Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Nell'estate del 2012 la Ceccarelly era una mia fissa, scopate memorabili....era il periodo che era fuori di testa.Poi spari', quando riapparse era quasi un'altra persona, molto pacata.Comunque ricordo benissimo che era totalalmente passiva. Le piaceva da impazzire dare e ricevere anal rimming, ma mai provo' a farsi fare bj.Godeva come una pazza a prenderlo nel culo....se ci ripenso mi viene duro.Sono tentato di andarla a trovare in loft, chissa' adesso se e' sempre quella gran porca di una volta...
anchio quando la conobbi era di una porcaggine sfacciata ripeto ci andavo spesso free free ,ora è molto piu pacata pero mi ci diverto uguale ,devo dire che cmq a me sembra che abbia sempre avuto un atteggiamento femminilissimo e come per dire sottomessa poi cmq sonodell idea che alcune tgirls riconoscono chi è attivo o chi è passivo e si comportano di conseguenza es andai tempo fa con la bismarck(a me disse di chiamarsi antonella e di fatto l ho recensita come antonella:prankster2:)qui ho letto che è molto btava come attiva pero con me ebbe un atteggiamento molto femminile e mai mi accenno di voler fare l attiva :prankster2: anzi mi sembrava una fidansatine dei tempi del concorde

Commenta
Reaction score
0
anchio quando la conobbi era di una porcaggine sfacciata ripeto ci andavo spesso free free ,ora è molto piu pacata pero mi ci diverto uguale ,devo dire che cmq a me sembra che abbia sempre avuto un atteggiamento femminilissimo e come per dire sottomessa poi cmq sonodell idea che alcune tgirls riconoscono chi è attivo o chi è passivo e si comportano di conseguenza es andai tempo fa con la bismarck(a me disse di chiamarsi antonella e di fatto l ho recensita come antonella:prankster2:)qui ho letto che è molto btava come attiva pero con me ebbe un atteggiamento molto femminile e mai mi accenno di voler fare l attiva :prankster2: anzi mi sembrava una fidansatine dei tempi del concorde

Concordo con lo Zio, capiscono subito che aria tira...ma alcune tipo la Ceccarelli sono passive di natura, infatti se non ricordo male ha pure un cazzetto che chi lo vuole nel baugigi ci fa poco, mi sa...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Concordo con lo Zio, capiscono subito che aria tira...ma alcune tipo la Ceccarelli sono passive di natura, infatti se non ricordo male ha pure un cazzetto che chi lo vuole nel baugigi ci fa poco, mi sa...
puo essere un opinone un po strana ma io sono dell idea che l tgirls riconoscono attivi e passivi anche dall eta mi ci gioco che noi un piu giovani(io ho 36 anni anche se me ne danno tutti meno :prankster2:)ci danno degli attivi mentre quelli un po piu avanti gli danno dei passivi ,poiripeto è una mia opinione un po stramba:ok:

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Io non ricordo peró, qualcuno disse che aveva problemi col lattice... Ogni tanto...

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Alla congrega dei solo attivi mi associo anche io.....
Mi permetto solo di dire all'amico Claudio che più' che di età' ( io 53) e' una questione di atteggiamento, le Tg capiscono subito al volo la situazione

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Alla congrega dei solo attivi mi associo anche io.....
Mi permetto solo di dire all'amico Claudio che più' che di età' ( io 53) e' una questione di atteggiamento, le Tg capiscono subito al volo la situazione
verissimo che è una questione d atteggiamento ma sono dellidea un postramba che la percentuale dei passivi sia piu alta fra gli over 40 che fra gli under 40 poi ripeto èuna mia opinione :ok:

Commenta
Reaction score
61
Sulla cosa degli attivi o passivi sono d'accordo con zioclaudio. Io da giovane ero solo attivo, poi col tempo c'è da dire che
1) E' sempre bello cambiare. Se passi la vita a mangiare polenta e funghi è facile che prima o poi ti venga la voglia di provare la polenta con la salsiccia ... e poi magari solo salsiccia e basta polenta :sarcastic_hand: ...
2) col tempo è fatale che ti tiri un po' meno, per cui, nella media direi che i vecchi sono più propensi alle "cose strane"..lo diceva anche Freud: il cliché del "vecchio porco" è il risultato di un abbassamento della potenza sessuale, e della ricerca di rivitalizzare questa potenza". Quindi per me ha ragione zioclaudio: è possibile che le trans, per esperienza, notino che in genere i giovani ce l'hanno più duro e cercano un buco, mentre i vecchi usano meno l'uccello e cercano le porcherie ...
Per quel che mi riguarda adesso sono più passivo, ma se trovo una che mi piace non disdegno certo di sbatterglielo nel didietro :ok:

