- Reaction score
- 3
- Espulso
- #1.781
ma son tornate le multe?penso che questa notizia sia molto in tema con migliarino http://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/portava-i-trans-arrestato-livornese/
ma son tornate le multe?penso che questa notizia sia molto in tema con migliarino http://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/portava-i-trans-arrestato-livornese/
la patrizina e' pressoche' solo passiva...Patrizia Frerie mi piace, sapete come è messa quanto a schizzo? E già che ci sono chiedo ai più aggiornati: attualmente chi sono le migliori schizzatrici?
che vuol dire che s opera????bene bene infatti mi domandavo perchè tante ch sono passive non s operano??oltretutto alcune sono proprio femminili,magari al buio non si riconoscerebbero che sono transComunque se volete vedere schizzare la Patrizina sbrigatevi: sta per fare zac
ma son tornate le multe?
Mah .. a me ha detto che si opera e sembrava convinta ... poi è anche vero che non ho mai una conosciuto in vita mia una trans che sia una .... fra quelle che ho frequentato un po' .... che non abbia mai detto di volersi operare. Comunque, ripeto, lei sembrava convinta .. magari Pinocchio ne sa di più, tanto per cambiare .... :sarcastic_hand:
ti avverto la brenda non e è una porcona come la vaz la cicarelly o la mia amica andrea(anche lei spupatazzetevela un po che merita o cche devo fare tutto io )cmq a mio parere stramerita poi bisogna vedere secondo me pure le tgirls hanno in uncerto senso le loro preferenze poi è una mia opinione un po strambaIeri sera ero anch'io a miglia come il collega zioclaudio..
Confermo che vi erano poche presenze , quasi tutte di scarsa qualità.
C'era Gabriela Bianchinni , ma ora sembra che vada a miglia solo per chiaccherare con le colleghe.
Ultimamente , inoltre sembra che prediliga la parte parte passiva e per chi la ricorda come una super attiva rischia di rimanere deluso , se è quello che cerca.
Patrizia (Freire) era all'angolo tra via del Feo e via del Piviere.
Che dire , notevole , a mio parere la migliore in quanto ad aspetto fisico , facilissimo scambiarla per una donna e conseguentemente a questo quasi esclusivamente passiva.
Ho caricato alla fine Waleska in via del Feo.
Purtroppo però aveva già dato e non le si è rizzato nonostante il mio bbj quindi alla fine ho fatto l'attivo io.
Lei abbastanza partecipe ma fingeva un pò troppo per i miei gusti.
Buon social time , mi ha detto che si vuole operare , che si è lasciata da poco con il fidanzato e per ora vuol rimanere sola a meno che non trovi il riccastro
Vista la tgirl davanti all'Aci ma l'ho scambiata per una donna (eppure non sono un novellino).
Carina , al prossimo tour la provo.
Le altre tgirl presenti non degne di nota.
Credo che molte di quelle non presenti , causa primi freddi , siano andate a svernare in patria (beate loro).
penso che te tu l abbi gia lettacmq ecco la mia rece sulla brendina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192900Ieri sera ero anch'io a miglia come il collega zioclaudio..
Confermo che vi erano poche presenze , quasi tutte di scarsa qualità.
C'era Gabriela Bianchinni , ma ora sembra che vada a miglia solo per chiaccherare con le colleghe.
Ultimamente , inoltre sembra che prediliga la parte parte passiva e per chi la ricorda come una super attiva rischia di rimanere deluso , se è quello che cerca.
Patrizia (Freire) era all'angolo tra via del Feo e via del Piviere.
Che dire , notevole , a mio parere la migliore in quanto ad aspetto fisico , facilissimo scambiarla per una donna e conseguentemente a questo quasi esclusivamente passiva.
Ho caricato alla fine Waleska in via del Feo.
Purtroppo però aveva già dato e non le si è rizzato nonostante il mio bbj quindi alla fine ho fatto l'attivo io.
Lei abbastanza partecipe ma fingeva un pò troppo per i miei gusti.
Buon social time , mi ha detto che si vuole operare , che si è lasciata da poco con il fidanzato e per ora vuol rimanere sola a meno che non trovi il riccastro
Vista la tgirl davanti all'Aci ma l'ho scambiata per una donna (eppure non sono un novellino).
Carina , al prossimo tour la provo.
Le altre tgirl presenti non degne di nota.
Credo che molte di quelle non presenti , causa primi freddi , siano andate a svernare in patria (beate loro).
penso che te tu l abbi gia lettacmq ecco la mia rece sulla brendina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192900
patrizia freire sono uno di quelli che sono riuscita a farla essere attiva, ci son stato tre volte in tutto e una volta di queste chissà come mai è capitato così...cmq è dura e molto volubile, come tante volte raccontato qua dentro...spesso di snobba, ti tratta come un poco di buono, lo fa apposta...
...se si cerca la femminilità è bella bella, soprattutto ha una pelle vellutata liscissima, sempre pulita, ma soddisfazione sessuale poco e niente...(forse alzando la posta come dice qualcuno)
Allora i primi ad essere denunciati saranno i tassisti che accompagnano sul posto di lavoro le meretrici......
Siamo alle solite,in questo sistema del c....non si curano dei maghrebini che sono accampati nei dintorni,degli slavi che spadroneggiano tra Torre e Miglia e rompono gli zebedei a chi decide di passare qualche minuto del suo tempo anche solo fermandosi a parlare con una trans per strada.
Ma mettiamo che io intrattenga rapporti di sincera amicizia con una di esse,ma quale c.... di ordinanza mi dovrebbe vietare di esercitare un mio legittimo diritto?
Perché le forze dell'ordine non vanno veramente a caccia dei delinquenti che girovagano la notte dappertutto e se la rifanno con gente tranquilla che ,senza disturbare alcuno, decidono di farsi un giro per esempio a Miglia?
Qui bisogna fare come in Burkina Faso ed andare con i machete a Roma......
dehhh io so di bocca buona con l eta che avanza so meno stucco,poi mi so fatto porcellate colla melsetta e andrea che so bruttine di viso pure al buio e men mal non vado piu a miglia da briao se no quante cesse frare contente sbatacchiandomele di gustoquella allo stop e' katia...
quella ai trattori si e' vero:arrapa tanto ma e' sfatta sodo...
per quanto riguarda la patricia jhonson dici cosi' perche' la vedi al buio e da lontano:di giorno il viso fa paura..anche se fisicamente ingrifa come poche...