....se ci ripenso mi viene duro.Sono tentato di andarla a trovare in loft, chissa' adesso se e' sempre quella gran porca di una volta...