E dopo la filosofia passo alla cronaca :wink: . Ieri giretto nel piccolo paradiso dei rottinculo. Beh ... per essere un freddo lunedì notte tardo autunnale direi che la situazione era più che accettabile: all'una passata c'erano due Tgirl nel distributore tamoil (una bassa, solo passiva, origine amazzonica, pelle liscissima, morbida, ormonata, già timbrata in passato), in Traversagna altre 5/6 Gatte fra cui la Micarla e la Daniela safadissima, ricciolina e cuolna, all'angolo con via del Fischione, purtroppo sparita presto. In zona capannoni un'altra dozzina abbondante di trans fra cui Gisellona Hickman, Raika (mi dispiace per il collega che non la vede mai, io ce la trovo sempre), la Leah accanto alla trans operata in via del Beccaccino, Patricia Freire, ecc ecc....
Faccio un po' di giretti, mi prendo una bella vista di culi, cosce, tette ... e alla fine decido per la Leah, da me già recensita in passato e bellissima oltre che bravissima come al solito :ok:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Contesto in pieno la teoria dell'amico lorymay che si ricollega a quanto declamato dal giovane ed iperattivo Claudio ,uno dei nostri migliori combattenti....
Il dire da giovane ero solo attivo ed ora no non mi pare corretto,direi che per una serie di motivi che sarebbe troppo lungo elencare con la maturità' si vincono più' serenamente inibizioni che frenano attitudini già' più' o meno latenti nell'inconscio.
Io,senza sentirmi migliore di nessuno,ho sempre mangiato polenta e funghi e tutt'ora mi saziano in abbondanza senza bisogno di insaccati.
Quanto poi al fatto che a 53 anni tiri più' o meno che a 35 la faccenda e' molto complessa,di certo non trattasi di correre i 200 metri stile Bolt ma di tenere un passo regolare fino all'arrivo e questo non dipende dalla sola eta'

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Contesto in pieno la teoria dell'amico lorymay che si ricollega a quanto declamato dal giovane ed iperattivo Claudio ,uno dei nostri migliori combattenti....
Il dire da giovane ero solo attivo ed ora no non mi pare corretto,direi che per una serie di motivi che sarebbe troppo lungo elencare con la maturità' si vincono più' serenamente inibizioni che frenano attitudini già' più' o meno latenti nell'inconscio.
Io,senza sentirmi migliore di nessuno,ho sempre mangiato polenta e funghi e tutt'ora mi saziano in abbondanza senza bisogno di insaccati.
Quanto poi al fatto che a 53 anni tiri più' o meno che a 35 la faccenda e' molto complessa,di certo non trattasi di correre i 200 metri stile Bolt ma di tenere un passo regolare fino all'arrivo e questo non dipende dalla sola eta'

Commenta
Reaction score
61
Ma sì amico Marpessato, lo so che molti a 14 anni adorano già prenderlo nel didietro e rimangono coerenti per tutta la vita, così come ci sono uomini che a 80 anni si trombano ancora la moglie e le amiche della moglie e piuttosto che mettere a repentaglio l'integrità del loro Sacro Buchetto rifiutano perfino le supposte. Ribadisco però, con fiera risolutezza, che nella media e a parità di altre condizioni a 20 anni ce l'hai più duro che a 54, con tutto ciò che ne consegue ...e questo, a mio avviso, spiega in qualche modo l'affermazione del nostro giovane e iperattivo collega :drinks:

Commenta
Reaction score
0
come si chiama quella che sta sempre sull'angolo tra via del feo e via del piviere, moretta, sempre solo con tacchi e perizoma e ora che fa un pò più freddo ha solo una giacchina aperta? ci sono rece?

Commenta
Reaction score
4
Patrizia Frerie mi piace, sapete come è messa quanto a schizzo? E già che ci sono chiedo ai più aggiornati: attualmente chi sono le migliori schizzatrici?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Patrizia Frerie mi piace, sapete come è messa quanto a schizzo? E già che ci sono chiedo ai più aggiornati: attualmente chi sono le migliori schizzatrici?
la patrizina freire a mio parere l è stupenda,una delle piu belle :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:cmq nel boom boom l è un po freddina ,qui te lo puo confermare Pinocchio73 :ok: sulle migliori schizzatrici non saprei :sad:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Ma sì amico Marpessato, lo so che molti a 14 anni adorano già prenderlo nel didietro e rimangono coerenti per tutta la vita, così come ci sono uomini che a 80 anni si trombano ancora la moglie e le amiche della moglie e piuttosto che mettere a repentaglio l'integrità del loro Sacro Buchetto rifiutano perfino le supposte. Ribadisco però, con fiera risolutezza, che nella media e a parità di altre condizioni a 20 anni ce l'hai più duro che a 54, con tutto ciò che ne consegue ...e questo, a mio avviso, spiega in qualche modo l'affermazione del nostro giovane e iperattivo collega :drinks:
sinceramente io di salavagiardare l integrita del sacro buco proprio un me ne puo fregare di meno è proprio una cosa che ora proprio non mi passa per la testa e conoscendomi credo che non mi passera nemmeno piu in la poi chi è passivo so fatti suoi sono ben altre le cose peggiori in qsto mondo der caiser

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Commenta
Reaction score
61
ah certo, in questo mondo del caiser c'è anche pieno di solo attivi che vanno a cercare i trans, quindi c'è posto per tutti

Commenta
Reaction score
19
in un social durante un dialogo con una trans in cui le prospettavo alcuni aspetti relativi ad un nostro possibile incontro improvvisamente così mi rispondeva "vieni che ti vorrei stantuffare allo sfinimento" scusa replicavo ma non dovrebbe essere il tuo culetto predisposto....no.... per quello ci sono le donne.....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
dehhh se cerchiamo piu che altro le trans è perchè purtroppo le girls non sono abbastanza porche :sad: se le gilrs in italia avessero le qualita a letto di quelle dell artemis o di pattaya a tgirls un ci andrei(quasi) piu:prankster2:

Commenta
Alto