Bellissimo video, grazieGrazie. E' solo che (come anticipato) sono tornato prima a Singapore e poi in UE, dove i ritmi di lavoro sono assai diversi da quelli tipici thai.
Fammi riportare un video fantastico, che testimonia come quel meraviglioso mondo sia il regno dell'understatement: la città è allagata ma sembrano tutti in soave gita di piacere ;-)
mi intrometto....io ho preso volo per novembre. A/R Mlapensa-Bangkok 690€ con QatarGrazie Doc! Hai visto anche su che prezzi si vola?
Se prenoti oggi per ottobre, tra 1 e 2k€ A/R.Grazie Doc! Hai visto anche su che prezzi si vola?
Sempre ottimista e spiritoso… ahahahahaSe prenoti oggi per ottobre, tra 1 e 2k€ A/R.
In ogni caso attualmente un biglietto aereo, nel nostro caso con destinazione Thailandia, viene a costare il doppio che prima dell’operazione speciale della Russia in ukraina….Se prenoti oggi per ottobre, tra 1 e 2k€ A/R.
anch'io 1 novembre 15 novembre con Qatar da Malpensa mi pare 660mi intrometto....io ho preso volo per novembre. A/R Mlapensa-Bangkok 690€ con Qatar