- Reaction score
- 2.453
giovane livorsenaccio :on_the_quiet:
pure io ho una nuova produzione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io ho una nuova produzionehttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=207798&p=1378390#post1378390
cioè da maggio ho la bellezza di 16 t gatte recensite di 11 loft girls recensite
ammapete ma quanto scopo??
:on_the_quiet:
![]()
dia a retta a me collega punter labronico ,non s invecchia cll eta ma s invecchia quando si smette di sorrideree bravo zio pisanaccio
P.S.: "giovane"… una volta ero giovane...
Salve, chiedo info riguardo una certa Paloma: parecchio tempo fa stazionava la sera a Migliarino per poi cominciare a lavorare in casa a Viareggio, non bella di viso ma con tette piuttosto grosse, sapete se esiste la recensione? grazie
no no intendo lei qui da me recensita studiate gente studiateZio per melissa chi intendi???la menezes cioè cn il nome d'arte alessandra mendez
no no intendo lei qui da me recensita studiate gente studiate
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199280
e per assurdo nemmeno a me la melissetta piace ,pero un so che quando vo da lei uno mi ci diverto due me ignrifa come se fosasa una gran gnocca mah so proprio un puttaniere strampomagari la menezes otr la sera che fa prestazioni sempre migliori...
questo e' un sogno e infatti al risveglio...zac e' la melisetta ferraz...
cmq a chi piace e' giusto che ci vada...
la kim che dici tu col piercing e' piu' bella di una modella cazzo...
pero' anche lei fa parte delle top...safadaggine zero...
c ero pure io pero la patrizina intendi la freire o la jhonson???la melissetta un c era se intendi quella col naso azteco ,ne ho provata una nuova ,buona esperienza domani recensiscostasera c'ero anch'io buone presenze specie verso le 11...c'era la gisela quella tatuata bionda, mi sembra un po' peggiorata di gambe quest'anno, un po' ingrassata, a 40€ tariffa base, però sempre una delle più femminili di viso...poi avendola già testata mi piace come lo fa...ero tentato poi me l'hanno portata via
...poi c'era una molto caricata, femminile alta, carnagione molto chiara, occhi azzurri, piercing sulla lingua mi pare, e uno tra le due tette, sicuramente molto bella...la conoscete?
...poi forse ho visto quella con il naso "azteco"...non è male
...la valeska...
...la patrizietta che era stupenda, tutta in tiro, elegante pulitissima come sempre...ma ha faticato un po' prima di farsi caricare...sinceramente è talmente svogliata che non mi fa più voglia...o gli dai 100€ e la porti a casa o 30€ in macchina per come lo fa lei non c'ha senso...
...la gisellona comunque io non la vedo più, secondo me ha diradato un po' le presenze...
ho fatto un paio di passaggi pure io (verso le 23,30 e le 0,30) ed ho sempre trovato semideserto, nessuna di quelle citate dal collega mandarino, solo la operata automunita in via del piviere, Amanda Boneca, Patricia Jonhson e altre 3-4 a me sconosciute, ma non degne di nota. Alla fine ho caricato la Giselle Bloss in via del Marzaiolo