Direi che non ha senso. La scena di Prato è molto più fluida di quella di Migliarino. La comunità trans che vive a tdl/pisa è nettamente superiore di quella di prato. Per questo il miglia non morirà mai anche se ha i suoi alti e bassi. Semplicemente perché la maggior parte delle tgatte è stazionaria. A prato a parte le solite 4-5 inguardabili, è più facile trovare qualche novità di passaggio che magari non è soddisfatta del lavoro in loft. Uscito per un giretto un paio di sere fa ho trovato due novità, credo di passaggio, che non avevo mai visto, Luna Lima, che è davvero un bel bocconcino anche sa va saputa prendere a modino e altre che hanno annunci su siti specializzati. Su Prato bisogna sapersi muovere meglio che a migliarino. Poi, per quanto riguarda i furti non mi risulta proprio nulla...anzi...zona tranquillissima. I controlli sono da un bel pò di tempo per la maggior parte di tipo stradale e non legati alle tgatte. Diciamo che la zona prato-calenzano è stata messa sotto controllo anni fa. Comunque...ripeto ancora, non ci può essere confronto... Detto questo, qui è migliarino e non prato (giustamente lasciamolo a chi di zona

). Passato sabato pomeriggio al migliarino verso le 18 ed era deserto (ci sta...), serata a Viareggio e di ritorno ho appena imboccato la traversagna ed ho visto la Raffaella che è sempre davvero un bel vedere, alta, slanciata, appariscente e sempre sorridente. Qui recensita dal collega Danesh. Poi non saprei perchè non ho proseguito ed ho

..imboccato l'autostrada.....